problema jolly c111 - problema giri [silensiatori - GT orig]
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Inviato: 20 Giu 2012 11:52 Oggetto: problema jolly c111 - problema giri [silensiatori - GT orig]
Ciao, vi spiego i seguenti problemi nella mia aprilia rs 125 ripotenziata:
-con arrow street + silenziatore arrow toccava i 12'300 rpm;
-ho venduto l arrow e ho messo la jolly c111 con silenziatore della polini scooter team (QUESTO MOMENTANEAMENTE PERCHE' SDA MI HA PERSO IL SILENZIATORE ORIGINALE...DOVREBBE ARRIVARE A GIORNI)... con questo nuovo setting il silenziatore tappava la fuori uscita dei fumi però quando andava agli alti andava davvero forte toccava i 12.900 rpm;
-ieri sera ho provato il silenziatore originale di un mio amico, andava su di giri regolarmente e molto forte rispetto l arrow ma si fermava a 12'500 rpm;
ora vi pongo 2 domande!
1) devo comprare il silenziatore della jollymoto per farla andar giustamente?
2)oppure far lavorare il cilindro alla base (gratuitamente) come mi aveva indicato il mio meccanico per quello scarico?
qual'è il problema? perchè con il silenziatore della polini toccava quei giri?
GRAZIE MILLE
e scusate a tutti se ho messo quel silenziatore orrido ma siccome è l'unico mezzo sono stato costretto a montarlo!!!
step1993
Senza Benza
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Inviato: 20 Giu 2012 11:55
400 giri possono essere influenzati semplicemente dalla carburazione, potrebbe essere un caso
brudox
Super Sport
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Inviato: 20 Giu 2012 12:01
troppo grassa? perchè la candela è nocciola! é solo leggermente grassa ma niente di che.
step1993
Senza Benza
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Inviato: 20 Giu 2012 15:31
no probabilmente con il cambio di espansione la carburazione cambia anche se leggermente... quindi non so poi vorrei anche dire magari eri in scia e 400 giri li hai presi o magari c' era il vento da dietro e quindi ti spingeva anche un po di + rispetto a prima xò non sono un esperto in silenziatori.... se no sulla mia avrei adattato il sile del rsv4
fabiuzRS125
Super Sport
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Inviato: 20 Giu 2012 19:16
Silensiatori corti e lunghi portano a una diversa erogazione, comunque sia l'ideale è il suo jolly moto (carbonio e alluminio).
Magari bastasse abbassare i piani del cilindro per far andare quello scarico
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Giu 2012 22:25
il mio meccanico mi aveva proprio detto di abbassare i piani!!! sarà per quello allora!
step1993
Senza Benza
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Inviato: 20 Giu 2012 22:28
step1993 ha scritto:
il mio meccanico mi aveva proprio detto di abbassare i piani!!! sarà per quello allora!
Forse è meglio che rileggi quello che ho scritto.
Abbasare i pieni non serve a gran ché....ci vuole una preparazione del cilindro
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2012 12:45
okok grazie di tutto oggi sento il mio preparatore allora
step1993
Senza Benza
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