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Inviato: 17 Mar 2012 17:26 Oggetto: smr 510 consumo olio motore
volevo sapere che consumi di olio motore ha smr 510 a carbutatori,qualcuno sa questo dato?
gouda
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mar 2012 17:29
dopo gli 8000 km devi cambiare pistone siccome mangia più olio lui che un 2t
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 17 Mar 2012 17:34
Tanto, troppo
StreetBiker
Solo Gas
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Inviato: 17 Mar 2012 18:01
topo ha scritto:
dopo gli 8000 km devi cambiare pistone siccome mangia più olio lui che un 2t
la mia ha 7800 km, pistone cambiato a 6000 consuma 3 deciltri di olio in 130 km,non è troppo?
gouda
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mar 2012 18:56
Poco non è al sicuro, ma d'altronde è racing...
Mustang16
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Inviato: 17 Mar 2012 19:03
secondo me è troppo, la mia ne mangia la stessa quantità in 300km, 200 se tiro come un matto, controlla che non hai perdite e/o olio sbagliato
pit993
MotoGp
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Inviato: 17 Mar 2012 21:15
La raschia olio andata?
Icarus992
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Inviato: 13 Nov 2012 20:32
finita la stagione bella l'ho mandata in officina a milano,concessionario ufficale husquarna: aperto il motore e rifatto tutto.......era bollito,per fortuna che un amico di famiglia mi aveva consigliato e raccomandato tramite il suo preparatore di motard da campionato italiano tale acquisto!!! Comunque sono alla prima esperienza e sono in rodaggio,tutta un'altra cosa,330 km fatti e di olio non ne ha consumato,è anche vero che amanetta poco aperta, però adesso ho capito come deve cantare un SMR 510 a posto,che violino e che bomba, i soldi spesi sono assolutamente valsi.
Un consiglio: frizione antisaltellamento ,quale montare e che costi ha all'incirca.
Grazie ancora in anticipo
gouda
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Nov 2012 23:22
secondo me vanno tutte bene, dicono che la migliore sia stm evolution, le producono anche adige, adler, suter e penso di averne dimenticate altre
prezzo nuovo dagli 800 in su, usate vai un minimo di 300 circa ad un massimo di 700... io tengo l'originale
pit993
MotoGp
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Inviato: 13 Nov 2012 23:36
come mai preferisci la frizione tradizionale?se non ho capito male l'antisaltellamento perdona molti errori ed esagerazioni in staccata.
grazie della rsposta
gouda
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Nov 2012 1:24
per il prezzo tutto qui, secondo me ci sono interventi da fare molto più importanti su moto come le nostre, anche se praticamente sono già pronto pista
pit993
MotoGp
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Inviato: 14 Nov 2012 18:42
la frizione antisaltellamento è l'ultima cosa dopo
aggiungerei piastre con off set più chiuse, anche se sul 510 non mi sembravano essenziali, su altre proprio per forza
pit993
MotoGp
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Inviato: 14 Nov 2012 21:03
grazie delle spiegazioni, penso che a livello sospensioni il precedente proprietario le abbia fatte sistemare con taratura da motard,le ho fatte controllare e revisionare dal meccanico mi ha solo cambiato i materiali di uso e consumo generici,oli e guarnizioni varie,tenete presente che la moto è del 2006 e mi hanno detto che così sono a posto ed in effetti mi pare di guidare un pò meglio dell'inizio,mi ha fatto alcune regolazioni.
Per i freni appena acquistata ho fatto cambiare tutte le pastiglie e per l'esperienza che ho avuto io mi pare che freni molto molto efficacemente.
Lo scarico c'era già montato un arrow completo in titanio (avevo precedentemente chiesto consiglio per i rapporti da montare visto che il meccanico mi consigliava di montare una corona con più denti perchè mi ha spiegato che con lo scarico arrow mi si sono allungati i rapporti...anche quì non so giudicare perchè non ho idea di come era prima o come dovrebbe essere l'ottimo)
Per le gomme c'erano già montate delle dunlup spotmax qualifier nuove,anche quì onestamente non avendo mai provato nessun altro motard in vita mia non mi paiono male,se mi date anche qualche consiglio per le gomme mi farebbe molto comodo.
Grazie in anticipo dell'aiuto per un principiante come mè
gouda
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Nov 2012 21:13
bhe se vuoi solo divertirti allora l'antisaltellamento puoi anche prenderlo se vuoi, così è facile derapare
per i rapporti non c'è un giusto o sbagliato, io mi riferisco al 510 di un mio amico per aiutarti, fa 150 di velocità max e i rapporti che ha sono quelli con cui gira in pista, nel caso la tua fosse simile come velocità allungali che per la città son troppo corti sospensioni se le hai revisionate e tarate coi click per la città e le prime uscite in pista vanno benone, ah dai un'occhiata anche al mono che conta quanto le forche per una guida pulita
le gomme dipende da cosi cerchi con il rapporto prezzo/qualità/durata... sono infinite le soluzioni... ma mi sa che a questo punto fai meglio ad aprire un tuo topic o uno sui consigli per la moto in generale, qui siamo un pò off topic
pit993
MotoGp
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