CBR_125R ha scritto:
Di certo non è un 600, quindi sarebbero meglio 20kg in meno per avere un mezzo ancora più facile e meneggevole! Concordo!
Adesso che tutti i 125 sono delle libellule passare ad un 600, tra gomme e peso, è traumatico! Mi ricordo la libellula di 125 ed il bisonte di ora! Anche le sospensioni erano ridicole ma poi s'impara a sfruttare quello che si ha! Ho visto gente con dei CBF 600, sverniciare pilotoni con dei 1098 o R1 che sia in montagna! Anche io col 125, in discesa ovvio, stavo attaccato a moto ben più potenti(ok qualche rischio forse l'ho preso...
)!
La ciclistica della Comet, quando passerà a moto più grosse, lo farà sorridere, ma è così per qualunque 125! Per questo che peso ed impostazione in sella lo formeranno di più rispetto a moto troppo turistiche come CBR 125R/GPR 1254T/RS 1254T/RS2/YZF 125R/Quannon ecc ecc o rispetto a vere piccole super sport a 2tempi che sono troppo agili per essere assimilate ad un 600!
Parere personale ovvio!
Ripeto a me è sempre piaciuta, per migliorare la cilcistica basta un olio buono ed un kit di tubi in treccia!
forse la penso diversamente perchè vengo da una mito era molto leggera e in quanto a ciclistica probabilmente è la migliore sul mercato di bassa cilindrata..il mio passaggio di cilindrata non è stato affatto traumatico comunque