signo96 ha scritto:
Novità dall'officina!
La grippata non è stata causata dalla scarsa manutenzione del proprietario precedente o dal pistone fuori tolleranza (anche se sicuramente la biella e il pistone erano da cambiare comunque ).
Infatti la causa è stata la centralina difettosa (il meccanico ha telefonato alla TM, la quale ha risposto dicendo che sugli esemplari del 2008 potevano presentarsi centraline difettose che, in rare occasioni, potevano sfasare e detonare il pistone, come è successo a me! ).
Adesso il mecca ha smontato il motore pezzo per pezzo e sta controllando per rimetterlo in sesto come se fosse nuovo! Mi sono fatto montare anche un contaore per regolare alla perfezione la manutenzione
La moto sarà pronta per i primi di giugno a causa soprattutto della ricromatura del cilindro, che richiede maggiori tempi rispetto agli altri pezzi ordinati (biella, pistone ecc..)
La grippata non è stata causata dalla scarsa manutenzione del proprietario precedente o dal pistone fuori tolleranza (anche se sicuramente la biella e il pistone erano da cambiare comunque ).
Infatti la causa è stata la centralina difettosa (il meccanico ha telefonato alla TM, la quale ha risposto dicendo che sugli esemplari del 2008 potevano presentarsi centraline difettose che, in rare occasioni, potevano sfasare e detonare il pistone, come è successo a me! ).
Adesso il mecca ha smontato il motore pezzo per pezzo e sta controllando per rimetterlo in sesto come se fosse nuovo! Mi sono fatto montare anche un contaore per regolare alla perfezione la manutenzione
La moto sarà pronta per i primi di giugno a causa soprattutto della ricromatura del cilindro, che richiede maggiori tempi rispetto agli altri pezzi ordinati (biella, pistone ecc..)
Ma te la cambiano in garanzia o no ?