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KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!]
14049312
14049312 Inviato: 9 Gen 2013 22:49
 

crocum ha scritto:
Roby... Se ti ricordi... La misura d'interasse del koubalink... eusa_whistle.gif


WOCCAZZO è vero ! cosa volevi?spiegati bene che lo sto tenendo in una mano e ho il metro nell'altra così lo misuro tutto.(fare volutamente un doppiosenso nella frase?assolutamente no,non è da me icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ).

135mm dal centro del foro cuscinettato(che è di 20mm) all'altro(di 15mm circa).
 
14049533
14049533 Inviato: 10 Gen 2013 0:23
 

Uahahah... No grazie, non mi serve più nulla!
Si conunque a parte gli scherzi, era esattamente quello che mi serviva sapere!!! Grazie!!!
 
14058350
14058350 Inviato: 14 Gen 2013 3:08
 

ciao caro anteprime sul cilindro??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

ah poi spiegami una cosa, le piastre che monti sulle forche che ho capito sono della sxv, sono stock o metti le ice parts? perchè se metti le ice, ho un paio di cosette da dirti sulla compatibilità e interasse piastre... ah poi che ruota monti? quella del 690 o un sxv, oppure quella di uno scarabeo?? icon_mrgreen.gif
 
14060718
14060718 Inviato: 14 Gen 2013 21:41
 

pit993 ha scritto:
ciao caro anteprime sul cilindro??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

ah poi spiegami una cosa, le piastre che monti sulle forche che ho capito sono della sxv, sono stock o metti le ice parts? perchè se metti le ice, ho un paio di cosette da dirti sulla compatibilità e interasse piastre... ah poi che ruota monti? quella del 690 o un sxv, oppure quella di uno scarabeo?? icon_mrgreen.gif


Ice parts. e dimmi tutto DI VOLATA perchè è pressochè tutto montato ormai.

ruota Ktm,piastre Iceparts,Forcelle trattate DLC di derivazione SXV,pinza beringer.
 
14060731
14060731 Inviato: 14 Gen 2013 21:46
 

djroby ha scritto:


Ice parts. e dimmi tutto DI VOLATA perchè è pressochè tutto montato ormai.

ruota Ktm,piastre Iceparts,Forcelle trattate DLC di derivazione SXV,pinza beringer.


niente di che se le hai già prese sulla compatibilità niente da dirti, solo che sono uguali in tutto a quelle dei crf (che le trovi a meno) cambiava solo il perno e forse un rasamento da mettere sulla piastra inferiore... sull'interasse vediamo, tu prima avevi le piastre stock? perchè se prima montavi le stock e adesso le ice l'interasse delle piastre passa a 200 quindi bisognava spessorare per centrare il disco... ma se invece hai già fatto montare tutto se ne saranno accorti e avranno già risolto icon_wink.gif pensavo che le ice parts le montavi tu quando ti arrivavano... a proposito complimenti per l'acquisto!
 
14060751
14060751 Inviato: 14 Gen 2013 21:51
 

pit993 ha scritto:


niente di che se le hai già prese sulla compatibilità niente da dirti, solo che sono uguali in tutto a quelle dei crf (che le trovi a meno) cambiava solo il perno e forse un rasamento da mettere sulla piastra inferiore... sull'interasse vediamo, tu prima avevi le piastre stock? perchè se prima montavi le stock e adesso le ice l'interasse delle piastre passa a 200 quindi bisognava spessorare per centrare il disco... ma se invece hai già fatto montare tutto se ne saranno accorti e avranno già risolto icon_wink.gif pensavo che le ice parts le montavi tu quando ti arrivavano... a proposito complimenti per l'acquisto!


pensavo qualche cosa di preoccupante,grazie ma tutta roba che già sapevo icon_mrgreen.gif ...ho uno studio in ambito folle !ci ho smenato(di nuovo) il bloccasterzo,ma ne ero "abituato" quindi relativamente poco male.
Mi manca chiudere i parasteli,vedere se posso levare una maglia dalla catena e quindi accorciare un pelo il passo tirando i registri dietro(non avendo assolutamente idea di fare taglia e cuci di un forcellone,nè le finanze e le conoscenze tecniche coi relativi pro/contro per farlo),impianto freno anteriore da riempire e controllare,e test generale. manca poco i hope ! 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
14060776
14060776 Inviato: 14 Gen 2013 21:59
 

ottimo! se nella mia situazione solo che a me manca il motore icon_asd.gif anch'io ho intenzione di togliere 2,5cm coi registri (o magari asolare e togliere ancora?) a me in più manca una slick da 17 (ho 3 16.5 che scorrazzano in casa) e un pò di dot 5.1... poi voglia vedere cos'hai tirato fuori dal cappello (o meglio dal garage) e farmi legnare in pista al più presto icon_asd.gif sappi che però la pista l'ho vista con la ss (2 volte 0509_vergognati.gif ) e l'entrata brusca in fondo al rettilineo è il mio pane quotidiano (ma dove eusa_doh.gif )

ah adesso tocca te farmi un favore: hai i raiser originali sxv? se li hai dimmi se con le ice parts riesci ad alzarli, sulle originali il massimo è 0,5 cm, dopo i dadi faticano a prendere
 
14060821
14060821 Inviato: 14 Gen 2013 22:08
 

pit993 ha scritto:
ottimo! se nella mia situazione solo che a me manca il motore icon_asd.gif anch'io ho intenzione di togliere 2,5cm coi registri (o magari asolare e togliere ancora?) a me in più manca una slick da 17 (ho 3 16.5 che scorrazzano in casa) e un pò di dot 5.1... poi voglia vedere cos'hai tirato fuori dal cappello (o meglio dal garage) e farmi legnare in pista al più presto icon_asd.gif sappi che però la pista l'ho vista con la ss (2 volte 0509_vergognati.gif ) e l'entrata brusca in fondo al rettilineo è il mio pane quotidiano (ma dove eusa_doh.gif )

ah adesso tocca te farmi un favore: hai i raiser originali sxv? se li hai dimmi se con le ice parts riesci ad alzarli, sulle originali il massimo è 0,5 cm, dopo i dadi faticano a prendere


no ho i riser ktm,adattati per montare su piastre iceparts,mi spiace(ho spessorato i 2mm di intaglio centrale,e sui ktm il perno è una vite testa a brugola, comprabile di qualsivoglia lunghezza) ...
 
14060847
14060847 Inviato: 14 Gen 2013 22:14
 

djroby ha scritto:


no ho i riser ktm,adattati per montare su piastre iceparts,mi spiace(ho spessorato i 2mm di intaglio centrale,e sui ktm il perno è una vite testa a brugola, comprabile di qualsivoglia lunghezza) ...


eeh i raisers fatti in questo modo sono comodi, a me toccherebbe cambiare piega del manubrio o spessorare tra raiser e manubrio ma viene una porcata indicibile... mi fanno il forcellone scatolato che pesa 1 grammo e poi si perdono su ste cose eusa_naughty.gif
 
14060861
14060861 Inviato: 14 Gen 2013 22:18
 

pit993 ha scritto:
mi fanno il forcellone scatolato che pesa 1 grammo e poi si perdono su ste cose eusa_naughty.gif


se mi lasci il forcellone scatolato che pesa un grammo ti lascio i risers e siamo contenti entrambi 0510_abbraccio.gif ....

scherzi a parte: riser ktm 24 euro la coppia se non erro,brugole 0.50centesimi,barra larga 20mm lunga 1 metro al brico 4 euro(così puoi tirare in piano il gradino che hanno da standard..o se non ti frega qualcosa di reversibile fai fresare e tirare in piano direttamente i riser ktm)...
 
14060876
14060876 Inviato: 14 Gen 2013 22:22
 

djroby ha scritto:


se mi lasci il forcellone scatolato che pesa un grammo ti lascio i risers e siamo contenti entrambi 0510_abbraccio.gif ....

scherzi a parte: riser ktm 24 euro la coppia se non erro,brugole 0.50centesimi,barra larga 20mm lunga 1 metro al brico 4 euro(così puoi tirare in piano il gradino che hanno da standard..o se non ti frega qualcosa di reversibile fai fresare e tirare in piano direttamente i riser ktm)...


strano il prezzo, di solito kappa si fa pagare, buono a sapersi 0509_up.gif
 
14060909
14060909 Inviato: 14 Gen 2013 22:28
 

pit993 ha scritto:


strano il prezzo, di solito kappa si fa pagare, buono a sapersi 0509_up.gif

su ste cose è fantastica. le plastiche a 20 euro,le pedane a 30 così come leve freno e frizione che in pista saltano che è un piacere,i risers idem..le mazzate sono su fari,strumentazione e revisione pompa carburante,è lì che lasci un rene x ognuno...
 
14060921
14060921 Inviato: 14 Gen 2013 22:31
 

djroby ha scritto:

su ste cose è fantastica. le plastiche a 20 euro,le pedane a 30 così come leve freno e frizione che in pista saltano che è un piacere,i risers idem..le mazzate sono su fari,strumentazione e revisione pompa carburante,è lì che lasci un rene x ognuno...


ahaha ognuno ha le sue icon_xd_2.gif aprilia vuole 25 euro a valvola (in titanio) e 70 euro per il codino piccolo centrale di 20 cm eusa_doh.gif sanno che è di carta cresta e se cadi scoppia, 'stardi
 
14061169
14061169 Inviato: 15 Gen 2013 0:39
 

pit993 ha scritto:


eeh i raisers fatti in questo modo sono comodi, a me toccherebbe cambiare piega del manubrio o spessorare tra raiser e manubrio ma viene una porcata indicibile... mi fanno il forcellone scatolato che pesa 1 grammo e poi si perdono su ste cose eusa_naughty.gif


dei semplici rialzi per il manubrio non ti bastano? al massimo poi cambi anche la piega
 
14061297
14061297 Inviato: 15 Gen 2013 8:38
 

LucaD93 ha scritto:


dei semplici rialzi per il manubrio non ti bastano? al massimo poi cambi anche la piega


eh se leggi più sopra ho proprio scritto che i raisers ktm sarebbero comodi perchè puoi alzarli quanto vuoi, mentre quelli che ho io hanno l'attacco fisso e quindi posso alzarli massimo 0,5mm prima che il dado perda presa... quindi in teoria mi toccherebbe cambiare manubrio solo per avere una presa più alta icon_wink.gif
 
14062366
14062366 Inviato: 15 Gen 2013 15:37
 

ma io non dico spessorare i risers dalle piastre, ci sono dei rialzi che hanno la forma del punto in cui appoggi il manubrio che vanno messi al buco che già hai:
Link a pagina di Google.it

o forse non ti ho capito io
 
14062713
14062713 Inviato: 15 Gen 2013 18:10
 

LucaD93 ha scritto:
ma io non dico spessorare i risers dalle piastre, ci sono dei rialzi che hanno la forma del punto in cui appoggi il manubrio che vanno messi al buco che già hai:
Link a pagina di Google.it

o forse non ti ho capito io


ah ho capito, si quella era soluzione che rientrava come soluzione tornio, visto che il prezzo non è lontano dai raisers completi ktm ho dato per scontato che se non li faccio al tornio non vale la pena di acquistarli... anche se quest non l'ho scritto, colpa mia icon_wink.gif
 
14073793
14073793 Inviato: 21 Gen 2013 0:25
 

LEI è tornata.
Forcelle Aprilia SXV trattate al DLC.
Piastre di sterzo con offset regolabile Ice Parts
Pinza del freno Beringer radiale 4p

sempre più cattiva, sempre più ignorante, sempre più divertente. Ma per i veri responsi ne riparliamo quando arriva il caldo e la possibilità di sentire che limiti ci sono.

immagini visibili ai soli utenti registrati



E probabilmente no,non rivernicerò le carene perchè ci voglio correre al più presto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif . Che ne dite?
 
14073814
14073814 Inviato: 21 Gen 2013 0:45
 

io dico che tutta nera è stupenda e la parte sverniciata le da un aria più vissuta, più cattiva

e dico che è un ottima moto anche per metterci le manie e farla andare forte, ma come ho imparato col 125 street....l unica cosa che non potrai mai fare è togliere peso....ma insomma ci si diverte tanto lo stesso!! 0509_up.gif
 
14073815
14073815 Inviato: 21 Gen 2013 0:46
 

LucaD93 ha scritto:
io dico che tutta nera è stupenda e la parte sverniciata le da un aria più vissuta, più cattiva

e dico che è un ottima moto anche per metterci le manie e farla andare forte, ma come ho imparato col 125 street....l unica cosa che non potrai mai fare è togliere peso....ma insomma ci si diverte tanto lo stesso!! 0509_up.gif


beh oddio,se togliamo lo scaldabagno e mettiamo l'akra,se togliamo le camere d'aria e mettiamo il tubeless,se togliamo la batteria ad acido e mettiamo quella al litio, solo così siamo dieci chili in meno, o dieci chili in più di una SXV.

0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
14073824
14073824 Inviato: 21 Gen 2013 0:58
 

sisi era inteso come un: per quanto vuoi farla dimagrire è più pesante di costituzione

mettiamola così, non arriverà mai al peso della mia (100kg), come al contrario non arriverò mai ai tuoi cv ( non so quanti siano ma abbastanza più dei miei 42/43)
 
14073832
14073832 Inviato: 21 Gen 2013 1:19
 

LucaD93 ha scritto:
sisi era inteso come un: per quanto vuoi farla dimagrire è più pesante di costituzione

mettiamola così, non arriverà mai al peso della mia (100kg), come al contrario non arriverò mai ai tuoi cv ( non so quanti siano ma abbastanza più dei miei 42/43)


esce con 63 dichiarati. non so con akrapovic completo,albero a camme,mappatura dedicata(da rifare se si vuol tirar fuori il massimo) e filtro dell'aria aperto se e in caso di quanto siano aumentati.

ah,dimenticavo: non c'è più manco l'airbox icon_mrgreen.gif
 
14073835
14073835 Inviato: 21 Gen 2013 1:36
 

come non c' è l airbox, che hai messo un filtro a cono?
 
14075204
14075204 Inviato: 21 Gen 2013 17:43
 

LucaD93 ha scritto:
come non c' è l airbox, che hai messo un filtro a cono?


so che riderai.

ESATTAMENTE Sì. fa parte dello splendido kit evo2 di mamma Ktm.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14075447
14075447 Inviato: 21 Gen 2013 19:30
 

weiweiwei complimenti eusa_clap.gif adesso non manca niente, bisogna solo farla correre

curiosità: interasse? quanti cm?
 
14075456
14075456 Inviato: 21 Gen 2013 19:33
 

pit993 ha scritto:
weiweiwei complimenti eusa_clap.gif adesso non manca niente, bisogna solo farla correre

curiosità: interasse? quanti cm?


Non ne ho la più pallida idea di quanto sia esattamente,nè saprei come fare per prender la misura ahahahahahahahahahahahah 0509_doppio_ok.gif
 
14075469
14075469 Inviato: 21 Gen 2013 19:39
 
 
14075473
14075473 Inviato: 21 Gen 2013 19:41
 

pit993 ha scritto:
l'interasse è questo icon_wink.gif Link a pagina di Napolimoto.it

era così per sapere di quanto è chiusa la tua moto rispetto all'originale 0509_up.gif


so cos'è l'interasse della moto,o passo..è il come calcolarlo che non saprei come fare icon_wink.gif !non ho un metro lungo e soprattutto preciso due metri XD !

vedo di apoprarmi con uno da sarta quando scendo!comunque saremo molto simili alle quote stock !
 
14075487
14075487 Inviato: 21 Gen 2013 19:46
 

djroby ha scritto:


so cos'è l'interasse della moto,o passo..è il come calcolarlo che non saprei come fare icon_wink.gif !non ho un metro lungo e soprattutto preciso due metri XD !

vedo di apoprarmi con uno da sarta quando scendo!comunque saremo molto simili alle quote stock !


oook tanto era solo per sapere quanto chiudono il passo le piastre 0509_up.gif
 
14075494
14075494 Inviato: 21 Gen 2013 19:48
 

pit993 ha scritto:


oook tanto era solo per sapere quanto chiudono il passo le piastre 0509_up.gif


dico che sarà molto simile perchè di stock abbiamo piastre con Offset 32-34 e perno in asse. ora ho un offset se non erro di 15 e un perno avanzato che se non erro è +20 rispetto all'asse delle forcelle(o +10,non ricordo,misura il piedino tuo per conferma,è la tua forca in pratica icon_wink.gif ),e di conseguenza non dovrebbe variare quindi il passo della moto icon_wink.gif !...
 
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