yappak ha scritto:
Non sono d'accordo, mi spiace, aggiungo che l'auto non sarà la solita panda di famiglia ma una solo mia che sto iniziando a restaurare proprio ora, e finita farà rizzare tutto!
Il 125 era soldi permettendo, e con tutto il cuore preferisco investire quei pochi che ci sono per l'auto sopra citata.. Inoltre con il passare del tempo mi sono orientato sempre più verso il cross, quindi caso mai prenderò una solo pista invece di un enduro/motard, ma a tempo debito.
Infine, sia col dr che col 125, non ho proprio il tempo materiale e/o la voglia di stare a cambiare moto o tirare giù il motore.
Spero di non averti annoiato xD Avrei tante cose da dire, ma ho ancora molte indecisioni e dubbi su cosa orientarmi nell'ambito motociclistico; di sicuro, ora come ora, c'ho la macchina in fase di restauro che adoro, e quella non si tocca!!
Si scherzavo, ovviamente ognuno ha le sue idee!
Io ad esempio farò il contrario: a 18 anni userò l'auto di mia madre (e proprio una fiat panda del 2005!) e, appena possibile, prenderò un bell' Husqy WR 125 .
Una delle cose migliori dei 18 anni è che non si è obbligati a usare la moto come mezzo di trasporto quotidiano e si può acquistare una moto anche molto più specialistica (come appunto un enduro racing-cross) e usarla come andrebbe usata. Personalmente mi piange il cuore vedere tutti i fighetti di 16 anni con i ktm 125 exc che non hanno mai visto neanche una strada bianca, quando c'è gente che con la stessa moto in off fa cose davvero assurde... E del resto gli enduro racing sono fatti per questo, non per fare i fighi in città.