frainfo ha scritto:
Beh ragazzi, ho giocato un bel jolly, ma per dirla alla Vasco, "sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua" ,deambulante e in giro per concessionarie.
Solo una spalla un po' acciaccata,ma l'ho fatta vedere e mi dicono che si sistema da sola.
La moto rientra stasera,ma per quel che ho visto sul posto credo sia da rottamare, avendo capitombolato piu' volte giu' per la riva, con me dietro all'inseguimento involontario.
La dinamica mi e' oscura, uscivo da un tornante a sx di prima, all'appoggio della seconda durante una leggera piega a dx della strada, sono finito giu.
Nell'attimo, la prima cosa che ho notato, e' stata che non c'era piu' il rumore del motore, e poi la strisciata.
Ho infilato l'unica via di fuga che c'era, anche se con un certo dislivello
Grazie a tutti per l'assistenza, e anche al biker di Savona a cui ho sequestrato il telefono, ma era dei nostri? se no lo dovete arruolare.
Sono contento per chi ha continuato, perche' non c'era ragione di rovinare la giornata a tutti rimanendo li ad aspettare il carro attrezzi, e chi e' rimasto mi e' stato utile per passare il tempo e caricare la moto.
Lancio un'idea,
la cena dei Tingacciaccati
Francesco, è un vero piacere leggerti e leggerti carico
Per l'assistenza devi ringraziare il carro attrezzi (bontà sua che si è reso disponibile lui, visto che altri carri avevano passato poco onorevolmente lìintervento ) e il motociclista di Savona che spero si faccia riconoscere qui sul tinga
Riguardo la giornata per quello che mi riguarda non è stato rovinato proprio niente, se non una moto, ma per il resto il passo e le strade restano li, quindi la conquista del gruppo è solo stata rimandata.
Cosa importante, anzi, fondamentale è che tu stia bene e che la spalla si rimetta presto, per poi rivederci presto, sia alla cena dei tingaacciaccati, sia, meglio ancora in sella