zeusvedetutto ha scritto:
Io non ti consiglio di cambiare se per cambiare si intende vendere il GPR 125 e prendere una RS 125 e poi modificarla !!!
Che senso ha ?
Tanto per tanto fai le solite tappe in linea di massima per una Jappo :
125
600 depo
600 full
1000
Guarda come suona male questo :
125
125 pompato
... e poi ? 600 così ti fossilizzi sul 125 oppure salti e vai il 1000 così 9 su 10 ti fai del male psicologico sentendoti inadeguato ?
Fidati fai le cose bene che c'e' anche piu' gusto perche' hai modo di imparare piano piano crescendo dove sei forte e dove no , che regolazione fare alla ciclistica , se ti entusiama di piu' una 2 cil od una 3 cil od una 4 cil , se preferisci una SS pura o una naked o una sport soft tipo la CBR 600 F e simili ....
La 125cc secondo me limita negli spostamenti !
Crescendo conoscerai altri amici motociclistio e in estate magari inizi a far dei gran motogiri che col 125 o stai impiccato o li perdi , o magari non puoi seguirli in autostrada !
Se invece dietro casa hai tante belle curve un 125cc lo puoi tenere e potrebbe esser persino piu' divertente di una 600 nel misto e lì si che ha senso modificare giusto qualche cosuccia , ma investire in modo complketo a 360° non ha proprio senso !
Io la penso così , il solito consiglio buono e' di andare dove ti sembra giusto andare
il fatto è questo: il mio sogno è correre!!
però non so minimamente cosa fare per iniziare!!io ho pensato alla mia moto perchè è un 125, e partire con un 600 mi è sembrato esagerato...io piu che altro vorrei dei consigli sul da farsi per iniziare...
specialmente se mi conviene comprare un'altra moto già preparata o fare una preparazione soft alla mia e iniziare cosi