il kl è fuori produzione dal 2008, quindi se lo trovi è usato, il ktm invece è senz'altro convertito, perchè nasce enduro e poi lo trasformano in motard tramite cerchi, disco freno e forcelle adeguate, la stessa cosa poi vale per il kl.
Io personalmente prenderei un tm che esce già settato tutto per il motard, però non gli ultimi modelli che non mi piacciono più di tanto
Si penso tu abbia ragione.. Allora andró di tm Ne ho trovato uno del 2010 vicino dalle mie parti grazie mille per l'aiuto saluti
Ps: neppure a me piacciono i modelli nuovi di tm
Per nuovi modelli si intende anche il 2010 purtroppo, visto che monta le marzocchi da 45 non regolabili... non è niente di tragico anche perchè per mettere in crisi una forcella di questo tipo su di un 125 c'è ne vuole.
A detta dei possessori e non (insomma dai veterani tm) l'ultima annata di tm non costruite al risparmio è la 2008, non solo per la forca ma anche per altre cose come l'impianto frenante.
Si anche perchè i nuovi modelli sono veramente penosi molto meglio quelli vecchi xd
Mark16mix
Foglio Rosa
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