ZamboMotors ha scritto:
Allora...Il ktm portato a motard te lo consiglio solo se ti piace proprio ktm, perchè poi c'è da fargli dietro parecchie cose tra forcelle freni etc..
Il fantic hanno fatto apposta il modello motard quindi ha già una ciclistica al top e non vedo perchè alcuni lo hanno escluso. Comunque sia di spinta ai bassi (sia l'enduro che il motard) non ne ha proprio...basterebbe sfogliare qualche giornale per vedere i grafici di potenza e coppia...ha una curva ripidissima e molto brusca, ma con un numero di giri max elevatissimo oltre i 13 mila. Il tm anche è una valida alternativa specialmente perchè ultimamente IL MOTARD lo hanno "streetizzato" cioè reso più simile a una street...sospensioni non regolabili,chiavi,batteria etc.. Il motore, non lo so per certo, ma girano voci che sia stato addolcito (sempre parlando dell'smr) per limitare un po i consumi e la manutenzione. L'enduro invece rimane una racing vera. Comunque rimane una bella moto anche l'smr..
Se non hai preferenze di estetica io andrei di fantic...
Tutto questo se vuoi stare sul nuovo, se no ci sono le jap: honda e kawasaki che non vengono più prodotte dal 2007/2008 ma erano motard puramente racing...senza fronzoli
ok grazie dei consigli...
escludiamo x un attimo tutte le modifiche e gli accorgimenti neccessari x rendere un kappa motard...
a fine "elaborazione" quale delle 2 moto ( fantic-kappa-TM) ha prestazioni piu elevate e si dimostra piu cattiva ?
ah... ho visto le foto del tuo hm i cerki rossi sono fantastici