salve, mentre facevo una modifica al motore ho notato che avevo questo spinotto scollegato (credo di essermi dimenticato di collegarlo dopo aver messo il cilindro), e adesso l'ho collegato. Mentre era scollegato la moto non dava nessun problema e la spia mil non lampeggiava. Potreste dirmi a cosa serve? ho visto che una delle due estremità proviene dal motore. ecco la foto dello spinotto:
[url="http://imageshack.us/f/849/img0809bb.jpg/"]Link a pagina di Imageshack.us
PhantomEvoSerra
Senza Targa
Ranking: 39
13191917
13191917
Inviato: 1 Apr 2012 20:40
Non riesco a vedere la foto cliccando sul link
Sportcity4road
250 Champ
Ranking: 2724
13192428
13192428
Inviato: 1 Apr 2012 22:11
Sportcity4road ha scritto:
Non riesco a vedere la foto cliccando sul link
Aggiustato il link:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Scooterino92
Sbk
Ranking: 896
13192824
13192824
Inviato: 2 Apr 2012 7:18
Scusate se ho aperto un topic uguale, non era mia intenzione. Comunque a nessuno viene in mente niente?!
PhantomEvoSerra
Senza Targa
Ranking: 39
13197696
13197696
Inviato: 3 Apr 2012 11:17
PhantomEvoSerra ha scritto:
Scusate se ho aperto un topic uguale, non era mia intenzione. Comunque a nessuno viene in mente niente?!
È sp525 o una mito ev o precedente? Perché se fosse la vecchia non avresti nulla da temere, il miscelatore è meccanico, quindi potevi girare tranquillo (se la tua paura era quella di grippare)
Inoltre potresti dove vanno a finire i fili per farti un idea di cosa era! Magari era lo stop o la luce targa e tu ti preoccupi che la moto si sia rotta
Hai allarme?
Scooterino92
Sbk
Ranking: 896
13198065
13198065
Inviato: 3 Apr 2012 12:58
Ciao, è la sp525 ma la spia mil non mi dava errori. La moto andava benissimo! Me ne sono accorto per caso. Il cavo proviene dal motore e farei fatica a capire dove arriva. Comunque non riguarda i fari o lo stop o frecce! comunque la paura di grippare non ce l'ho perché ho anche messo dell'olio nella benzina manualmente. Una cosa strana che mi è capitata è che da quando l'ho ricollegato non tiene il minimo! Ma dubito che sia dovuto al motore, perché il rumore non e calato ma soprattutto perché la moto andava benissimo, poi l'ho spenta.. Ho notato il cavo.. L'ho riattaccato poi l'ho riaccesa e non teneva il minimo. Il cilindro non può rovinarsi mentre è spento :p comunque prima quando teneva il minimo la moto era leggermente magra ai bassi.. E adesso invece no! Cosa può essere?! Può darsi che sia il regolatore di tensione e quindi che prima teneva il minimo perché l'anticipo era sfalsato e adesso che è giusto non lo tiene perché la moto sarebbe sempre stata grassa? Perdonatemi se sto dicendo fesserie! :p
PhantomEvoSerra
Senza Targa
Ranking: 39
13218542
13218542
Inviato: 9 Apr 2012 10:06
Questo forum sembra morto.. Mitomani ci siete???
PhantomEvoSerra
Senza Targa
Ranking: 39
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi