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honda cr 125 motard di ste-93 (NUOVE FOTO)
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13477716 Inviato: 17 Giu 2012 18:11
 

ahah.. non è difficile?!? 0509_mitra.gif comunque si se ne trovo una ben tenuta di quelle vecchiotte col motore cattivo tipo quella di ld90 0510_five.gif
 
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13477734 Inviato: 17 Giu 2012 18:14
 

ste-93 ha scritto:
ahah.. non è difficile?!? 0509_mitra.gif comunque si se ne trovo una ben tenuta di quelle vecchiotte col motore cattivo tipo quella di ld90 0510_five.gif

ahahahah scherzavo!! se guardi in giro ne trovi davvero tante del 2002/2003 messe davvero bene.. quasi nuove a vedersi! 0509_doppio_ok.gif
 
13477764
13477764 Inviato: 17 Giu 2012 18:22
 

io a dir la verità puntavo ad una ancora più vecchiotta icon_rolleyes.gif avevano il motore più potente e cattivo 0509_si_picchiano.gif
 
13478155
13478155 Inviato: 17 Giu 2012 19:38
 

Ma secondo me sto discorso si puó fare per il 125.. Per il 250 non credo sia cambiato molto.. 0509_up.gif
 
13478223
13478223 Inviato: 17 Giu 2012 19:51
 

Teteo ha scritto:
Ma secondo me sto discorso si puó fare per il 125.. Per il 250 non credo sia cambiato molto.. 0509_up.gif


il 125 è rimasto molto più simile negli anni rispetto al 250 icon_wink.gif
soprattutto come potenza in cui tutti i 250 2t jap indicativamente prima del 2000 erano mostruosi e molto più potenti dei 250 successivi, per non parlare degli europei icon_wink.gif
 
13479079
13479079 Inviato: 17 Giu 2012 23:16
 

Ld90 ha scritto:


il 125 è rimasto molto più simile negli anni rispetto al 250 icon_wink.gif
soprattutto come potenza in cui tutti i 250 2t jap indicativamente prima del 2000 erano mostruosi e molto più potenti dei 250 successivi, per non parlare degli europei icon_wink.gif

Ah non lo sapevo questo! E in quanto alla ciclistica?
 
13479399
13479399 Inviato: 18 Giu 2012 8:03
 

in quanto a ciclistica dovrebbero essere migliorate quelle del 2003 in poi perchè hanno il telaio migliore rispetto le prime versione del 98-99 e 00-01 che era decisamente troppo dura secondo quelli che l'hanno provato... invece ad esempio le honda del 96 hanno ancora il telaio in ferro che era meno stabile sul dritto ma comunque molto buono nello stretto! icon_xd_2.gif tutto questo che ti ho detto e riferito all'honda icon_smile.gif
 
13481200
13481200 Inviato: 18 Giu 2012 14:09
 

ste-93 ha scritto:
in quanto a ciclistica dovrebbero essere migliorate quelle del 2003 in poi perchè hanno il telaio migliore rispetto le prime versione del 98-99 e 00-01 che era decisamente troppo dura secondo quelli che l'hanno provato... invece ad esempio le honda del 96 hanno ancora il telaio in ferro che era meno stabile sul dritto ma comunque molto buono nello stretto! icon_xd_2.gif tutto questo che ti ho detto e riferito all'honda icon_smile.gif

molto bene!! avrò quindi una moto con una ciclistica strepitosa e un motore di m***a?? icon_eek.gif
 
13481405
13481405 Inviato: 18 Giu 2012 14:59
 

rispetto alle nonnine si icon_lol.gif
guardala da questo punto di vista: in questo modo riucirai a sfruttarla molto meglio icon_wink.gif
comunque tranquillo che non porti a casa un polmone icon_lol.gif
 
13481425
13481425 Inviato: 18 Giu 2012 15:04
 

gio88 ha scritto:
rispetto alle nonnine si icon_lol.gif
guardala da questo punto di vista: in questo modo riucirai a sfruttarla molto meglio icon_wink.gif
comunque tranquillo che non porti a casa un polmone icon_lol.gif

no sono delusisssimooooooooooooooo 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13482415
13482415 Inviato: 18 Giu 2012 18:53
 

haha io la prendo vecchiotta 0509_pernacchia.gif ... ma figurati teteo si parla di 250 2t mica di cinquantini 0509_mitra.gif poi mal che vada gli potrai fare qualche modifica come testa, pacco lamellare, ecc...
 
13482706
13482706 Inviato: 18 Giu 2012 19:52
 

voglio rimontare il sile originale... sapete dirmi come pulirgli per bene i buchi interni della "mitraglietta" del sile (io la chiamo cosi) 0509_si_picchiano.gif sono un po intasati i buchini perchè la moto girava grassa e se avete una valida alternativa alla spazzola di ferro ditemi tutto! 0510_abbraccio.gif
 
13483612
13483612 Inviato: 18 Giu 2012 23:08
 

ste-93 ha scritto:
voglio rimontare il sile originale... sapete dirmi come pulirgli per bene i buchi interni della "mitraglietta" del sile (io la chiamo cosi) 0509_si_picchiano.gif sono un po intasati i buchini perchè la moto girava grassa e se avete una valida alternativa alla spazzola di ferro ditemi tutto! 0510_abbraccio.gif

perchè vuoi rimontare il sile originale? per il rumore? eusa_think.gif
 
13485082
13485082 Inviato: 19 Giu 2012 12:09
 

quello corto che monto ora ha la lana da cambiare= antifurti che saltano al mio passaggio, e già che c'ero li rifaccio tutti e due e poi vado un po con quello originale che tanto non dovrebbe essere troppo tappato perchè è il modello del cross e poi si comunque faccio veramente troppo casino icon_asd.gif
 
13485746
13485746 Inviato: 19 Giu 2012 13:58
 

ste-93 ha scritto:
quello corto che monto ora ha la lana da cambiare= antifurti che saltano al mio passaggio, e già che c'ero li rifaccio tutti e due e poi vado un po con quello originale che tanto non dovrebbe essere troppo tappato perchè è il modello del cross e poi si comunque faccio veramente troppo casino icon_asd.gif

anchio ho il modello del cross come sile originale 0509_up.gif è un po' tappato dentro secondo me.. eusa_think.gif
 
13487152
13487152 Inviato: 19 Giu 2012 19:30
 

io provo, se poi è troppo tappato torno al dep icon_smile.gif
 
13491995
13491995 Inviato: 20 Giu 2012 21:11
 

ste-93 ha scritto:
io provo, se poi è troppo tappato torno al dep icon_smile.gif

com'è alla fine? non cambia niente teoricamente solo col sile.. eusa_think.gif
 
13502431
13502431 Inviato: 23 Giu 2012 12:02
 

non ho poi montato il sile originale perché non si adattava bene con la pancia dep e io la pancia originale non la ho eusa_wall.gif
 
13502867
13502867 Inviato: 23 Giu 2012 13:35
 

ste-93 ha scritto:
non ho poi montato il sile originale perché non si adattava bene con la pancia dep e io la pancia originale non la ho eusa_wall.gif

come fai a fare la revisione senza marmitta originale??? eusa_think.gif
 
13505208
13505208 Inviato: 24 Giu 2012 12:13
 

magiaa 0509_si_picchiano.gif no va beh un po come fanno tutti icon_xd_2.gif
 
13505305
13505305 Inviato: 24 Giu 2012 12:54
 

ho un dubbio che mi assilla icon_xd_2.gif ma come è possibile che riesco a raschiare le pedaline ma non a chiudere le gomme?? eusa_doh.gif
 
13505364
13505364 Inviato: 24 Giu 2012 13:19
 

idem... che gomme monti?
Sulle mie è la particolare inclinazione della spalla, sono davvero ripide e infatti non mi trovo per nulla bene icon_rolleyes.gif Io ho le diablo.
 
13505679
13505679 Inviato: 24 Giu 2012 15:10
 

ragazzi consiglio mio!! prendetevi la dragon supercorsa della pirelli... 0509_up.gif
fanno impressione da quanto tengono icon_wink.gif
 
13505761
13505761 Inviato: 24 Giu 2012 15:50
 

avrai l assetto basso o sospensioni da cross ancora non tarate da motard che fanno abbassare la moto in curva così tocchi le pedane ma alla fine l angolo di piega non è elevato da far chiudere le gomme o se no hai gomme tipo supercorse o power one che difficilmente chiudi all anteriore perchè nate per moto tipo 1000 che pesano il doppio delle nostre
 
13506418
13506418 Inviato: 24 Giu 2012 20:33
 

ma al post hai il 150 o il 160?
 
13510306
13510306 Inviato: 25 Giu 2012 19:40
 

la moto ha l'assettto da motard, è irrigidita ed è abbastanza alta anche con me sopra... tiene veramente bene... prendo le curve in 5 piena certe volte anche se poi ripensandoci mi del co..... da solo perchè sono in strada 0510_amici.gif comunque ho le diablo, post da 150 e in effetti il limite lo hanno raggiunto già piu di una volta eusa_wall.gif
 
13510456
13510456 Inviato: 25 Giu 2012 20:08
 

ste-93 ha scritto:
la moto ha l'assettto da motard, è irrigidita ed è abbastanza alta anche con me sopra... tiene veramente bene... prendo le curve in 5 piena certe volte anche se poi ripensandoci mi del co..... da solo perchè sono in strada 0510_amici.gif comunque ho le diablo, post da 150 e in effetti il limite lo hanno raggiunto già piu di una volta eusa_wall.gif

Una motard non deve essere troppo alta.. Deve essere abbastanza morbida (non troppo ovvio) dietro e rigida e bassa davanti.. Poi la 150 al post va benissimo perchè è agilissima.. Ma scusa hai chiesto perchè non riesci a chiudere le gomme ma a toccare le pedaline e ora scrivi che le hai già chiuse parecchie volte? eusa_think.gif
 
13510500
13510500 Inviato: 25 Giu 2012 20:15
 

ma io mica o detto che è alta, ho solo detto che l'assetto che ha mi piace, infatti mi ha permesso di salvarmi diverse volte quando aprivo troppo presto in uscita di curva e le gomme non tenevano più.. poi non ci siamo capiti... io per limite intendevo che non tengono non che sono arrivato al limite della spalla icon_wink.gif
 
13510662
13510662 Inviato: 25 Giu 2012 20:43
 

ste-93 ha scritto:
ma io mica o detto che è alta, ho solo detto che l'assetto che ha mi piace, infatti mi ha permesso di salvarmi diverse volte quando aprivo troppo presto in uscita di curva e le gomme non tenevano più.. poi non ci siamo capiti... io per limite intendevo che non tengono non che sono arrivato al limite della spalla icon_wink.gif

aaaaaa ma quelle sono le diablo... le gomme più ignoranti che ci sono!! vai di dragon supercorsa sempre pirelli.. 0509_up.gif quelle sono gomme con la C maiu!!!
 
13512045
13512045 Inviato: 26 Giu 2012 9:26
 

con la C maiu?? icon_xd_2.gif comunque io pensavo di prendere le conti sportattack o come si chiamano adesso che ho finito queste.. eusa_think.gif
 
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