lukaskiline ha scritto:
ma perchè invece delle grafiche non dai una sistematina a setting e impianto frenante?
Perchè preferisco avere una moto che esteticamente mi piace prima. Poi lavorerò ulteriormente per quanto riguarda la ciclistica. So che è una scelta che tu e altri potete non approvare e avete anche ragione secondo me, però io non riesco a cambiare idea su questo
Icarus992 ha scritto:
prova prima a 1,6
Poi ti regoli
Se chiude troppo davanti o se segue le giunzioni dell'asfalto è un po molla
Ma con 100 kg di peso metterle a 1,6 è già tenerle gonfie
ce le tengo io sul 690
Ok allora proverò come mi hai detto tu e vedo come mi ci trovo
MoMbe ha scritto:
Prima volta che commento il topic, che dire: 'NA POTENZA
Come enduro devo dire che non mi entusiasmava, ma ora portata a motard è divina.
Complimentoni
Ah, per le grafiche io preferirei il blu omogeneo piuttosto che sfumato
Grazie Anche io sono più propenso sul fare un blu omogeneo comunque