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cherry! crf 450 by ovo
13585694
13585694 Inviato: 16 Lug 2012 19:41
 



ovo ha scritto:
nel senso che ora sembra sia tutto a posto tie.gif però prima di parlare devo usarla un pò(ora ha 40 ore, speravo di arrivare almeno oltre le 50) e vediamo se ci sono intoppi o no.. a fine stagione ti dico se è andato tutto bene icon_asd.gif

comunque raga che brutto essere dipendenti da qualcuno per la pista 0510_sad.gif avessi il mio carrello a quest'ora non sarei qui a scrivere icon_twisted.gif icon_twisted.gif
a 35 ore sarebbe da fare il pistone e se ha già cambiato un pistone a 70 biella e cuscinetti.Ti consiglio vivamente di lasciarla ferma perchè se la usi rischi di tirare fuori la biella dal carter che è una spesa decisamente maggiore a quella di cambiare un pistone. Se il rumore lo senti maggiormente sul lato frizione potrebbe scampanare...ovvero hai la frizione macinata che al minimo si torce contro la campana.Se è ticchettio molto probabilmente sono le valvole, non è detto che siano da cambiare ma di sicuro devi controllarne il gioco icon_wink.gif
 
13587717
13587717 Inviato: 17 Lug 2012 11:08
 

GIO91 ha scritto:
a 35 ore sarebbe da fare il pistone e se ha già cambiato un pistone a 70 biella e cuscinetti.Ti consiglio vivamente di lasciarla ferma perchè se la usi rischi di tirare fuori la biella dal carter che è una spesa decisamente maggiore a quella di cambiare un pistone. Se il rumore lo senti maggiormente sul lato frizione potrebbe scampanare...ovvero hai la frizione macinata che al minimo si torce contro la campana.Se è ticchettio molto probabilmente sono le valvole, non è detto che siano da cambiare ma di sicuro devi controllarne il gioco icon_wink.gif


aspe aspe..
allora il casino che faceva prima era il tendicatena che era partito e la catena di distribuzione pure era bella andata.. le valvole vanno bene e rumori ora non ne fa.. ora sembra veramente perfetta si accende subito e non fa nessun rumore anomalo..
il pistone dovrebbe essere seminuovo (tipo 10 ore) mentre per la biella.. il mio meccanico che va molto forte tra l'altro, stessa moto c'ha superato le 100 ore icon_rolleyes.gif botta di c**o sicuramente però mi ha detto che sono ben messe e a meno che non sei sempre fuorigiri difficile romperle entro 60ore.. la manutenzione honda è molto racing icon_asd.gif

in ogni caso per come si stanno mettedo le cose sembra che l'intero universo non voglia che io vado in pista icon_confused.gif
 
13587737
13587737 Inviato: 17 Lug 2012 11:12
 

Allora vedi di non tardare con il cambio olio e filtro motore ogni 4 ore e cambio ogni 7 - 8 .
 
14032989
14032989 Inviato: 2 Gen 2013 21:03
 

rispolvero il post..
la mia povera moto è ferma nel box 0510_sad.gif 0510_sad.gif
alla fine non sono riuscita a usarla per vari casini..

ora sto vendendola per prendere un motard 250 2t o al limite un ktm 660 monoposto..

posso dire che ho fatto dei giretti nel quartiere e va a bomba icon_twisted.gif veramente una bestia.. la potenza del ninja a 10/12000rpm questa ce l'ha subito icon_eek.gif è veramente un giocattolo per bimbi cresciuti..
quella specie di nastro adesivo nel codino ho scoperto il suo scopo icon_asd.gif protegge il codino perchè lo scarico senza db killer lo abbrustolisce icon_asd.gif brutto a vedersi ma utile 0510_amici.gif
comunque nonostante sia in vendita penso che le rifarò le grafiche.. anche perchè le ho li in uno scatolone eusa_shifty.gif
 
14037055
14037055 Inviato: 4 Gen 2013 17:56
 

ovo ha scritto:
rispolvero il post..
la mia povera moto è ferma nel box 0510_sad.gif 0510_sad.gif
alla fine non sono riuscita a usarla per vari casini..

ora sto vendendola per prendere un motard 250 2t o al limite un ktm 660 monoposto..

posso dire che ho fatto dei giretti nel quartiere e va a bomba icon_twisted.gif veramente una bestia.. la potenza del ninja a 10/12000rpm questa ce l'ha subito icon_eek.gif è veramente un giocattolo per bimbi cresciuti..
quella specie di nastro adesivo nel codino ho scoperto il suo scopo icon_asd.gif protegge il codino perchè lo scarico senza db killer lo abbrustolisce icon_asd.gif brutto a vedersi ma utile 0510_amici.gif
comunque nonostante sia in vendita penso che le rifarò le grafiche.. anche perchè le ho li in uno scatolone eusa_shifty.gif
La vendi per mancanza di tempo?
 
14038275
14038275 Inviato: 5 Gen 2013 5:31
 

che bestiola! peccato che la vendi 0510_sad.gif ti ruberei al volo le piastre, o te le comprerei icon_asd.gif
 
14038649
14038649 Inviato: 5 Gen 2013 13:00
 

la vendo perchè non ho il carrello e non riesco a organizzarmi con gli amici dato che abbiamo impegni diversi..
il secondo motivo che non avrei mai pensato è che mi manca la strada, o meglio, non andare a 200km/h per strada, ma un semplice giretto tranquillo..

per i vari pezzi montati se entro aprile/maggio non la vendo ho in programma di smembrare la moto.. si vedrà icon_rolleyes.gif

per ora ho intenzione di farla tutta bianca, tutti sti adesivi mi hanno stufato...
 
14038740
14038740 Inviato: 5 Gen 2013 13:41
 

ovo ha scritto:
la vendo perchè non ho il carrello e non riesco a organizzarmi con gli amici dato che abbiamo impegni diversi..
il secondo motivo che non avrei mai pensato è che mi manca la strada, o meglio, non andare a 200km/h per strada, ma un semplice giretto tranquillo..

per i vari pezzi montati se entro aprile/maggio non la vendo ho in programma di smembrare la moto.. si vedrà icon_rolleyes.gif

per ora ho intenzione di farla tutta bianca, tutti sti adesivi mi hanno stufato...

Fosse stata targata te la compravo io, ma probabilmente non l avresti nemmeno venduta, peccato che la vendi, è proprio bella 0509_up.gif
 
14038816
14038816 Inviato: 5 Gen 2013 14:14
 

io ho preso un cr 250 2T da cross (targato)

Dammi tempo di motardizzare il tutto e poi... icon_asd.gif
 
14038818
14038818 Inviato: 5 Gen 2013 14:15
 

consiglio da amico..
non usare un 450 in giro per la città e nemmeno per i passi.. decisamente troppa manutenzione.. un ragazzo che conosco aveva un crf 2005 targato l'ha usato per i vari passi, solo sabato e domenica e in una stagione ha rifato il pistone una volta e quello nuovo era quasi di nuovo alla frutta, fra olio e filtri ha speso un capitale, registaazione valvole e tocco finale cambio gomme..

spesa totale per un crf 450 solo una stagione + di 700 euro..
la stagione dopo l'ha messa solo pista icon_asd.gif e ha speso la metà anche se comunque ha dovuto rifare il motore come da manuale honda dato che l'aveva usato tanto la stagione prima..

se la vuoi usare in strada parti dai 500cc tipo kappa, huski, husaberg ecc anche se pure qui tanta manutenzione eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14038826
14038826 Inviato: 5 Gen 2013 14:17
 

Icarus992 ha scritto:
io ho preso un cr 250 2T da cross (targato)

Dammi tempo di motardizzare il tutto e poi... icon_asd.gif


lo voglio iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

fai il post miraccomando icon_mrgreen.gif
 
14038829
14038829 Inviato: 5 Gen 2013 14:18
 

o un 500 2T icon_asd.gif Con quello la manutenzione è nulla icon_asd.gif

ho trovato un affare, del 99 e immatricolato nel 2002, 1400 €... Gira bene, non fa rumori, le sospensioni scorrono, i cuscinetti cuscinano e i leveraggi non craccano rotfl.gif

espansione procircuit e terminale corto, cerchio di riserva e un bel po di pezzi di ricambio

Ho già trovato una forcella con ruota da motardizzare, mi serve un mono da rigenerare e tarare, la pompa c'è, mi serve giusto la pinza serie oro 4p (ce l'ha un amico) e un disco

Stop icon_mrgreen.gif I cerchi li faccio riraggiare sui doppi icon_mrgreen.gif
 
14039203
14039203 Inviato: 5 Gen 2013 17:23
 

Icarus992 ha scritto:
o un 500 2T icon_asd.gif Con quello la manutenzione è nulla icon_asd.gif

ho trovato un affare, del 99 e immatricolato nel 2002, 1400 €... Gira bene, non fa rumori, le sospensioni scorrono, i cuscinetti cuscinano e i leveraggi non craccano rotfl.gif

espansione procircuit e terminale corto, cerchio di riserva e un bel po di pezzi di ricambio

Ho già trovato una forcella con ruota da motardizzare, mi serve un mono da rigenerare e tarare, la pompa c'è, mi serve giusto la pinza serie oro 4p (ce l'ha un amico) e un disco

Stop icon_mrgreen.gif I cerchi li faccio riraggiare sui doppi icon_mrgreen.gif


tutti con i 250 2t adesso icon_mrgreen.gif io ero ad un passo da un rm 250 cross ma ho dovuto rinviare per rifarmi il motore e star tranquillo 0509_boxed.gif
però quello che mi è avanzato è già sotto il materasso in attesa che ricresca il malloppo icon_lol.gif
 
14039388
14039388 Inviato: 5 Gen 2013 18:52
 

pit993 ha scritto:


tutti con i 250 2t adesso icon_mrgreen.gif io ero ad un passo da un rm 250 cross ma ho dovuto rinviare per rifarmi il motore e star tranquillo 0509_boxed.gif
però quello che mi è avanzato è già sotto il materasso in attesa che ricresca il malloppo icon_lol.gif


il 2tempi è il 2 tempi!!!!
sopratutto per chi mira al divertimento più che a fare le gare a un certo livello è l ideale!
 
14040066
14040066 Inviato: 6 Gen 2013 1:05
 

LucaD93 ha scritto:


il 2tempi è il 2 tempi!!!!
sopratutto per chi mira al divertimento più che a fare le gare a un certo livello è l ideale!


esatto zero manutenzione rispetto ai 4t, molto agili e coppia divertente!
 
14040527
14040527 Inviato: 6 Gen 2013 13:32
 

pit993 ha scritto:


esatto zero manutenzione rispetto ai 4t, molto agili e coppia divertente!


apparte questo io sono seriamente malato del sound e del profumo della miscela icon_twisted.gif icon_twisted.gif
quando avevo il 70cc scendevo che sembrava mi avessero pucciato dentro un serbatoio icon_lol.gif la mia ragazza però non era molto felice del profumo quando la portavo dietro rotfl.gif

comunque ho le plastiche senza graffi già pronte ma dato che ho tempo da perdere voglio provare a mettere a nuovo quelle che ha ora montate.. hanno qualche lieve graffietto e con carta vetro fine dovrebbero venir via..
volevo vedere se passandoci sopra con una bomboletta si opacizzavano e erano più belle.. sempre rimanendo sul bianco
 
14040530
14040530 Inviato: 6 Gen 2013 13:37
 

basta passare il polish, che però sulle grafiche non so se vada bene, e poi il trasparente opaco

Ultima modifica di LucaD93 il 6 Gen 2013 13:45, modificato 1 volta in totale
 
14040540
14040540 Inviato: 6 Gen 2013 13:41
 

Una signora moto complimenti davvero icon_wink.gif
 
14040656
14040656 Inviato: 6 Gen 2013 14:41
 

ho provato con un prodotto simile al polish ma toglie solo lo sporco.. lo userò per togliere la colla.. per i graffi domani compro della carta vetro fine e vediamo cosa succede.. le grafiche comunque le tolgo e ne metto altre più sobrie.. queste mi hanno stufato icon_confused.gif
 
14046214
14046214 Inviato: 8 Gen 2013 20:29
 

iniziato con i lavoretti e va tutto bene apparte qualche intoppo.. la mia idea era di farla tutta bianca con qualche sponsor una cosa molto sobria e bella secondo me.. tuttavia alcune plastiche si sono ingiallite e non c'è verso di farle tornare bianche.. quindi ho 2 possibilità:
- bomboletta e vernicio tutte le plastiche
- kit grafiche che copra il giallo anche se non era come volevo farla io..

devo pensare cosa mi conviene fare.. intanto metto 2 foto icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


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ingiallimento:

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qui si può notare come lo scarico abbia letteralmente sciolto un pezzo di plastica icon_evil.gif quindi o lo limo e accorcio il codino o prendo fuoco mentre vado icon_asd.gif

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vicinanza scarico- plastica eusa_wall.gif

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14046947
14046947 Inviato: 9 Gen 2013 0:25
 

io fossi in te prenderei fuoco, sai passare uno in derapata col codino in fiamme icon_asd.gif
 
14916554
14916554 Inviato: 3 Apr 2014 16:17
 

ciao scrivo un po tardi e un po ot... per caso sai come si monta il forcellone dell'sxv su telaio crf? modifiche da fare e dove sono da fare? grazie 0509_doppio_ok.gif
 
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