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zip (tutto malossi)
804509
804509 Inviato: 1 Nov 2006 18:51
Oggetto: zip (tutto malossi)
 

ciao vorrei elaborare il mio piaggio zip con prodotti tutti malossi...come posso partire..?
 
804520
804520 Inviato: 1 Nov 2006 18:52
 

quanto vuoi fare?
 
804523
804523 Inviato: 1 Nov 2006 18:53
 

almeno i 110....
 
804533
804533 Inviato: 1 Nov 2006 18:55
 

se ti interessa la potenza a bassi regimi puoi montare un cilindro in alluminio come il replica 70..la marmitta la malossi curva alta che tira negli alti
 
804534
804534 Inviato: 1 Nov 2006 18:55
 

in pianura????
 
804537
804537 Inviato: 1 Nov 2006 18:56
 

-Motre trofeo mhr
-marmitta mhr
-carbu dell'orto 21
-malossi multivar
-frizione fly chouch
-correttori di coppia torque mhr
-ecc
 
804548
804548 Inviato: 1 Nov 2006 18:58
 

e poi...?
 
804551
804551 Inviato: 1 Nov 2006 18:58
 

x i 110 prenditi il replica, abbinandoci tutti gli altri pezzi...
 
804557
804557 Inviato: 1 Nov 2006 18:59
 

quali sono gli altri pezzi..?
 
804588
804588 Inviato: 1 Nov 2006 19:03
 

quelli che o elencato io


ps baldone ai ricevuto nle mia e-mail
 
804591
804591 Inviato: 1 Nov 2006 19:03
 

-Albero
-Marmitta
-Carburatore+cono
-Variatore
-Frizione
-Rapporti

icon_cool.gif icon_wink.gif
 
804598
804598 Inviato: 1 Nov 2006 19:04
 

carburatore frizione variatore correttore
se ti piace l'allungo anche i rapporti..vedi te
 
804601
804601 Inviato: 1 Nov 2006 19:04
 

per montare l'albero bisogna limare il carter.......
 
804605
804605 Inviato: 1 Nov 2006 19:06
 

gruppo termico=mhr replica 160€

albero motore=rhq malossi 167€
carburatore=19 malossi 90€
collettore aspirazione= dritto malossi 60€
pacco lamellare=malossi 45€
complessivo over range malossi 210-220€
ingranaggi malossi primari e secondari 120€
marmitta mhr......
candela al platino 10€
una buona centralina---------100€
ciaoooooooooooooooo...
i prezzi sono cosi da me,dove abiti tu nn lo so..
 
804652
804652 Inviato: 1 Nov 2006 19:14
 

la marmitta quanto costa..?
 
804677
804677 Inviato: 1 Nov 2006 19:18
 

nn lo so di preciso sai???nn sono mai andato a kiederla al negoziante...credo intorno ai 280€...ma cmq se nn vuoi esagerare spendendo tanti soldi per la marmitta puoi sceglierne un altra...nn so una for race nn omologata logicamente...una power sound anke se omologata...una nardò...nn saprei fai un po te....
 
804685
804685 Inviato: 1 Nov 2006 19:18
 

si ok grazie...e alla fine farà i 110...??
 
804701
804701 Inviato: 1 Nov 2006 19:21
 

tarato bene e carburato alla perfezione li raggiungerai...
 
809376
809376 Inviato: 2 Nov 2006 20:42
 

Il tuo ZIP è ad aria o a liquido?
Quanto puoi spendere max?
il carter si lima solo nel caso in cui scegli un'albero anticipato
 
809606
809606 Inviato: 2 Nov 2006 21:16
 

baldone ha scritto:
si ok grazie...e alla fine farà i 110...??


si bè..farai anche i 120 icon_wink.gif
 
811446
811446 Inviato: 3 Nov 2006 13:16
 

ceppo ha scritto:
per montare l'albero bisogna limare il carter.......


semmai x la trasmissione over range, nn x l albero icon_biggrin.gif
 
811842
811842 Inviato: 3 Nov 2006 14:46
 

ho capito, ma se metti l'albero a spalle piene devi limare..non ha senso montare un albero nuovo non a spalle piene...non dici?
 
812399
812399 Inviato: 3 Nov 2006 16:46
 

montalo a spalle piene.....
 
812501
812501 Inviato: 3 Nov 2006 17:17
 

lascia stare il collettore dritto dopo devi riadattare le carene e il posto sotto la sella lo vedi col binocolo, tieni quello originale, 2 non montare nemmeno il filtro a cono tanto vale che vai in giro con un cartello ho il motore truccato, prendi il filtro originale ci metti la red sponge della malossi al posto della spugna originale e poi pratichi alcuni fori per fargli prendere più aria in questo modo il rumore è contenuto e la resa è la stessa in più adesso che andiamo verso l'inverno col filtro a cono sei sempre scarburato quindi lascia perdere, è meglio che ti concentri sui carter che li raccordi e li lavori molto bene in modo da ottimizzare la fluidodinamica. 3 i rapporti te ne bastano uno solo o il 1° o il 2° tutti e due sono troppi dopo sei troppo penalizzato in ripresa che secondo me è quello che ti serve di più in città, infine la centralina metticene una ad anticipo variabile per il resto segui l'elaborazione che ti hanno detto buon lavoro
 
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