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carburare olympia 70 e arrow extreme
13637848
13637848 Inviato: 1 Ago 2012 23:06
Oggetto: carburare olympia 70 e arrow extreme
 

salve a tutti,ho montato di recente questa elaborazione

gt 70cc olympia bi fascia ghisa 6 travasi
scarico arrow extreme(in arrivo shot v2)
carburatore 17.5 con getto 72 e spillo 2" tacca e red sponge(carburazione da finire in arrivo 19)
variatore malossi
rulli 5gr malossi
frizione originale(in arrivo la malossi con campana)
mollette frizione gialle malossi
mdc bianca malossi

vi spiego brevemente il problema
lo scooter in allungo aprendo tutta la manetta del gasa fa un piccolo vuoto e poi riprende cosa potrebbe essere?ho messo un cicler 75 minimo ok in accelerazione manco camminava....
un grazie a tutti in anticipo icon_smile.gif
 
13637955
13637955 Inviato: 2 Ago 2012 0:02
 

che motorino è?? e poi questo vuoto lo fa partendo da fermo o quando sei a manetta fa un vuoto e poi ricomincia a prendere i giri??
 
13637969
13637969 Inviato: 2 Ago 2012 0:12
 

ti ringrazio per l'attenzione,lo scooter è un nrg power dd 2009lo fa stando a manetta quindi già partito..ai bassi va molto bene ha la vite miscela 1,5 giri da tutto chiuso
Mp01 ha scritto:
che motorino è?? e poi questo vuoto lo fa partendo da fermo o quando sei a manetta fa un vuoto e poi ricomincia a prendere i giri??
 
13637996
13637996 Inviato: 2 Ago 2012 0:31
 

non ti sò dire..prova a mettere un cicler da 80 a salire e ricarbura 0509_up.gif
 
13638009
13638009 Inviato: 2 Ago 2012 0:42
 

carbuarare un base con 17.5 è un macello non vuole salire dopo i 9000 giri in allungo cosa può essere?
Mp01 ha scritto:
non ti sò dire..prova a mettere un cicler da 80 a salire e ricarbura 0509_up.gif
 
13639271
13639271 Inviato: 2 Ago 2012 13:18
 

comunque sono anche i rulli che influiscono...metti dei rulli più pesanti,molla di contrasto viola e mollettine rosse....prova così..non s che tipo di marmitta sia l'arrow e come si comporta,lo stesso vale per l'olympia che non ho mai sentito facesse un bifascia in ghisa...prova a mettere molla di contrasto viola malossi e mollettine rosse malossi...poi cambia irulli di conseguenza finchè non trovi quelli giusti...ti consiglio quelli da 7 in poi..poi metti un cicler da 80-82 e ricarbura
 
13639300
13639300 Inviato: 2 Ago 2012 13:24
 

cilindro olympia è un polini base sono identici addirittura fermetti pistone doppia C e guarnizioni in alluminio e non di carta molto ben rifinito non potentissimo ma vi assicuro indistruttibile....questo motore con un 19 e una marmitta adeguata da le sue soddisfazioni il punto è trovare taratura carburazione adeguata icon_smile.gif
 
13639545
13639545 Inviato: 2 Ago 2012 14:30
 

non sò come si comporta l'arrow,nel senso se è come una pws in allungo o come una sp3 in ripresa..io ti consiglio di mettere molla di contrasto viola,mollettine rosse e regolati con i rulli ..la carburazione te lo detto devi mettere un cicleer da 80 in sù
 
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