HM DERAPAGE/CRE ROCKSTAR 88
ciclistica:
forcelle Marzocchi derivazione cre six;
disco anteriore a margherita galfer derivato da un hm derapage/cre six competition;
disco posteriore galfer a margherita derivato da un hm derapage/cre six competition;
leveraggio ammortizzatore posteriore del six competition;
manubrio renthal piega alta in ergal;
manopole domino rosse e nere;
braccetto frizione xfun regolabile rosso;
gas rapido domino derivato da un tm smr del 2010;
paracolpi renthal nero e bianco;
radiatore destro e sinistro derivato da un hm six competition;
forcellone posteriore in alluminio derivato da un hm six competition.
trasmissione:
corona motocrossmarketing 56 denti in ergal oro;
catena rk Chain passo 428;
pignone pbr 14 denti;
estetica:
carter frizione verniciato nero opaco;
piastrina coprimiscelatore in ergal rosso ''hm racing''
parapignone in ergal rosso ''hm racing''
tubi sfiati arancioni;
carene full rosso bianco con grafica completa rockstar energy drink by wilkes design;
piastra paramotore in alluminio mandorlato;
telaio verniciato interamente a polvere Nero;
paramani acerbis rally pro;
parafango anteriore acerbis;
tubi trasparenti per radiatori;
carter volano verniciato nero lucido;
sella personalizzata balckbird racing;
paraspruzzi rivestito in carbonio;
pedaline derivate da un hm six competition.
motore preparato interamente da usms:
airsal 88 con imbocchi rifiniti e ripuliti, scarico con luci rifinite e leggermente riprofilate con finitura liscia,
albero mvt corsa 45mm calettato su cuscinetti skf c3/tn9
carter lavorati con scivolo d'invito in sacca travasi,raccordati al cilindro e con stuccature in camera di manovella (zona nociva) e sul foro di lubrificazione in sacca travasi con conseguente riprofilatura
accensione malossi selettra team digitale con centralina 8 mappature
pignone motore e campana frizione top a denti dritti z18/68
dischi e infradischi frizione top racing + molle malossi 110kg
desmodromico in ergal 55 top
ingranaggio sesta marcia su albero primario z26 top
nuovi cuscinetti del cambio skf c3 e nuovi astucci a rulli del cambio torrington db 14-12
paraoli di banco Ariete eos,gli altri sono Corteco
scarico katrace imbocco 32mm con terminale in alluminio nero
candela ngk br9es
cassa filtro lavorata al limite con spugna polinair
aspirazione completa conti crx
carburatore dell'orto vhsh 30.
foto:
MOTARD
immagini visibili ai soli utenti registrati
CROSS
immagini visibili ai soli utenti registrati
blocco finito:
immagini visibili ai soli utenti registrati