goldengate ha scritto:
per il portatarga ti do in buona parte ragione, appena avrò tempo vedrò il da farsi.
per gli scariche per tale moto sono tutti modelli ovali escluso il triovale della Gpr ma che però è abbastanza grosso (l'arrow è anch'esso ovale anche se leggermente bombato al centro tipo rombo).
sulla strumentazione, andando nel dettaglio, la gpt mi ha detto che dovrei installarla "oltre la originale", ossia insime poichè se la mia moto senza strumentazione non si accende dovrei a detta loro mantenere la mia e mettere anche la loro!!!
la koso ho parlato con la ditta e quindicon un loro tecnico che mi hanno detto che non hanno modelli cablati per la mia moto e quindi occorre 3-4 ore di lavoro e non hanno la garanzia assoluta che dopo tutti funzioni ancora, intendasi l'hiss (immobilizzatore honda). quindi considerando il costo dai 230 ai 250 € di un cruscotto Koso e 4-5 ore di un tecnico specializzato e senza avere tante garanzie di successo per adesso ho rinunciato. mi piacerebbe mettere la originale del CB 600 N ma ha fonso scala diverso (va piu piano...) non ha indicatore benzina ma ha indicatore temperatura e quindi dubito che anche il cablaggio sia il medesimo.
Grazie comunque per i consigli, accetto di tutto, belli e brutti, sotto a chi tocca.
buon week end
bhe dipende in effetti, io sono solito "arrangiarmi" come devi per la mia ex fzr600 sulla qale misi la strumentazione del gixxer k5 e ora sto dando una mano a un amico a montare una GPT sulla sua zxr400 (speriamo di trovare tempo libero sto fine settimana :S)
c'è poco da fare, per questi modelli devi munirti di schemi elettrici e tanta pazienza..ma è un lavoro che si fa senza troppi problemi di solito se si sa dove metter le mani
per lo scarico, io sugli scarichi sono un fan del carbonio in generale, non adoro l'alluminio/titanio (tranne se parliamo di completi akra in titanio )