10000€ e utilizzo spesso autostradale......
Stando in casa BMW:
Il GS, bella moto sì, ma non può essere certo considerato un surplusultra per protezione aereodinamica per utilizzo giornaliero in autostrada.
Poi 10000€ di 1150GS li trovi, anche ottimi, di 1150GSA devi soffrire perchè la cifra basta appena, di 1200GS usati sei fuori di 1500/2000€.
L'RT 1150 ne trovi a quel prezzo di ottime, anche se il Boxer sinceramente non lo vedo un motore "adattissimo" ad un utilizzo autostradale periodico....basta vedere quanto consuma d'olio sopra i 3500g/min
Io, come qualità di moto (eredita tutta l'esperienza dei K), costo usato, costo manutenzione, consumi olio pari a zero, motori iper-affidabili e collaudati da 20 anni.....andrei su questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
o, ancora più comoda (sella diversa) e protettiva (cupolino) questa....
immagini visibili ai soli utenti registrati
Leggi la prova di r850gs che è in procinto di prendersela.
Magari il peso da fermo è elevato, ma è molto bilanciata e con 8000€ ti prendi delle ottime occasioni.
Per le altre case:
Ho perso l'indirizzo, quindi non ci sono mai entrato dentro.
immagini visibili ai soli utenti registrati