Ciao ragazzi, dopo tante tribolazioni e dopo aver speso fior fior di dindini
Ecco la moto definitiva (per me si intende)
Scusate la qualità delle immagini ma nel garage le foto non vengono bene.
A breve elencherò tutto quello che è stato fatto, tenetevi perchè è molto lunga
Link a pagina di Imageshack.us
Link a pagina di Imageshack.us
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Le modifiche alla ciclistica e freni effettuate sono:
Tubi in treccia diretti da pompa a pinza.
Dischi Discacciati anteriore e posteriore da 320
Forcelle Paioli pressurizzate e personalizzate nei colori.
Piastre sterzo fly hammer da 60 inferiore e superiore (rossa inferiore e nera superiore)
Mono Fg gubellini FSM31 regolabile in precarico idraulico, interasse, estensione e compressione.
Cuscinetti di sterzo troncoconici.
Motore:
scarico completo akrapovic e terminale kr tuned adattato.
cornetti di aspirazione factory pro.
filtro dell'aria pipercross Racing.
condotti aria artigianali in carbonio.
Cantralina originale riscritta e sbloccata.
Power commander e modulo anticipo.
revxtend di 500 giri da centralina originale (in piu se voglio altri 500 giri motore recuperabile da modulo d'anticipo) ma meglio di no!
Hub 2 mappature.
speedohealer.
Modifica pair e vent.
Candele ngk racing.
e altre cose che non ricordo
Esteticamente lo potete vedere da voi.
E l'ultima chicca fondini personalizzati con fondoscala a 400 e contagiri zona rossa a 11500.
Appena ricorderò altro lo posterò, ciao a tutti!