kawav ha scritto:
Ciao Daniele, mi unisco anch'io nel non scoraggiare l'acquisto della Ninja come prima moto, basta usare il cervello e soprattutto all'inizio cercare la sua anima gentile e comoda, che forse le sue concorrenti hanno in maniera minore.
Prendi anche in considerazione la generazione precedente (2000 - 2003) che ho anche io, è di poco meno veloce ma più turistica e soprattutto molto più economica, sia come acquisto che come consumi, il mio tra l'altro è un consiglio interssato in quanto vendo la mia per passare al 1000, per cui se sei in lombardia contattami, altrimenti tinila in considerazione comunque.
La versione 2003/2004 è la più nervosa e pepata, la 2005 oltre ad essere più godibile è comunque bellissima e veloce quanto e forse più della 2003.
Si perchè in tanti mi hanno detto che rispetto alle altre la Ninja è molto nervosa,a parte la moto della scuola guida(Kawasaki ER-5) e quella di un amico(Kawasaki ER-6N) ho fatto un giro molto piccolo su un CBR F-Sport Nastro Azzurro,e tra le naked e il CBR ho trovato una notevole differenza.
Come stile di guida mi trovo molto meglio sulle moto da "pista",sono più basse e molto ben bilanciate.
Io sto cercando una ZX6-RR il 599cc.
Cmq grazie per avermelo detto.