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Ciao a tutti......sono nuovo..cerco consigli per sr factory
830095
830095 Inviato: 8 Nov 2006 14:23
Oggetto: Ciao a tutti......sono nuovo..cerco consigli per sr factory
 

ciao a tutti raga.....sono nuovo e mi sono appena iscritto.....ma volevo chiedervi qualche consiglio sul'sr factory visto che c'è lo da 1 anno e 6 mesi era secondo me arrivato il momento di mettere su po di robe al mio scooter Aprilia SR R Factory ditech con su 12.000 km...........e devo montare
- malossi mhr replica omologa
- malossi multivar piaggio 2000
- malossi fly cluch
- malossi cinghia kevlar belt
- molla bianca di contrasto
- rulli????????
il problema sono i rulli volevo sapere per l'MHR REPLICA OMOLOGATA CHE TARATUTA PERFETTA ci andrebbe SAPENDO CHE HO UN SR FACTORY A INIEZIONE DIRETTA 5.1. O 6.0 O 7.2
 
830124
830124 Inviato: 8 Nov 2006 14:29
 

Basta un solo topic.
Ho chiuso l'altro.
Grazie per la collaborazione
 
830730
830730 Inviato: 8 Nov 2006 16:37
 

con la malossi mhr assolutamente 5,2 fra le tre tarature da citate, il motore deve girare alto. Forse addirittura ci starebbero da 4 e rotti, ma non ne sono sicuro. Quelli da 7,2 sono per la marmitta originale. E cmq il tuo motore è a iniezione (indiretta) non a iniezione diretta
 
831988
831988 Inviato: 8 Nov 2006 20:49
 

rulli da 5.5-5g... molla di contrasto originale icon_wink.gif
 
832246
832246 Inviato: 8 Nov 2006 21:38
 

Io ho messo rulli da 4,2 sul mio sr ditec e in inverno sono stato costretto a cambiarli con alcuni più pesi perche dopo un drittino il motore si raffreddava troppo e quando andava al minimo si spengeva c'è qualcun altro che ha questo problema
 
832297
832297 Inviato: 8 Nov 2006 21:47
 

Bazzu secondo me dovresti montare una frizione delta clutch (sempre previa disponibilità economica) perche ti ci diverti molto e la puoi regolare come ti pare. Ma se vuoi il top del top ti consiglio la polini che sul di tech è molto meglio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
834026
834026 Inviato: 9 Nov 2006 14:06
 

SR4EVER ha scritto:
Bazzu secondo me dovresti montare una frizione delta clutch (sempre previa disponibilità economica) perche ti ci diverti molto e la puoi regolare come ti pare. Ma se vuoi il top del top ti consiglio la polini che sul di tech è molto meglio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

la fly cluck è regolabile???? icon_rolleyes.gif
 
834299
834299 Inviato: 9 Nov 2006 14:56
 

la fly cutch è regolabile solo nelle mollette e nell' aggiunta di pesi alle massette
PS che marmitta mi consigliate per il mio sr gp1 con cilindro originale icon_biggrin.gif icon_question.gif
 
834835
834835 Inviato: 9 Nov 2006 16:38
Oggetto: Le 4 marmitte omologate più potenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Se possiedi motore minarelli orizzontale qundi con collettore corto e non lungo come il piaggio monta la pinasco power soun che a qusti vantaggi e caratteristiche:
- costa 220€ di negozio con iva compresa
(p.s. : non so se sai dove e vai al garda motori piaggio center di bedizzole in provincia di brescia non paghi l'iva tipo l'mhr l'ho pagata 192€ invece che dei 240€ cer bella differenza
il variatore multivar piaggio 2000 invece che dei 70€.....indovina un po 55€ ecc.... si risparmia fess su tutto!!!)

- e omologata!!!!!!!!!!!!!
- a il collettore interno da 70c
(ma va bene anche su un 50cc fa paura!!!)
-naturalmente non ha paratie interne cioe le anime interne percio e vuota
- e con tanto di carte di omologazione!!!!!!!!!!!!!!

lascia stare zx, rr, arrow sono marcie costano poco e non vanno un c***o!!!!!!!!!

le 3 marmitte piu potenti omologate secondo me sono sempre se tarte giuste.........

malossi mhr replica omologata
pinasco power sound
polini super race/polini for race 2
 
2686041
2686041 Inviato: 11 Ott 2007 22:14
 

ciao raga volevo sapere se cera qualcuno che poteva darmi una mano sulle marmitte
 
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