apistore ha scritto:
Purtroppo non sono esperto di assicurazioni. La mia per la moto la faccio alla solita agenzia dove ho fatto quella per l'auto, per il 125 del figlio, per la casa, per i figli minori, etc., anche perchè ho visto che mi facevano praticamente lo stesso prezzo di quelle on line, se non più basso.
L'assicurazione deve essere intestata al proprietario del mezzo, quindi per fare l'assicurazione a nome di qualcuno che risiede in un altra regione dovresti anche intestargli la moto.
Per quanto riguarda assicurazioni estere, mi trovi totalmente impreparato.
grazie mille lo stesso per l'aiuto io boh non so più che dire veramente sono senza parole... meglio tacere davanti a certe cose.... quasi 2000 euro in calabria e 260 euro a pisa... e poco importa se hai la patente della macchina da quasi 10 anni e hai fatto ZERO incidenti o se da ragazzino hai avuto il motorino assicurato per 8 anni con ZERO incidenti...questo non importa quello che importa è che sei calabrese quindi " ebreo"... meglio tacere!! se poi qualcuno si fa avanti con un idea o un suggerimento io sono sempre qui... grazie a tutti voi