Jack24 ha scritto:
Inizialmente, ai tempi di Giàst Dens, Pocher Féis e altre canzonacce, la consideravo come un'idola delle ragazzine, alla stregua di Justin Bieber o altri gruppetti di gay.
Col tempo ha iniziato a migliorare, a suonare il pianoforte, a fare qualcosa di Nuovo, a essere alternativa, strana, quasi incredibile, i tempi in cui si vestiva da bistecca insomma.
Poi, con Judas, Edge of Glory, You and I, Born This Way e Marry the Night credo che per ora abbia raggiunto l'apice del suo successo!
Le esibizioni sono a dir poco spettacolari, anche se da bravo musicista bado nettamente piu alla sostanza che ai fronzoli, ammetto che a confronto Madonna sulla croce di swarowski risulta ridicola, riesce a mischiare lo spettacolo col bel canto (e non dite che canta male)
Inoltre ho recentemente visto una sua intervista su Mtv riguardo la sua vita.....roba da pazzi, non avete idea si quanto ha sofferto e lottato nella sua vita, la stimo perché é una che ce l'ha fatta, si é girata verso chi l'aveva picchiata, maltrattata, bullizzata, le ha chiuso le porte in faccia e gli ha detto "Hai visto? Hai visto che tu non vali un c***o? Continua a fare la fame, te lo meriti, io me ne sto sul tetto del mondo"
Veramente il pianoforte lo suonava già egregiamente ben prima di diventare Lady GaGa