crocum ha scritto:
Bravo simo, bella realizzazione! Al di là di tutte le chicche estetiche, sono curioso di sapere come va con il collettore akra, se hai sentito differenze nell'erogazione.
PS: hai avuto modo di confrontare il peso del collettore stock rispetto a quello akra?
Ci ho già fatto sui 100km col collettore, la verità è che lo devo ancora interpretare, io uso la moto senza db killer, e secondo me il collettore ha smagrito un pó (anche se l'evo 1 è fatta per il completo).
Le differnza principali stanno nell'erogazione, infatti prima con colle stock sentivo la botta dopo i 4000, ora questa è leggermente sparita ed è un tutt'uno in accelerazione, molto è cambiato in alto, infatti la moto da 5000 ai 7000 ha messo il turbo e questo la rende molto più efficace dai 120 in poi... Queste son sensazioni abbastanza personali.
Son sicuro di una cosa peró, prenderlo nuovo è un pessimo investimento per come la vedio io, infatti già io che l'ho preso usato non sono del tutto convinto.
Come peso beh, l'originale è vuoto ugualmente, a tenerli in mano non ci stava tutta sta differenza, ma è relativo non sono un bilancia.
[quote="djroby"#13842818]sempre detto che anche nera lucida merita un sacco. Ottimo lavoro!
prossimo: disco freno braking wave con corpo orange,corona tutta orange(o corona nera e catena orange),e cerchi bi-color come il re dei classici che sta praticamente sempre bene !!!
Grazie, nera piace anche a me ma penso che ci metteró delle grafiche, anche se sono sempre meno convinto, chicche estetiche forse ancora qualcosa, ma i cerchi credo non arriveranno mai, magari i mozzi da pieno anodizzati, quelli si.