Dr_Ergal ha scritto:
Lo Step 6 è già programmato
, ma visto il notevole esborso economico che comporterà, è stato rimandato ad ALMENO il 2014, dopo che avrò finalmente finito di pagare il prestito per coprire i tanti debiti fatti per l'officina
Avete indovinato la parola giusta: EQUILIBRIO.
Tutto il lavoro di tuning è volto a spostare il baricentro d'uso di questa moto dallo sport-touring allo Sport, senza però sconfinare nel RACE, che non mi interessa.
Vado in pista, ma senza esagerazioni e (soprattutto) esasperazioni. Tutto, nel mio progetto, vuole creare un'amalgama omogenea e bilanciata tra motore e ciclistica: inutile creare un supermotore da 1000 CV se poi la ciclistica non ti permette di usarlo
Direi che ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato; da adesso in poi ci saranno poche, pochissime migliorie, e solo di dettaglio.
Tranne lo Step 6, che sarà corposo...
Ovviamente non vi dico nulla, così rosicherete fino al 2014
Conoscendoti, non poteva che essere così