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KTM 690 smc R by Sharkon
14045028
14045028 Inviato: 8 Gen 2013 13:38
 

Il paracatena lo toglierò poi a primavera, ora tira su troppa m*erda xD roby comunque per me è il contrario, se imbratto la roba di tutti i giorni amen, la mamma si scazza, ma se sporco la tuta da 700 euro di grasso mi sgozzo ahaha
Grazie tommi dei complimenti, dal vivo vedere il manubrio e tutto il resto arancione è uno sboro icon_asd.gif
 
14060887
14060887 Inviato: 14 Gen 2013 22:23
 

Veramente molto bella la moto, una domanda : in cosa consiste il depotenziamento?
 
14061006
14061006 Inviato: 14 Gen 2013 23:10
 

H-King ha scritto:
Veramente molto bella la moto, una domanda : in cosa consiste il depotenziamento?


scarico obbligatoriamente omologato di serie e mappatura che taglia la potenza fino a renderla a 34cv in soldoni...nessun fermo all'acceleratore tipo sportive,o nessun'altra cosa strana...
 
14061042
14061042 Inviato: 14 Gen 2013 23:31
 

djroby ha scritto:


scarico obbligatoriamente omologato di serie e mappatura che taglia la potenza fino a renderla a 34cv in soldoni...nessun fermo all'acceleratore tipo sportive,o nessun'altra cosa strana...


Così semplice? Allora è davvero facile la scusa del "depo a libretto"...

Io, nella mia ignoranza, sapevo che i grossi 4t fossero facilmente sgamabili appunto per il fermo al gas... ovvero se un poliziotto ti ferma, vede che sul libretto è depotenziata, non gli ci vuole nulla per controllare se è vero, basta dare un po' di gas icon_xd_2.gif


E invece non è così, a quanto ho scoperto icon_mrgreen.gif
Insomma, un 18enne che guida il 690 depo a libretto può essere scoperto solo con prova al banco?
 
14061384
14061384 Inviato: 15 Gen 2013 9:22
 

Tommi97 ha scritto:


Così semplice? Allora è davvero facile la scusa del "depo a libretto"...

Io, nella mia ignoranza, sapevo che i grossi 4t fossero facilmente sgamabili appunto per il fermo al gas... ovvero se un poliziotto ti ferma, vede che sul libretto è depotenziata, non gli ci vuole nulla per controllare se è vero, basta dare un po' di gas icon_xd_2.gif


E invece non è così, a quanto ho scoperto icon_mrgreen.gif
Insomma, un 18enne che guida il 690 depo a libretto può essere scoperto solo con prova al banco?


già, anche perchè la velocità massima non vuol dire un tubo, perchè le ss depo fanno i 180 km/h, se lo sbirro la prova (e non può provarla) non può dirti che va troppo... dovrebbe valutare a naso la coppia che eroga, ma capisci che non ha senso... l'unica è la prova l banco, o se si aggiornano come in germania che hanno i rulli portatili, allora la sezione motard non esisterebbe saremmo tutti in carcere 0509_pernacchia.gif
 
14061887
14061887 Inviato: 15 Gen 2013 12:49
 

Ma la situazione di un 690 depotenziato è così drammatica? Posso capire che le vengono letteralmente dimezzati i cavalli, però per uno che arriva dal 125 dovrebbe comunque essere sufficiente per i primi mesi... o no?
 
14061982
14061982 Inviato: 15 Gen 2013 13:31
 

un poliziotto NON può toccarti la moto...

Comunque basta mettere la mappa 1 (la rain) se arrivano i rulli portatili icon_asd.gif
 
14062027
14062027 Inviato: 15 Gen 2013 13:45
 

djroby ha scritto:


scarico obbligatoriamente omologato di serie e mappatura che taglia la potenza fino a renderla a 34cv in soldoni...nessun fermo all'acceleratore tipo sportive,o nessun'altra cosa strana...


An quindi niente strozzi nel motore o cose del genere ? Quanto costerebbe il depo ?
 
14063058
14063058 Inviato: 15 Gen 2013 20:34
 

A me il concessionario mi ha fatto pagare 200 euro compreso il ripotenziamento, ma consiste solo nella centralina e basta, fanno tutto rapidamente col pc (quindi anche ripotenziarla è una cagata)!
 
14063130
14063130 Inviato: 15 Gen 2013 20:57
 

Sharkon ha scritto:
A me il concessionario mi ha fatto pagare 200 euro compreso il ripotenziamento, ma consiste solo nella centralina e basta, fanno tutto rapidamente col pc (quindi anche ripotenziarla è una cagata)!


E come manutenzione come sei messo ?
 
14063265
14063265 Inviato: 15 Gen 2013 21:49
 

Manutenzione ogni mai! Ahaha ci fai il primo tagliando dopo 1000km e dopo cambi olio e filtri ogni 10000! In pratica ci metti della benzina e godi 0510_mina.gif
 
14063514
14063514 Inviato: 15 Gen 2013 22:56
 

Sharkon ha scritto:
Manutenzione ogni mai! Ahaha ci fai il primo tagliando dopo 1000km e dopo cambi olio e filtri ogni 10000! In pratica ci metti della benzina e godi 0510_mina.gif


Bene bene
 
14064566
14064566 Inviato: 16 Gen 2013 14:26
 

complimenti bella davvero 0509_up.gif quello scarico poi eusa_drool.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
14065851
14065851 Inviato: 16 Gen 2013 22:18
 

Sharkon ha scritto:
Manutenzione ogni mai! Ahaha ci fai il primo tagliando dopo 1000km e dopo cambi olio e filtri ogni 10000! In pratica ci metti della benzina e godi 0510_mina.gif


io comunque l'olio lo cambio ogni 3000 e i filtri ogni 6000... Sento il cambio che si indurisce e perde precisione poi... Poi dipende anche che uso ne fai
 
14066207
14066207 Inviato: 17 Gen 2013 2:12
 

Icarus992 ha scritto:


io comunque l'olio lo cambio ogni 3000 e i filtri ogni 6000... Sento il cambio che si indurisce e perde precisione poi... Poi dipende anche che uso ne fai


masturbazione mentale a manetta eh icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif . io rabbocco quanto basta e quanto la bimba chiede, mai fatto un cambio totale,e i filtri ogni paio di tagliandi si cambiano....e il frullino gira ancora da dio senza problemi,un orologio!smetti di trattarla come fosse un 450 da mondiale,BBBBESTIA icon_biggrin.gif !...(e magari fai un po' di palestra a ste gambe se senti il cambio duro,è burro dai icon_biggrin.gif ahahah.... e poi con gli stivali motard hai quella sensibilità da cinghiale che tiri sempre e comunque le pedate sollevando la gamba).

comunque,tornando al depo: il fermo al gas lo si tende a fare alle supersportive(anche perchè più che l'idea di un comando di serie che è da slogarsi un polso è perchè comunque-SOPRATTUTTO non riuscirebbero a strozzare a sufficienza tramite centralina. portare 120 cv a 34 è impossibile nel momento in cui hai una moto che di sesta arriva comunque a 16.000 giri, è pressochè solo per questo che si fa il fermo al gas)

...e dopo questa perla di sapienza, ho vinto un peluche? 0509_campione.gif ahahah

ah,comunque: la bimba è pronta, va solo ritirata.
 
14066349
14066349 Inviato: 17 Gen 2013 9:18
 

Roby dipende come usi la moto! Se ci vai spesso in pista, meglio cambiare olio e filtri un po più spesso! Tu ogni quanto hai i tagliandi? Io ogni 10.000, ma ogni 5.000 cambio olio e filtri
 
14066599
14066599 Inviato: 17 Gen 2013 12:13
 

Roby, è che sono sensibile, la amo poi... icon_redface.gif

La palestra la faccio per il cr, mai trovarsi nel bosco, stanchi ed esausti e non riuscire a farla partire icon_asd.gif
 
14067776
14067776 Inviato: 17 Gen 2013 20:31
 

crocum ha scritto:
Roby dipende come usi la moto! Se ci vai spesso in pista, meglio cambiare olio e filtri un po più spesso! Tu ogni quanto hai i tagliandi? Io ogni 10.000, ma ogni 5.000 cambio olio e filtri

tagliandi ogni 5000 km con gioco valvole alternato,come mamma Karrot richiedeva nel 2008.
 
14068126
14068126 Inviato: 17 Gen 2013 22:40
 

Io rabbocco quando c'è bisogno ma i tagliandi li farò prima di 10000! Anche perchè ora all'attivo ho sui 2700km ma se contiamo anche i km percorsi in monoruota sarei già sui 5000 ahahaha
 
14068256
14068256 Inviato: 18 Gen 2013 0:00
 

djroby ha scritto:

tagliandi ogni 5000 km con gioco valvole alternato,come mamma Karrot richiedeva nel 2008.

Beh, allora se li hai ogni 5000 ci può stare! Solo non capisco perchè cambiare il filtro ogni due cambi olio! Alla fine costano una decina di euro, io quando faccio il cambio, sostituisco sia filtri che olio.

Sharkon ha scritto:
Io rabbocco quando c'è bisogno ma i tagliandi li farò prima di 10000! Anche perchè ora all'attivo ho sui 2700km ma se contiamo anche i km percorsi in monoruota sarei già sui 5000 ahahaha

Uahahah!
 
14205403
14205403 Inviato: 17 Mar 2013 23:55
 

Ecco qualche nuova foto di com'è adesso la bestiola! icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



E in più un piccolo video fatto con la nuova GoPro3.. 0509_banana.gif

Link a pagina di Youtube.com
 
14206871
14206871 Inviato: 18 Mar 2013 15:02
 

ciao, scusa il distubro, dato che sono un innamorato del supermono KTM che tu hai e ho gia "scartavetrato" le "palle da bowling" a crocum con le mie domande, volevo chiederti (oltre a sbavare per le foto) più o meno come ti ci trovi, come la senti e la sua "versatilità"... se l'hai usata in due (nessuno, a quanto pare nemmeno i tester ci hanno pensato e solo io ho la malsana idea di far soffrire in maniera sadica la mia sventuratissima ragazza icon_asd.gif ) e come ti ci trovi rispetto all'husky anche come comodità della seduta...

insomma una panoramica generale del mezzo e delle tue impressioni
grazie 0509_up.gif
 
14207165
14207165 Inviato: 18 Mar 2013 16:13
 

Bè diciamo intanto che le pedaline per il passeggero la mia moto non le ha mai viste montate icon_asd.gif come sella non è male, è quella powerparts montata di serie, è abbastanza morbida rispetto altri motard e fa male al culo solo se fai tanti km (comunque non so a che husky ti riferisci, mai posseduto umo e mai lo avrò icon_asd.gif) per il resto ha un motore pauroso, specialmente con kit evo e pignone -1, lo puoi usare sempre, ovunque e a cannone.. L'unica cosa è il peso che si sente nello stretto, ma nei curvoni veloci è infallibile, ma comunque una moto come questa non la produrrà mai nessuno icon_biggrin.gif
 
14207266
14207266 Inviato: 18 Mar 2013 16:43
 

Che dire, questa moto non è da orgasmo, di più!!! Favolosa 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
14207289
14207289 Inviato: 18 Mar 2013 16:52
 

Sharkon ha scritto:
Bè diciamo intanto che le pedaline per il passeggero la mia moto non le ha mai viste montate icon_asd.gif come sella non è male, è quella powerparts montata di serie, è abbastanza morbida rispetto altri motard e fa male al culo solo se fai tanti km (comunque non so a che husky ti riferisci, mai posseduto umo e mai lo avrò icon_asd.gif) per il resto ha un motore pauroso, specialmente con kit evo e pignone -1, lo puoi usare sempre, ovunque e a cannone.. L'unica cosa è il peso che si sente nello stretto, ma nei curvoni veloci è infallibile, ma comunque una moto come questa non la produrrà mai nessuno icon_biggrin.gif

avevo letto husky... scusa... scusa la pignoleria, per tanti km quanti ne intendi? oltre i 200? il kit evo cosa prevede e quanto ti ha dato in piu (scusa l'ignoranza, ma vengo dal minarelli LC 4T quindi questo ti fa capire di quanto mi intendo di motori)
 
14207443
14207443 Inviato: 18 Mar 2013 17:41
 

Oltre i 100 diciamo, dipende quanti rettilinei fai! Il kit evo1 in pratica è composto dalla cover filtro powerparts, silenziatore almeno (io non ho ancora messo il collettore), e mappatura evo1. Se poi ci togli un dente di pignone, cambia completamente faccia! Non so farti un paragone, ma la differenza rispetto a comè originale è decisamente tanta! E quindi moooolto più divertente icon_biggrin.gif
 
14207670
14207670 Inviato: 18 Mar 2013 18:49
 

Sharkon ha scritto:
Oltre i 100 diciamo, dipende quanti rettilinei fai! Il kit evo1 in pratica è composto dalla cover filtro powerparts, silenziatore almeno (io non ho ancora messo il collettore), e mappatura evo1. Se poi ci togli un dente di pignone, cambia completamente faccia! Non so farti un paragone, ma la differenza rispetto a comè originale è decisamente tanta! E quindi moooolto più divertente icon_biggrin.gif

ok ho capito... e più o meno a costi? poi altra cosa, tu non avrai avuto problemi ma chiedo anche a te... si può guidare con le nuove leggi con la A2?
 
14207707
14207707 Inviato: 18 Mar 2013 19:01
 

fctz170 ha scritto:
avevo letto husky... scusa... scusa la pignoleria, per tanti km quanti ne intendi? oltre i 200? il kit evo cosa prevede e quanto ti ha dato in piu (scusa l'ignoranza, ma vengo dal minarelli LC 4T quindi questo ti fa capire di quanto mi intendo di motori)


200 sono il minimo insindacabile per scaldare gomme e pilota icon_asd.gif
 
14207742
14207742 Inviato: 18 Mar 2013 19:10
 

Icarus992 ha scritto:
200 sono il minimo insindacabile per scaldare gomme e pilota icon_asd.gif


sono uno che ragiona cosi io per questo ho detto 200... perchè vengo da una tradizione: mio padre con una supersportiva se non va sopra i 400 km non è contento e si sente soddisfatto a 500... e non ha una moto comoda ve lo assicuro
 
14207826
14207826 Inviato: 18 Mar 2013 19:47
 

Per le nuove leggi non so, devi informarti tu ma conosco ragazzi che l'hanno presa adesso e la usano depotenziata, quindi vai tranquillo. Il costo del kit evo è abbordabile diciamo.. 25 la cover del filtro, mettici la manodopera per montare e caricare la mappatura, 600 o meno per il silenziatore (dipende quale prendi, ma il migliore è l'akra per me), questi sono i prezzi normali senza sconto
Comunque bho giri così lunghi non li ho mai fatti icon_asd.gif
 
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