daygold ha scritto:
poi dici in giro che sei iscritto a sto caxxo di forum e pensano tutti che sei un brocco guardate che gente cè!
Ciao raga,io non sono uno che va fortissimo e non sono mai andato in pista fino ad ora,ma un mio amico mi ha consigliato comunque delle gomme di quel segmento perchè lui ha avuto le pilot power(credo lo stesso segmento delle sport attack)e anche per strada dopo un po con temperature calde il posteriore scivolava molto e anche l'anteriore non dava più fiducia,pensate in pista come saranno.Vorrei stare sul sicuro anche se questo comporta farle scaldare un pò di più.Se piove non esco con la moto perchè l'acqua mi spaventa in generale,ecco perchè sto pensando alle race.L'importante è che non siano gomme che hanno bisogno di ritmi stradali da ginocchio a terra su tutte le curve e senza pause perchè non sono ancora così bravo.
Io ho avuto le k3,credo che si assomiglino,no?
un imbecille del genere dovrebbe stare solo dietro una scrivania lui e il suo amico !
credo di essere al suo livello
Mentre...., per quanto riguarda questo.....
daygold ha scritto:
poi dici in giro che sei iscritto a sto caxxo di forum e pensano tutti che sei un brocco
più di un mio amico/conoscente ha sempre avuto paura delle andature del tinga, immaginandoselo un forum pieno di intutati, sempre col gas a chiodo, e le saponette triturate
Io l'ho sempre detto.... di gente così, qua, ce n'è poca in confronto alla mole di iscritti (tutto sommato menomale; altrimenti non ci sarebbero 190mila iscritti, infondo ci vuole.... essere accoglienti e tranquilli nell'andatura se si vuole ampliare sempre più)