Scargalesen ha scritto:
Amici, i fatti di cronaca che hanno afflitto e affliggono tutt'ora la nostra Emilia, mi suggeriscono di cancellare questo evento.
Mi dispiace molto farlo, ci tevevo a riavermi miei "ospiti", ma credo che fare festa quando a pochi chilometri ci sono 14mila persone sfollate, paesi come Cavezzo rasi al suolo per il 70%, decine di morti... non sia il caso, e non avrei nemmeno lo spirito giusto.
Di questi avvenimenti, purtroppo ne capitano tutti i giorni nel mondo, e per fortuna o purtroppo non ci toccano da vicino, rendendo meno zelanti le nostre coscienze nel compiere il loro dovere. Stavolta, purtoppo, non è così, la disgrazia l'abbiamo avuta propio vicina a casa. Stavolta non è sufficiente cambiare canale per far finta di niente.
Annulare questo evento, non resusciterà nessuno, non ricostruirà nessuna casa o capannone, non lenirà il dolore di chi ha perso una persona cara, o la rabbia e la disperazione di chi ha perso casa e lavoro, ma spero ci dia modo di pensarci, e nel limite del possibile unirci al dolore ed al cordoglio di queste persone.
Nella certezza di ritrovarci in tempi migliori, un ciao ed un lapeggio a tutti.
Andrea.
Chiudo.