DavideHusky ha scritto:
ok perfetto proprio quello che volevo sentire
altra domanda... che consigli mi poetete dare sulle modifiche da farci?
gomme dunlop qualifier sicuramente (al massimo delle diablo 3 bimescola)
centralina Power Commander
filtro a cono DNA
scarichi e collettori io pensavo arrow con un solo silenziatore per aumentare il sound
Qualcuno mi puo dare un'idea di quali possono essere i problemi di usura di un motore brutale... ne ho trovata una a 44000 km... (fatti da una donna)
In effetti per quanto riguarda la centralina io semmai andrei con quella dedicata MV corse, abbinata ai collettori dekat (o MV corse o Arrow, sono uguali, li fa sempre Arrow alla fine), poi scegli il terminale / i terminali che preferisci (o i doppi liberi MV corse o il singolo Arrow, più casinaro).
Le gomme vanno a gusti, io mi son trovato bene con le Pirelli DR corsa, ma non sono uno smanettone o un pistaiolo, mi basta piegare con stile e chiudere tutta la spalla, già così sono più quelli che passo di quelli che mi passano.
Sono tentato e sento dire un gran bene delle Conti SportAttack 2, parlo sempre di uso prevalente su strada, mentre delle Qualifier su Brutale non ho esperienza nè notizie.
P.S.: 44.000 km sono tanti! Ha sostituito o almeno rigenerato il mozzo ruota post?
C'è in giro tanta roba con meno di 20.000, pensaci su.
Ciao!