Leggi il Topic


La mia amata! Honda CR 125 Racing
13505127
13505127 Inviato: 24 Giu 2012 11:46
 

Appena conclusa cattaza giornaliera: 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Teteo ha scritto:
locaim ha scritto:

cinghiale????? icon_eek.gif no grazie icon_xd_2.gif comunque per le prese daria qualcosa ha fatto per me icon_smile.gif
oltre ad essersi smagrita la carburazione ha dato altri effetti percepibili sensibilmente?

guarda il suono è rimasto praticamente identico, di sensibile bu a me sembra la moto vada meglio, sono appena sceso dalla moto e questo e stato il primo giro che ho fatto da solo dopo che ho modificato la cassa filtro... (ieri sera guidava papà) la moto a manetta 1 - 2 - 3 strillava davvero parecchio e la sentivo tirare di piu... ma niente di enorme, piccole differenze che sommate l'una con l'altra possono dare grandi risultati icon_smile.gif icon_smile.gif

RAGA SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO FATE BENZA OGGI!! leggete e importante:
Link a pagina di Eni.com 0509_up.gif
 
13505425
13505425 Inviato: 24 Giu 2012 13:41
 

Teteo ha scritto:
quante novità!! sta cosa della cassa filtro la voglio fare pure io!!! 0510_sad.gif
noi abbiamo sulle fiancate delle cose che sviti e ti si apre un buco 0509_up.gif
 
13505439
13505439 Inviato: 24 Giu 2012 13:47
 

FOXX ha scritto:
Teteo ha scritto:
quante novità!! sta cosa della cassa filtro la voglio fare pure io!!! 0510_sad.gif
noi abbiamo sulle fiancate delle cose che sviti e ti si apre un buco 0509_up.gif

si ci sono due viti dietro... ma credo ci entri un po troppa me**a da li icon_smile.gif troppo esposto...
 
13505602
13505602 Inviato: 24 Giu 2012 14:41
 

locaim ha scritto:

si ci sono due viti dietro... ma credo ci entri un po troppa me**a da li icon_smile.gif troppo esposto...
ma va, ovvio non li togli quando piove, ma normalmente non succede niente, tanto c'è il filtro che è fatto apposta
 
13505661
13505661 Inviato: 24 Giu 2012 15:04
 

FOXX ha scritto:
noi abbiamo sulle fiancate delle cose che sviti e ti si apre un buco 0509_up.gif

si si la mia è già nata senza quei tappini triangolari.. Era il modello cross che nasceva senza.. Quei tappi li metteva l'hm moto spa al momento dell'omologazione!! 0509_up.gif
 
13505852
13505852 Inviato: 24 Giu 2012 16:50
 

io per sicurezza li tengo.. tanto ormai i buchi li ho fatti non si torna indietro icon_asd.gif ce il termometro che volevo ordinare non è piu disponibile -.- tocca aspettare, uff 0509_down.gif
 
13506335
13506335 Inviato: 24 Giu 2012 19:59
 

locaim ha scritto:
io per sicurezza li tengo.. tanto ormai i buchi li ho fatti non si torna indietro icon_asd.gif ce il termometro che volevo ordinare non è piu disponibile -.- tocca aspettare, uff 0509_down.gif

no ma che sfortuna!!!!! comunque scs comprane uno in un negozio di kart.. ti conviene!!! mi sono informato sul termometro di cui mi parlavi e mi hanno detto (degli esperti) che è molto utile soprattutto perchè i nostri motori lavorano a delle temperature elevatissime.. io li trovo a 10 euro quelli dei kart.. se vai in un negozio li trovi pure tu! 0509_up.gif
comunque devi montarlo ad una distanza di 10 cm minimi dall'uscita dal motore se no non è veritiero..
 
13506641
13506641 Inviato: 24 Giu 2012 22:36
 

Teteo ha scritto:
locaim ha scritto:
io per sicurezza li tengo.. tanto ormai i buchi li ho fatti non si torna indietro icon_asd.gif ce il termometro che volevo ordinare non è piu disponibile -.- tocca aspettare, uff 0509_down.gif

no ma che sfortuna!!!!! comunque scs comprane uno in un negozio di kart.. ti conviene!!! mi sono informato sul termometro di cui mi parlavi e mi hanno detto (degli esperti) che è molto utile soprattutto perchè i nostri motori lavorano a delle temperature elevatissime.. io li trovo a 10 euro quelli dei kart.. se vai in un negozio li trovi pure tu! 0509_up.gif
comunque devi montarlo ad una distanza di 10 cm minimi dall'uscita dal motore se no non è veritiero..

urca quello dei 10 cm non lo sapevo.. e comunque lo prendo su blukart credo tu lo conosca... solo che viene 30 + 7 il bulbo.. mentre a negozi da kart a pescar ci sono i ladri che vendono solo l'alfano e nient'altro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13506655
13506655 Inviato: 24 Giu 2012 22:43
 

locaim ha scritto:

urca quello dei 10 cm non lo sapevo.. e comunque lo prendo su blukart credo tu lo conosca... solo che viene 30 + 7 il bulbo.. mentre a negozi da kart a pescar ci sono i ladri che vendono solo l'alfano e nient'altro icon_asd.gif icon_asd.gif

eccome se lo conosco blu kart icon_wink.gif
si comunque ti trovi i ladri ovunque.. solo che poi si perdono i clienti perchè uno non ci va più icon_asd.gif
comunque si io dicevo senza sonda..
 
13506672
13506672 Inviato: 24 Giu 2012 22:47
 

aaa senza sonda e bulbo allora è gia diverso icon_smile.gif comunque ora aspetto che quello diventi disponibile e lo prendo.. onestamente stavo pensando che dato non fosse piu disponibile, di ordinare il pacco lamellare v-force3 icon_asd.gif e un idea che mi canta in testa......... bha, chissa icon_smile.gif voi pensate col pacco andra tanto meglio?? per quello che so io e come se si trasforma... i bassi inizieranno a prendere vita e agli alti si ha una piccola differenza di potenza del motore... concordate???? (i riassunti in due parole sono i miei preferiti icon_asd.gif )
 
13506697
13506697 Inviato: 24 Giu 2012 22:51
 

locaim ha scritto:
aaa senza sonda e bulbo allora è gia diverso icon_smile.gif comunque ora aspetto che quello diventi disponibile e lo prendo.. onestamente stavo pensando che dato non fosse piu disponibile, di ordinare il pacco lamellare v-force3 icon_asd.gif e un idea che mi canta in testa......... bha, chissa icon_smile.gif voi pensate col pacco andra tanto meglio?? per quello che so io e come se si trasforma... i bassi inizieranno a prendere vita e agli alti si ha una piccola differenza di potenza del motore... concordate???? (i riassunti in due parole sono i miei preferiti icon_asd.gif )

anche io vorrei prendere il v force appena ho i dindi.. comunque non saprei con esattezza cosa cambia.. i bassi aumentano un briciolo.. gli alti non so.. comunque mi piacerebbe metterle un bel kehin da 38 o 39.. eusa_drool.gif
 
13506702
13506702 Inviato: 24 Giu 2012 22:53
 

perchè ora che monti??
 
13506711
13506711 Inviato: 24 Giu 2012 22:55
 

locaim ha scritto:
perchè ora che monti??

mikuni da 38.. perchè te hai il kehin? icon_eek.gif
 
13506722
13506722 Inviato: 24 Giu 2012 22:57
 

nono ho il mikuni valvola piatta da 38... e perche gli dite "male" e lo volete cambiare in tanti???????
 
13506788
13506788 Inviato: 24 Giu 2012 23:01
 

perchè il kehin è il kehin.. è tutta un'altra cosa.. l'involucro è lo stesso è all'interno che cambia icon_wink.gif
 
13506804
13506804 Inviato: 24 Giu 2012 23:05
 

se non vedo non credo eusa_naughty.gif Spiegami meglio il perchè che sono troppo curioso icon_smile.gif a me quel carburatore piace cosi tanto icon_smile.gif
 
13506809
13506809 Inviato: 24 Giu 2012 23:07
 

allora in primis il kehin tiene meglio la carburazione rispetto al mikuni.. poi nel farlo il kehin sono stati molto più pignoli e infatti ha un funzionamento nettamente migliore rispetto al mikuni.. di preciso non so dirti, so solo che i getti del max costano 8 euro ahahaah
 
13506815
13506815 Inviato: 24 Giu 2012 23:08
 

icon_eek.gif ma si matt????? icon_asd.gif
il carbu nuovo quanto viene?
 
13506820
13506820 Inviato: 24 Giu 2012 23:09
 

e sui 350 euro.. icon_lol.gif
 
13506838
13506838 Inviato: 24 Giu 2012 23:15
 

ma tu si proprj matt icon_smile.gif haha deve proprio fare i miracoli!!! ma secondo te un bel carbu derivazione kart non va bene? icon_smile.gif queste sono le cazzate che penso quando ho sonno.. che poi da kart non fanno piu del 34 se non sbaglio........ quindi no..... l'idea del v-force è sempre piu vicina icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13506844
13506844 Inviato: 24 Giu 2012 23:17
 

locaim ha scritto:
ma tu si proprj matt icon_smile.gif haha deve proprio fare i miracoli!!! ma secondo te un bel carbu derivazione kart non va bene? icon_smile.gif queste sono le cazzate che penso quando ho sonno.. che poi da kart non fanno piu del 34 se non sbaglio........ quindi no..... l'idea del v-force è sempre piu vicina icon_asd.gif icon_asd.gif

ahahaahah un carbu da kart??????? hai proprio sonno allora rotfl.gif
sul mio ho un dell'orto da 30.. 0509_up.gif si si comunque il v force 3 è imminente mi sembra di capire.. icon_wink.gif
guarda anche un bel boyesen..
 
13506853
13506853 Inviato: 24 Giu 2012 23:21
 

boyesen? 0509_down.gif da quello che so gli alti che da quel pacco sono spaventosi! ma di alti la moto ne ha fin troppi!
dai un bel v-force è passa la paura icon_asd.gif
è poi appena trovo l'occasione di nascosto smonto la testa e la porto a srs icon_cool.gif devo solo andare a chiedere quanto tempo impiegano a fare il lavoro, se in giornata me la ridanno è fatta! icon_smile.gif icon_asd.gif
 
13506858
13506858 Inviato: 24 Giu 2012 23:23
 

di nascosto?! ahah perchè?
comunque per un motard è meglio avere gli alti.. icon_wink.gif
 
13506867
13506867 Inviato: 24 Giu 2012 23:26
 

si ma non alti abissali e bassi da schifo icon_asd.gif
comunque oggi mi sono convinto di voler lasciare i rapporti 13 - 40 .... ha un allungo troppo "lungo" icon_asd.gif icon_asd.gif ma in compenso dato che prende la massima in un attimo, coi corti sforzerei solamente di piu il motore....
e comunque di nascosto perchè papa e contro tutte queste modifiche icon_smile.gif dice la moto va gia troppo forte... (però poi quando ci sale piu cammina piu ci si diverte icon_evil.gif che rabbia)
 
13506879
13506879 Inviato: 24 Giu 2012 23:30
 

io ho su i 13 49.. ma li sento troppo corti in 5a perchè mi mura subito.. solo che essendo una enduro vanno bene così nei boschi..
metti un 13 43/44.. cambia, ai bassi è tutta un'altra cosa.. 0509_up.gif
comunque adesso stacco ci si sente doma!!!
 
13506889
13506889 Inviato: 24 Giu 2012 23:33
 

domani ci facciamo una bella chiacchierata sui rapporti!!! stacco anche io, notte a tutti! icon_smile.gif
 
13508140
13508140 Inviato: 25 Giu 2012 11:38
 

buongiorno a todo el mundo!!

Teteo ha scritto:
io ho su i 13 49.. ma li sento troppo corti in 5a perchè mi mura subito.. solo che essendo una enduro vanno bene così nei boschi..
metti un 13 43/44.. cambia, ai bassi è tutta un'altra cosa.. 0509_up.gif
comunque adesso stacco ci si sente doma!!!


senti hai mica un video della moto?? vorrei tanto vedere come gira con questi rapporti, per me sono infinitamente corti cosi! icon_eek.gif poi di massima quanto ti prende?? e cosa fondamentale volevo sapere... in 5, a che velocità piu o meno si apre la valvola di scarico?? thx icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13508426
13508426 Inviato: 25 Giu 2012 12:39
 

cambiare il mikuni TMS (che è il top gamma della mikuni) dell'honda cr 125 post 2004 con un keihin PWK è abbastanza inutile... praticamente si equivalgono come tipo carburatori, se proprio si deve cambiarlo con qualcosa, bisogna cercare un keihin PWM che è senza ombra di dubbio il miglior carburatore per cross 2t 0509_up.gif nuovo costa, ma usati si trovano (eventualmente chiedete pure a me, che me ne passano tra le mani diversi icon_wink.gif )

solo che cambiare carburatore sul CR125 può essere più difficile di quello che si pensa, perchè il carbu di serie ha il TPS, io non so di preciso che succede su quel motore eliminando il tps e mettendo un carburatore tradizionale, alcuni l'hanno fatto e assicurano sia tutto normale, però tu localm, hai la possibilità di chiedere ai più esperti di queste moto... passa a SRS e chiedi cosa comporta eliminare il TPS e se si può fare senza altre modifiche icon_wink.gif
 
13508612
13508612 Inviato: 25 Giu 2012 13:17
 

Ld90 ha scritto:
cambiare il mikuni TMS (che è il top gamma della mikuni) dell'honda cr 125 post 2004 con un keihin PWK è abbastanza inutile... praticamente si equivalgono come tipo carburatori, se proprio si deve cambiarlo con qualcosa, bisogna cercare un keihin PWM che è senza ombra di dubbio il miglior carburatore per cross 2t 0509_up.gif nuovo costa, ma usati si trovano (eventualmente chiedete pure a me, che me ne passano tra le mani diversi icon_wink.gif )

solo che cambiare carburatore sul CR125 può essere più difficile di quello che si pensa, perchè il carbu di serie ha il TPS, io non so di preciso che succede su quel motore eliminando il tps e mettendo un carburatore tradizionale, alcuni l'hanno fatto e assicurano sia tutto normale, però tu localm, hai la possibilità di chiedere ai più esperti di queste moto... passa a SRS e chiedi cosa comporta eliminare il TPS e se si può fare senza altre modifiche icon_wink.gif

guarda vado a chiedere in settimana icon_smile.gif non mi va di stare sempre li a scocciarli icon_asd.gif comunque io cosa sia questo tps non l'ho ben capito icon_smile.gif
 
13508735
13508735 Inviato: 25 Giu 2012 13:39
 

Throttle-Position-System... In pratica fa avere una curva del accensione migliore in base alla posizione della manopola del gas.. se lo elimini perderai il vantaggio di avere questa ottimizzazione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©