Ho capito
Ma quello vecchio in confronto a questo è orribileeee
Questo è flottante
Poi è tutto in acciaio...non come i vostri dischi con la flangia in fragile alluminio
Matt94
Derapata
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Inviato: 24 Set 2012 20:45
AleHSQ1 ha scritto:
Ho capito
Ma quello vecchio in confronto a questo è orribileeee
Questo è flottante
ma difatti è meglio il mio...braking
a parte scherzi ripeto, farà bene il suo lavoro ma non mi piace, sarà che è tutto di un colore e non stacca
LucaD93
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Inviato: 24 Set 2012 20:50
lukaskiline ha scritto:
ma difatti è meglio il mio...braking
a parte scherzi ripeto, farà bene il suo lavoro ma non mi piace, sarà che è tutto di un colore e non stacca
Lo fa talmente bene che oggi pinzando un po troppo son caduto
AleHSQ1
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Inviato: 24 Set 2012 20:54
AleHSQ1 ha scritto:
Lo fa talmente bene che oggi pinzando un po troppo son caduto
Ho letto, spero che tu stia bene
Tornando al disco, quallo della braking non è assolutamente male, anzi, ma l'accoppiato disco flottante e pinza flottante non va per niente bene
Matt94
Derapata
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Inviato: 24 Set 2012 20:57
intendi la pinza di serie?
comunque apparte tutto la frenata fa veramente schifo...frena di più l mx, ma forse è perchè ha le pasticche sinterizzate
LucaD93
Sbk
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Inviato: 24 Set 2012 20:59
Grazie matt
Tutto sommato sto bene
Io non ho la pinza flottante
AleHSQ1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Set 2012 21:01
sisi, dicevo a luca, lui ha pinza flottante più disco flottante
Matt94
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Inviato: 24 Set 2012 21:04
Matt94 ha scritto:
sisi, dicevo a luca, lui ha pinza flottante più disco flottante
Ah ok
Forse te l'ha gia scritto qualcuno, però se un giorno non trovi la moto, sa dove andare a cercarla
AleHSQ1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Set 2012 21:06
AleHSQ1 ha scritto:
Ah ok
Forse te l'ha gia scritto qualcuno, però se un giorno non trovi la moto, sa dove andare a cercarla
haha, grazie no invece, è la prima volta che me lo dicono...giù le mani dalla mia moto
Matt94
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Inviato: 24 Set 2012 21:06
Matt94 ha scritto:
haha, grazie no invece, è la prima volta che me lo dicono...giù le mani dalla mia moto
Ahahah
AleHSQ1
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Inviato: 24 Set 2012 21:51
non mi ricordo matt, il parafango l hai cambiato rispetto alle prime foto?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 25 Set 2012 14:00
lukaskiline ha scritto:
non mi ricordo matt, il parafango l hai cambiato rispetto alle prime foto?
Ho cambiato sia mascherina che parafango . Prima avevo quello da cross lungo e tondo, ma comunque lo tengo perchè se metto le ruote da cross protegge meglio dalla terra
Matt94
Derapata
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Inviato: 28 Set 2012 19:09
Ragazzi ho trovato un altra gomma in lizza oltre alla mutant. Dunlop d253. In realtà è uscita di produzione, ma su internet se ne riescono a trovare a buon prezzo e con un dot uguale a quello delle altre gomme ancora in produzione. Questa poi avrebbe la spella slick. Qualcuno ha provato l'anteriote? (LD )
Ragazzi ho trovato un altra gomma in lizza oltre alla mutant. Dunlop d253. In realtà è uscita di produzione, ma su internet se ne riescono a trovare a buon prezzo e con un dot uguale a quello delle altre gomme ancora in produzione. Questa poi avrebbe la spella slick. Qualcuno ha provato l'anteriote? (LD )
io le ho avute entrambe sia sull'husqvarna che sul cr... mo ho ancora l'anteriore finchè non lo finisco
Ld90
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Inviato: 28 Set 2012 19:13
Ld90 ha scritto:
io le ho avute entrambe sia sull'husqvarna che sul cr... mo ho ancora l'anteriore finchè non lo finisco
come sono? Tieni conto che posso anche fare a meno dell'affidabilità sul bagnato o che, l'importante è che con la stagione calda tengano almeno 3 pistate più qualche giro sui passi di montagna
Matt94
Derapata
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Inviato: 28 Set 2012 19:21
per me sono le migliori gomme per il motard, a livello di omologate natualmente (avrei voluto provare le maxxis però) tengono bene e permettono davvero molto, anche in pista fanno il loro lavoro e di pistate ne reggono traquillamente molte più di 3, io sono già a 5 con l'anteriore e conta che oltre alla pista le ho usate per 3 anni in strada
Ld90
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Inviato: 28 Set 2012 19:27
Ld90 ha scritto:
per me sono le migliori gomme per il motard, a livello di omologate natualmente (avrei voluto provare le maxxis però) tengono bene e permettono davvero molto, anche in pista fanno il loro lavoro e di pistate ne reggono traquillamente molte più di 3, io sono già a 5 con l'anteriore e conta che oltre alla pista le ho usate per 3 anni in strada
ottimo allora, mi sa che prendo queste
La maxiss sarebbero fantastiche, ma non trovo un rivenditore italiano, e a sto punto prendo le d253
Matt94
Derapata
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13800191
Inviato: 28 Set 2012 19:31
Matt94 ha scritto:
ottimo allora, mi sa che prendo queste
La maxiss sarebbero fantastiche, ma non trovo un rivenditore italiano, e a sto punto prendo le d253
io se riprendo ad usarla in strada le prendo, le ordini in germania senza problemi
se trovi D253 che non sono vecchie e secche è un ottima gomma, io mi ero trovato benissimo quando le avevo messe sull'husqvarna e anche sull'honda non mi hanno deluso
Adesso posso prendere le misure per lo spostapinza finalmente
Matt94
Derapata
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Inviato: 5 Ott 2012 20:27
In arrivo pompa radiale Brembo 16x18 e con questa l'impianto è quasi finito, manca solo la cosa più importante, lo spostapinza
Matt94
Derapata
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Inviato: 6 Ott 2012 8:21
ora l'abbinamento è perfetto
ma senza spostapinza non puoi montare niente
Ld90
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13822151
Inviato: 6 Ott 2012 9:57
Matt94 ha scritto:
Ragazzi ho trovato un altra gomma in lizza oltre alla mutant. Dunlop d253. In realtà è uscita di produzione, ma su internet se ne riescono a trovare a buon prezzo e con un dot uguale a quello delle altre gomme ancora in produzione. Questa poi avrebbe la spella slick. Qualcuno ha provato l'anteriote? (LD )
Nei vari anni in cui ci sono state le d253 ne sono uscite parecchie, la tecnologia si è evoluta
Tra le ultime conti attack SM, secondo me ben meglio
Altrimenti il metodo per il grip estremo: michelin power cup gonfiate a 1,6..
Mutant: C'è chi si trova bene e chi non le sopporta, io personalmente su un over 125 le monterei con temperature sotto i 15°, dopo si strappano, fanno riccioli e non tengono una sega.
Per l'impianto: Vuoi che freni da paura? Montaci su quella pinza le pastiglie DID ZCOO in ceramica sinterizzata... Costano il doppio rispetto alle brembo ma durano di più e frenano molto meglio
Ottima la pompa
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 6 Ott 2012 12:11
Per le pastiglie intanto finisco quelle che ho già della brembo, poi forse metterò quelle allora, grazie dell'info. Per le gomme devo chiedere al gommista vicino a me che marche tratta, che magari riesco ad averne una ad un prezzo conveniente ha una slick della pirelli per motard che vende a 80€
Matt94
Derapata
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13822442
Inviato: 6 Ott 2012 12:20
Matt94 ha scritto:
Per le pastiglie intanto finisco quelle che ho già della brembo, poi forse metterò quelle allora, grazie dell'info. Per le gomme devo chiedere al gommista vicino a me che marche tratta, che magari riesco ad averne una ad un prezzo conveniente ha una slick della pirelli per motard che vende a 80€
io a 80€ ho preso due slick goltentyre racing mescola morbida con ancora la cera e i residui dell'adesivo
Ld90
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Inviato: 6 Ott 2012 12:43
Ld90 ha scritto:
io a 80€ ho preso due slick goltentyre racing mescola morbida con ancora la cera e i residui dell'adesivo
però
Matt94
Derapata
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13831721
Inviato: 9 Ott 2012 15:37
Arrivata la pompa il vecchio propietario aveva verniciato il tappo della vaschetta dell'olio di rosso, la svernicio con? Acetone? benzina?
Matt94
Derapata
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13831886
Inviato: 9 Ott 2012 16:28
Matt94 ha scritto:
Arrivata la pompa il vecchio propietario aveva verniciato il tappo della vaschetta dell'olio di rosso, la svernicio con? Acetone? benzina?
dipende da cosa ha usato, l'alchool rosa svernicia meglio dell'acetone per unghie...
kevi94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ott 2012 17:33
il liquido dei freni pulisce tutto
Ld90
Very Important Tinga
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13832120
Inviato: 9 Ott 2012 17:44
grande matt! io è da un pezzo che devo passare di cilindrata e sono terribilmente indeciso, il 250 2t comunque devo dire che attira molto, volevo sapere solo ogni quanto va fatto il pistone più o meno(ho trovato info contrastanti) e soprattutto se per caso si riesce a fare un viaggio sulla media/lunga distanza o è veramente difficile, grazie mille
pesta
Super Sport
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Inviato: 9 Ott 2012 18:26
Per il pistone è difficile fare una stima in km o litri. Se la usi in strada e ogni tanto in pista però puoi cambiarlo tranquillamente ogni 3 anni, anche di più probabilmente.
Viaggi lunghi non sono proprio l'ideale con moto di questo tipo, sia per il motociclista, sia per la moto. Un pieno dura circa 100km, consuma molto, devi portarti dietro l'olio e parecchi attrezzi nel caso in cui dovesse succedere qualcosa (questo con tutte le moto alla fine)
Poi è una fa parecchio casino, spesso è omologata con scarichi e silenziatori con scritto NOT FOR ROAD USE e comunque se ti fermano trovano sicuramente qualcsa che non va
Come ha detto mi pare ld (?) una volta, queste moto sono inutili sia in strada, perchè scomode, poco pratiche e costose, sia in pista, perchè a pari potenza un 4t è meglio (per i tempi sul giro). Troverai però difficilmente una moto più divertente
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