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husqvarna sm/wre 125 di hm86
14411139
14411139 Inviato: 3 Giu 2013 20:02
 

Blake10 ha scritto:
Dove hai trovato l'olio e come si cambia?

l'olio l'ho preso da un ricambista e per cambiarlo ci sono delle guide su internet...io se non mi si rompeva la piastra in una mezzora smontavo e rimontavo
 
14411363
14411363 Inviato: 3 Giu 2013 20:53
 

hm86 ha scritto:
l'olio l'ho preso da un ricambista e per cambiarlo ci sono delle guide su internet...io se non mi si rompeva la piastra in una mezzora smontavo e rimontavo

ma è complesso come lavoro?
 
14413140
14413140 Inviato: 4 Giu 2013 14:26
 

Blake10 ha scritto:
ma è complesso come lavoro?

dipende se hai un po' di manualità o no
 
14413348
14413348 Inviato: 4 Giu 2013 15:51
 

hm86 ha scritto:
dipende se hai un po' di manualità o no

E invece con testa basetta e 38 ti trovi bene? Allungo, ripresa, alti, bassi come sono? Di gas ora la alzi? Consumi?
 
14413957
14413957 Inviato: 4 Giu 2013 19:18
 

Blake10 ha scritto:
E invece con testa basetta e 38 ti trovi bene? Allungo, ripresa, alti, bassi come sono? Di gas ora la alzi? Consumi?

con testa e basetta mi trovo molto bene allunga molto di piu e ha piu ripresa, i bassi sono diminuiti e ci sono molto piu alti, di gas in 1 e dando un colpo di braccia anche di 2, per i consumi sono intorno ai 12 km/l
 
14414413
14414413 Inviato: 4 Giu 2013 20:55
 

hm86 ha scritto:
con testa e basetta mi trovo molto bene allunga molto di piu e ha piu ripresa, i bassi sono diminuiti e ci sono molto piu alti, di gas in 1 e dando un colpo di braccia anche di 2, per i consumi sono intorno ai 12 km/l

Ottimo! Grazie delle info!
 
14416892
14416892 Inviato: 5 Giu 2013 18:58
 

Blake10 ha scritto:
Ottimo! Grazie delle info!

prego 0509_up.gif
 
14416931
14416931 Inviato: 5 Giu 2013 19:17
 

finalmente ho finito di montare la moto ieri 0509_banana.gif


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14424548
14424548 Inviato: 8 Giu 2013 18:23
 

oggi sono andato a fare un giro per provare la moto con le forcelle piu dure....è migliorata ma comunque solo l'olio non fa miracoli ma di prendere delle altre forcelle non se ne parla (quelle del ktm per adattarle bisognava lavorarci attorno troppo quindi ho preferito rivenderle)
anche perchè alla fine dell'estate farò il cambio di cilindrata e non sto a spenderci altri soldi

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14424584
14424584 Inviato: 8 Giu 2013 18:46
 

e a cosa passi dopo questa? ma tu hai l'ammortizzatore del 510?
 
14424607
14424607 Inviato: 8 Giu 2013 18:57
 

husky16 ha scritto:
e a cosa passi dopo questa? ma tu hai l'ammortizzatore del 510?

passo al drz 400 di mio padre per i 2 anni del limite poi dopo mi piacerebbe prendere il ktm 690....comunque ho l'ammortizzatore del 610 modello vecchio
 
14424653
14424653 Inviato: 8 Giu 2013 19:21
 

hm86 ha scritto:
passo al drz 400 di mio padre per i 2 anni del limite poi dopo mi piacerebbe prendere il ktm 690....

puoi guidarlo a 18 anni il 690 icon_rolleyes.gif
 
14424678
14424678 Inviato: 8 Giu 2013 19:30
 

lollixx95 ha scritto:
puoi guidarlo a 18 anni il 690 icon_rolleyes.gif

lo so ma per prendere il 690 devo mettere da parte un po' di soldi quindi intanto uso il drz
 
14424683
14424683 Inviato: 8 Giu 2013 19:32
 

wow tutte due moto che mi piacciono eusa_clap.gif eusa_clap.gif io se riesco a vendere la mia passo al 250 2t...motard !!!
 
14425245
14425245 Inviato: 9 Giu 2013 9:35
 

le grafiche le hai disegnate tu o sono un modello già di base? te lo chiedo perchè ieri ho visto un Husqy con le tue stesse identiche grafiche, su cui però c'era il nome del proprietario icon_asd.gif
 
14425718
14425718 Inviato: 9 Giu 2013 13:53
 

Giacky10 ha scritto:
le grafiche le hai disegnate tu o sono un modello già di base? te lo chiedo perchè ieri ho visto un Husqy con le tue stesse identiche grafiche, su cui però c'era il nome del proprietario icon_asd.gif

per le grafiche ho fatto un miscuglio di 3-4 grafiche che mi piacevano e le ho fatte fare...sicuramente non mi fa piacere vedere altre persone con le mie stesse grafiche,però se lo fanno vuol dire che piacciono, comunque di simili alle mie ci sono quelle di grafica evoluzione
 
14425782
14425782 Inviato: 9 Giu 2013 14:35
 

husky16 ha scritto:
wow tutte due moto che mi piacciono eusa_clap.gif eusa_clap.gif io se riesco a vendere la mia passo al 250 2t...motard !!!

io 2t dopo questa basta anche perchè con un 2t non puoi farci giri molto lunghi.....
ieri ho anche fatto un video con la gopro, se vi va di vederlo questo è il link: Link a pagina di Youtube.com
 
14425784
14425784 Inviato: 9 Giu 2013 14:37
 

mmmhh, massì forse sarn state quelle di grafica evo eusa_think.gif se la rivedo gli faccio una foto icon_razz.gif
 
14437110
14437110 Inviato: 13 Giu 2013 18:38
 

foto di stamattina

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0510_sad.gif

non ho le foto del cilindro ma non è andata troppo male si è incollata la fascia al pistone e ha 2 grippatine...domani porto il cilindro in rettifica e sento se riesco a salvarlo se no mi piacerebbe prendere il 144 htm ma adesso con calma valuto
 
14437808
14437808 Inviato: 13 Giu 2013 23:02
 

come ai Fatto?
Mi serve una info del tipo per cambiare l'olio delle forcelle 1 Litro basta? e come vanno con il 15w, io pensavo di metterci il 20w dici che è troppo denso?
Grazie in anticipo 0509_up.gif
 
14437966
14437966 Inviato: 14 Giu 2013 7:14
 

Dany-_- ha scritto:
come ai Fatto?
Mi serve una info del tipo per cambiare l'olio delle forcelle 1 Litro basta? e come vanno con il 15w, io pensavo di metterci il 20w dici che è troppo denso?
Grazie in anticipo 0509_up.gif

sinceramente non so come ho fatto o che ha detonato e che la temperatura era troppo alta e si è fuso l'elettrodo....
io con il 15w mi trovo meglio di prima anche se non è che cambiando olio risolvi le cose...secondo me il 20 w è troppo denso ma dovresti chiedere a uno che l'ha messo per esserne sicuro, io ho preso 1 litro e ho messo 0,5 l di 15w per forcella + 0,025 l di olio originale
 
14438652
14438652 Inviato: 14 Giu 2013 11:14
 

hm86 ha scritto:
sinceramente non so come ho fatto o che ha detonato e che la temperatura era troppo alta e si è fuso l'elettrodo....
io con il 15w mi trovo meglio di prima anche se non è che cambiando olio risolvi le cose...secondo me il 20 w è troppo denso ma dovresti chiedere a uno che l'ha messo per esserne sicuro, io ho preso 1 litro e ho messo 0,5 l di 15w per forcella + 0,025 l di olio originale

Può essere la temperatura troppo alta però se fosse così ci dovrebbero essere scaldate o segni di olio bruciato...
E grazie per il resto
 
14438696
14438696 Inviato: 14 Giu 2013 11:25
 

il cielo del pistone è incrostato? se si probabilmente è per quello che detonava, visto lo squish già al limite
 
14438766
14438766 Inviato: 14 Giu 2013 11:45
 

lollixx95 ha scritto:
il cielo del pistone è incrostato? se si probabilmente è per quello che detonava, visto lo squish già al limite

il pistone se non fosse per le 2 grippatine sarebbe nuovo ha 2 boppicine ma secondo me è stato l'elettrodo, oggi faccio delle foto e te le faccio vedere
 
14439119
14439119 Inviato: 14 Giu 2013 13:26
 

non ci credo.. che cavolo di sfiga! icon_neutral.gif
 
14439914
14439914 Inviato: 14 Giu 2013 18:11
 

Giacky10 ha scritto:
non ci credo.. che cavolo di sfiga! icon_neutral.gif

sono andato a sentire sia in concessionaria sia in rettifica e tutti e 2 mi hanno detto che era magra di carburazione...quindi domani vado dal meccanico che l'ha carburata e gli vado a dare del c******e e sento anche se mi rimborsa qualcosa o no
 
14446434
14446434 Inviato: 17 Giu 2013 16:44
 

di novità non ce ne sono la moto è sempre smontata e adesso sto valutando se prendere il 144 htm o montare di nuovo testa e basetta
 
14446512
14446512 Inviato: 17 Giu 2013 17:18
 

hm86 ha scritto:
di novità non ce ne sono la moto è sempre smontata e adesso sto valutando se prendere il 144 htm o montare di nuovo testa e basetta

se hai la possibilità o vai di 144 o di cilindro wr =)
 
14446582
14446582 Inviato: 17 Giu 2013 17:52
 

husky16 ha scritto:
se hai la possibilità o vai di 144 o di cilindro wr =)

piu che altro il 144 costa davvero molto....se trovassi da lavorare allora potrei anche prenderlo ma per il momento sono piu per far riparare il mio cilindro
 
14446583
14446583 Inviato: 17 Giu 2013 17:53
 

hm86 ha scritto:
piu che altro il 144 costa davvero molto....se trovassi da lavorare allora potrei anche prenderlo ma per il momento sono piu per far riparare il mio cilindro

magari fallo riparare e lavorare da quelli di nrt così aumenti sicuramente le prestazioni e non spendi un capitale =)
 
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