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honda cr 125 motard di ste-93 (NUOVE FOTO)
13627896
13627896 Inviato: 29 Lug 2012 20:33
 

ma in italia sono dei ladri... quello ci guadagna 100€ tondi se lo compra lui dall'america su ebay, se li prende dal fornitore chissà quanto ci guadagna icon_rolleyes.gif

prendilo in america, che tra tasse e spedizione arrivi a 180€ icon_wink.gif
 
13628367
13628367 Inviato: 30 Lug 2012 2:09
 

Ld90 ha scritto:
ma in italia sono dei ladri... quello ci guadagna 100€ tondi se lo compra lui dall'america su ebay, se li prende dal fornitore chissà quanto ci guadagna icon_rolleyes.gif

prendilo in america, che tra tasse e spedizione arrivi a 180€ icon_wink.gif

spendi la stessa cifra che spendi se lo prendi da castiglione con la differenza che ti arriva in 24 icon_rolleyes.gif
 
13629258
13629258 Inviato: 30 Lug 2012 12:02
 

ma se alla fine prendo solo le lamelle quelle doppie dite che ce tanta differenza rispetto al boyesen completo??... sono 180 euro contro 40 eusa_think.gif
ps: ora i soldi ci sono e probabilmente ci escono le gomme tassellate icon_mrgreen.gif
 
13631053
13631053 Inviato: 30 Lug 2012 20:34
 

sicuramente le lamelle fanno qualcosa, ma il boyesen ha vantaggi ben maggiori delle sole lamelle... intanto una fluidodinamica molto più raffinata, un unico pezzo col collettore d'aspirazione icon_wink.gif

edit, questo boyesen su castigione non l'ho trovato... non è che potete mettere un indirizzo? icon_wink.gif
 
13631593
13631593 Inviato: 31 Lug 2012 0:13
 

Ld90 ha scritto:
sicuramente le lamelle fanno qualcosa, ma il boyesen ha vantaggi ben maggiori delle sole lamelle... intanto una fluidodinamica molto più raffinata, un unico pezzo col collettore d'aspirazione icon_wink.gif

edit, questo boyesen su castigione non l'ho trovato... non è che potete mettere un indirizzo? icon_wink.gif

devi mandare a loro email per i pezzi athena.
comunque io il cilindro l'ho pagato 121€ anzi che 216€ il che mi sembra un affare poi fai te
 
13632578
13632578 Inviato: 31 Lug 2012 12:07
 

va beh io provo a mandargli una mail per sapere il prezzo... intanto i lavori alla moto vanno avanti... eccola come si presenta ora: 0509_si_picchiano.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13632605
13632605 Inviato: 31 Lug 2012 12:13
 

non so perchè ma il posteriore mi da l idea di essere un po' vuoto eusa_think.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13632890
13632890 Inviato: 31 Lug 2012 13:23
 

eheh vero che gli manca qualcosa?!? 0509_si_picchiano.gif
ieri ci ho perso parte del pomeriggio per togliere una brugola spanata e ha vinto pure lei... oggi pomeriggio vedo di prendermi la rivincita icon_asd.gif
 
13634039
13634039 Inviato: 31 Lug 2012 19:55
 

il pacco lamellare costa 190 euro da castiglione quindi per ora prendo solo le lamelle... poi se avanzano dei soldi magari lo prendo, per ora provo a lavorare l'originale icon_wink.gif
ld: puoi mica mandarmi delle foto interne del tuo boyesen? chiedo a te perchè so che tu lo hai... mi faresti un gran favore 0510_five.gif
 
13634700
13634700 Inviato: 31 Lug 2012 23:07
 
 
13635782
13635782 Inviato: 1 Ago 2012 12:11
 

grazie ld 0510_abbraccio.gif ora vedo di fare il mio originale più simile possibile al boyesen icon_smile.gif
 
13635911
13635911 Inviato: 1 Ago 2012 12:44
 

la vedo dura....l'interno è tutto sabbiato, oltre che è un pezzo unico... non c'è nessuna irregolarità icon_wink.gif


ma poi che lamelle hai preso? quelle normali o le pro series? dicono che le pro siano un altro pianeta icon_biggrin.gif
 
13636328
13636328 Inviato: 1 Ago 2012 14:31
 

azz le sai tutte icon_biggrin.gif cosi non rimane più nessuna sorpresa... comunque ho preso le pro series icon_wink.gif
 
13637025
13637025 Inviato: 1 Ago 2012 18:37
 

ahahah scusa, ti ho rovinato la sorpresa icon_asd.gif

le ho prese pure io le pro-series per il boyesen, arrivano martedì o mercoledì icon_mrgreen.gif
 
13638566
13638566 Inviato: 2 Ago 2012 10:10
 

eh io non so bene quando arrivano... tra l'altro ieri ho fatto diventare ricco crosshop 0509_si_picchiano.gif poi ho modificato il collettore cosi adesso riesce ad entrare il pwm 0509_banana.gif
tra l'altro mi è venuto un dubbio perchè ho misurato finalmente le squish (non sapevo bene quanto era) ed è a 0.65 quindi quei buchi che si sono formati sono causati dalla detonazione?!?! eusa_think.gif
 
13639261
13639261 Inviato: 2 Ago 2012 13:16
 

direi di si... quando hai cambiato guarnizioni non l'avevi misurato?
 
13639750
13639750 Inviato: 2 Ago 2012 15:27
 

forse non ho capito bene la domanda comunque prima con lo squish a 0.65 si sono formati i buchini sulla testa... icon_rolleyes.gif
 
13639783
13639783 Inviato: 2 Ago 2012 15:38
 

appunto, chiedevo perché quando hai rimontato la testa hai lasciato uno squish così basso... non l'avevi misurato, oppure l'avevi fatto e hai pensato che potesse andare?
 
13639941
13639941 Inviato: 2 Ago 2012 16:35
 

eh non lo avevo misurato 0510_amici.gif
 
13642853
13642853 Inviato: 3 Ago 2012 14:07
 

scusate se faccio un post doppio... comunque è arrivato il pacco da crosshop con tante belle cose icon_mrgreen.gif
ho tolto il paramano ma mi rimane piantato un pezzo nel vecchio manubrio che va tolto per sfilare via l'acceleratore, sapete se per toglierlo devo solo tirare come un dannato?? cosa che in parte ho gia fatto ma non sembra che sia uscito un gran chè icon_lol.gif
 
13642961
13642961 Inviato: 3 Ago 2012 14:30
 

anche sulla mia si sono formati i buchini con lo squish a 0.6, però in quel periodo era una iena icon_twisted.gif
 
13643017
13643017 Inviato: 3 Ago 2012 14:46
 

FOXX ha scritto:
anche sulla mia si sono formati i buchini con lo squish a 0.6, però in quel periodo era una iena icon_twisted.gif

eh allora....in effetti anche io la usavo mentre ero sotto esami quindi lascio a te immaginare come la usavo 0509_si_picchiano.gif
 
13643051
13643051 Inviato: 3 Ago 2012 14:55
 

eh si, ma tenere lo squish a 0.6 è da sconsiderati... se uno è disposto a cambiare 4-5 pistoni all'anno per avere la moto più sgorbutica allora ok, però poi non ci si dovrebbe lamentare icon_wink.gif
 
13644967
13644967 Inviato: 4 Ago 2012 11:21
 

Ld90 ha scritto:
eh si, ma tenere lo squish a 0.6 è da sconsiderati... se uno è disposto a cambiare 4-5 pistoni all'anno per avere la moto più sgorbutica allora ok, però poi non ci si dovrebbe lamentare icon_wink.gif
infatti non sapendo cosa avrebbe comportato l'ho lasciato così, sbagliando si impara 0509_up.gif
 
13645636
13645636 Inviato: 4 Ago 2012 14:51
 

stesso discorso vale per me.... comunque sto montando tante belle cose nuove cosi dovrebbe essere scorbutica senza avere uno squish troppo basso icon_asd.gif
tu ld hai avuto difficoltà a carburare il pwm?
 
13645721
13645721 Inviato: 4 Ago 2012 15:48
 

Il Pwm non ha il minimo giusto? non è molto comodo per la strada non credi?
 
13645846
13645846 Inviato: 4 Ago 2012 17:21
 

ZamboMotors ha scritto:
Il Pwm non ha il minimo giusto? non è molto comodo per la strada non credi?

si è lui che non ha il minimo... in effetti in strada non è molto comodo pero io pensavo di regolare il filo dell'acceleratore di modo che rimanga sempre un po tirato cosi è come se lo avesse il minimo... icon_wink.gif
 
13646128
13646128 Inviato: 4 Ago 2012 19:50
 

il PWM il minimo un pò ce l'ha...si può regolare con la vite del CHOKE, cioè quella comunemente detta dell'aria... si può ruotare facendola restare sempre un pò aperta anche quando non la si tira su, quello essendo un circuito separato in cui arriva sia aria che benzina, praticamente fa restare la moto accesa, solo che devi carburarlo di conseguenza, perchè aprendo quel circuito la carburazione si sballa... io infatti lo tengo tutto chiuso per evitarmi noie icon_asd.gif


per carburare se prendi i getti originali e fai tutto per bene e in ordine è facilissimo, molto più di molti altri carburatori icon_wink.gif
 
13647099
13647099 Inviato: 5 Ago 2012 13:28
 

Ld90 ha scritto:
il PWM il minimo un pò ce l'ha...si può regolare con la vite del CHOKE, cioè quella comunemente detta dell'aria... si può ruotare facendola restare sempre un pò aperta anche quando non la si tira su, quello essendo un circuito separato in cui arriva sia aria che benzina, praticamente fa restare la moto accesa, solo che devi carburarlo di conseguenza, perchè aprendo quel circuito la carburazione si sballa... io infatti lo tengo tutto chiuso per evitarmi noie icon_asd.gif


per carburare se prendi i getti originali e fai tutto per bene e in ordine è facilissimo, molto più di molti altri carburatori icon_wink.gif


lo avevo notato anche io che la vite dell'aria si può regolare di modo che rimanga sempre un po aperta, però se dici che sballa un po tutto allora vedrò.... magari io lo regolo mettendo il filo dell'acceleratore che rimane sempre un pelo tirato icon_smile.gif
per iniziare io i getti originali non so quali sono...comunque parto da 52 min e max da 180, spero di non dover passarci troppo tempo su icon_xd_2.gif
 
13647666
13647666 Inviato: 5 Ago 2012 19:27
 

per getti originali intendo getti originali keihin e non le imitazioni della stage6, della koso, della polini o altre cacate di qualtà scadente icon_wink.gif
 
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