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Aprilia SR Stealth By SrReplica94 [FOTO]
13466082
13466082 Inviato: 14 Giu 2012 11:56
Oggetto: Aprilia SR Stealth By SrReplica94 [FOTO]
 



Dopo il sequestro del mio vecchio SR Replica, apro il topic del mio nuovo Sr.. icon_cool.gif

Preparatore : Io.
Nickname : SrReplica94


Marca mezzo : Aprilia
Modello : Sr Stealth
Cilindrata Originale : 49cc
Cilindrata Odierna : 49cc.


Modifiche estetiche :
Originale da come l'ho preso.. (voglio concentrarmi solo sulla meccanica e poi sull'estetica)

icon_arrow.gif Modifiche Meccaniche:

Marmitta Stage6 Pro Replica
Albero Motore Athena e cuscinetti Skf c4 gabbia in metallo


icon_arrow.gif Modifiche All'alimentazione

Carburatore 19dell'orto Black Edition
Filtro originale (senza pipetta)


icon_arrow.gif Modifiche alla Trasmissione

Vario Multivar Malossi 16x13 Rulli 4.7
MDC Originale MDF Gialle Top
Frizione e campana Top Performance
Cinghia Originale

icon_arrow.gif Modifiche all'elettronica

Originale euro1


icon_arrow.gif Modifiche Future eusa_drool.gif

Niente.



NOTE:
Velocità massima 115kmh segnati sull'ultra sballato contachilometri.. Boh spero di essere almeno sugli 80 85 effettivi..


FOTO! icon_mrgreen.gif

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Ultima modifica di SrReplica94 il 3 Set 2012 18:55, modificato 2 volte in totale
 
13470865
13470865 Inviato: 15 Giu 2012 12:39
 

bellissimo sr da come era non lo si riconosce mi dispiace che tel'abbiano sequestrato come gt metterei un athena sporting e scarico medesimo poi carburo 21 filtro originale più redsporge e il tutto ben lavorato poi pacco vl14
 
13470880
13470880 Inviato: 15 Giu 2012 12:41
 

secondoooo
 
13470886
13470886 Inviato: 15 Giu 2012 12:42
 

haha è la prima volta che arrivo primo icon_asd.gif
 
13470904
13470904 Inviato: 15 Giu 2012 12:45
 

Eh, il mio vecchio SR.. che ricordo.. ora è tutto smontato in garage.. ne è rimasto solo il telaio con le carene attaccate, il blocco smontato.. il cilindro grippato.. dal vecchio blocco ho preso il 19,la marmitta, la cinghia e il variatore.. ora devo solo sostituire il gruppo campana-frizione di questo nuovo stealth perchè la frizza stacca a 10 e la campana è color arcobaleno ahaha

A breve metto qualche foto di questo nuovo Sr Stealth.. icon_wink.gif
 
13470906
13470906 Inviato: 15 Giu 2012 12:45
 

e manco apposta icon_asd.gif hai commentato subito consigliando icon_asd.gif
 
13470917
13470917 Inviato: 15 Giu 2012 12:47
 

antonrg ha scritto:
haha è la prima volta che arrivo primo icon_asd.gif


Io non ci sono mai arrivato icon_asd.gif
 
13471215
13471215 Inviato: 15 Giu 2012 13:53
 

Carino l'SR, ma troppo originale esteticamente. Ti consiglierei di farlo bianco e blu 0509_up.gif
 
13471247
13471247 Inviato: 15 Giu 2012 13:59
 

L'ho preso 5 giorni fà.. xD

L'estetica penso che rimarrà così fino a fine estate quando monterò l'athena.. di colorazione c'hai ingarrato!

Sarà tutto blu elettrico (sempre se esiste a bomboletta) e particolari bianchi (o perla o ghiaccio)

Il tutto bombo-style che è semplice ed economico 0509_pernacchia.gif
 
13471258
13471258 Inviato: 15 Giu 2012 14:03
 

ti consiglio tutto bianco con particolari blu 0509_up.gif è molto meglio
 
13471277
13471277 Inviato: 15 Giu 2012 14:07
 

Ci stavo pensando..ma abitando in una strada di campagna tipo.. dovrei stare ogni giorno a lavarlo e non mi va proprio..

Ultima modifica di SrReplica94 il 15 Giu 2012 19:19, modificato 1 volta in totale
 
13471317
13471317 Inviato: 15 Giu 2012 14:16
 

ti capisco anche io abito in campagna icon_asd.gif
 
13471371
13471371 Inviato: 15 Giu 2012 14:27
 

Però mi diverto a derapare sulle stradine sterrate.. icon_biggrin.gif
 
13472999
13472999 Inviato: 15 Giu 2012 21:07
 

ti capisco anche io abito in campagna e amo il drift-stile
 
13474197
13474197 Inviato: 16 Giu 2012 11:02
 

Ahaha icon_smile.gif
 
13474350
13474350 Inviato: 16 Giu 2012 12:01
 

Buone le modifiche future. Da possessore (ex) di athena sporting su gt athena ti consiglio una malossi f.r.o che và molto meglio a tutti i regimi con un carburatore 21. La athena sporting non rende come dovrebbe sul suo gt! 0509_up.gif
 
13474383
13474383 Inviato: 16 Giu 2012 12:14
 

LucaRacing ha scritto:
Buone le modifiche future. Da possessore (ex) di athena sporting su gt athena ti consiglio una malossi f.r.o che và molto meglio a tutti i regimi con un carburatore 21. La athena sporting non rende come dovrebbe sul suo gt! 0509_up.gif


Hmm..Capisco! Però dalle mie parti non se ne trovano di Fro.. eusa_wall.gif
 
13474392
13474392 Inviato: 16 Giu 2012 12:18
 

F.r.o è indicativa.. allora.. che ho provato io personalmente ti faccio una scaletta così vedi meglio:

- gt athena, 19, athena sporting : 6/10
- gt athena, 19, pinasco : 7/10
- gt athena ,21, pinasco : 7.5/10
- gt athena, 21, f.r.o : 9/10
- gt athena, 24, f.r.o : 10/10 una bomba, te lo posso assicurare!
- gt.athena,24,evo2 : 9/10


Fai te due calcoli icon_wink.gif
 
13474409
13474409 Inviato: 16 Giu 2012 12:22
 

Ottima scaletta.. mi hai chiarito un po' le idee 0509_up.gif

Un'altra cosa.. ai bassi medi regimi sempre però col 21.. con quale marmitta ti sei trovato meglio? Degli alti non mi interessa perchè comunque il mio paese è solo salita e discesa..
 
13474429
13474429 Inviato: 16 Giu 2012 12:26
 

con la fro era una buona compromessa però ti assicuro che con la evo2 ai 50 all'ora veniva ancora su di gas.. anche a me interessava poco l'allungo.. se invece vuoi una cosa omologata anche con la pws avevo coppia ai bassi e medi regimi ma mai come fro o evo2 0509_up.gif
 
13474442
13474442 Inviato: 16 Giu 2012 12:30
 

LucaRacing ha scritto:
con la fro era una buona compromessa però ti assicuro che con la evo2 ai 50 all'ora veniva ancora su di gas.. anche a me interessava poco l'allungo.. se invece vuoi una cosa omologata anche con la pws avevo coppia ai bassi e medi regimi ma mai come fro o evo2 0509_up.gif


Capito 0509_up.gif Allora opterò di Powersound anche perchè ce ne sono a montagne dalle mie parti e riuscirei a cavarmela anche con 30 euro data l'ignoranza presente tra i ragazzini che dicono meglio una tt che una shot..

Grazie per i consigli 0509_up.gif
 
13474457
13474457 Inviato: 16 Giu 2012 12:33
 

Figurati! se non hai problemi di benzina monta collettore dritto con 24 e pinasco, ha dei bassi incredibili icon_wink.gif
 
13474774
13474774 Inviato: 16 Giu 2012 14:21
 

ma l'sr replica dopo il sequestro l'hai venduto?
 
13474777
13474777 Inviato: 16 Giu 2012 14:23
 

No.. è buttato in garage tutto smontato e quando si rompe qualcosa a questo..prendo i pezzi dal replica icon_cool.gif
 
13474781
13474781 Inviato: 16 Giu 2012 14:24
 

ma questo lo hai comprato o lo avevi già
 
13474784
13474784 Inviato: 16 Giu 2012 14:25
 

L'ho preso una settimana fa in un paese vicino a 350euro.. un'affare!
 
13474786
13474786 Inviato: 16 Giu 2012 14:26
 

anche il mio nrg l'ho pagato così icon_biggrin.gif
 
13474792
13474792 Inviato: 16 Giu 2012 14:29
 

Sembra che questo prezzo sia ormai diventato uno standard xD..

Nella mia zona c'erano 4 5 motorini tutti a 300,350,400..

Ho scelto l'Sr perchè ormai è entrato nel mio cuore!

E' come se il vecchio avesse fatto un upgrade da 1996 a 1997 icon_xd_2.gif
 
13496730
13496730 Inviato: 21 Giu 2012 22:55
 

Ragà.. è sorto un problema.. vi spiego.. da fermo parte benissimo..poi arriva verso i 40 e comincia a calare un po di giri per poi salire fino ai 110 segnati..
Per ora ho i rulli 4.7 e mdc originale.. dite che sia la molla troppo morbida? Anche perchè con la molla originale e i rulli 4.4 andava fuori giri in partenza però non mi faceva questo calo di giri.. eusa_think.gif
 
13500525
13500525 Inviato: 22 Giu 2012 20:35
 

potrebbe essere prova una molla bianca o al massimo quella gialla e tara di conseguenza
 
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