Ciao a tutti! Vi presento la mia ninjetta!
Parto dal presupposto che l'ho presa usata a fine marzo 2012 ed era ridotta malino.. Carene posteriori spaccate, telaio posteriore storto, serbatoio ammaccato, carene mal ridotte...
Ma io adoro rimetterle a posto!
L'ho adottata e l'ho salvata Dopo giorni interi dedicati all amia bimba, questi sono i lavori che ci ho fatto:
- scarico: all'inizio ne avevo messo uno non omologato, poi non ho voluto rischiare e ci ho messo il leovince sbk evo II (la migliore modifica che abbia fatto!!) omologato ma con db killer estraibile in un attimo
- filtro aria: bmc
- filtro olio: k&n con additivo olio che preserva il motore
- portatarga: ci avevo messo uno sportivo tipo lampa ma quando pioveva avevo il sottosella pieno di fango quindi ho rimesso l'originale (un pò aggiustato )
- gomme: pirelli diablo con 150 al posteriore (poi si sono consumate e ci ho messo le metzler omologate)
- viti tappo serbatoio in ergal dorato
- tappo olio dorato lighteck
- frecce
- pasticche brembo
- fodera sella bordeaux
- trasmissione: DID pro street extra strong con catena dorata con corona e pignone sunstar 43/14
- semimanubri: bassi, argentati clip on in alluminio, sfilato forcelle di 3 cm
- tamponi: valtermoto
- specchietti e frecce aftermarket
- serbatoio
- carene posteriori
spero di non aver dimenticato niente....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
il prossimo passo sarà aggiustare e riverniciare le carene.. si accettano consigli e commenti!!