Leggi il Topic


KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!]
13086030
13086030 Inviato: 6 Mar 2012 0:40
Oggetto: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!]
 

Son qui sul forum da una vita e a parte qualche foto di copertoni cotti e pieni di gomme e foto del mio incidente non ho mai parlato troppo della mia piccola fonte di gioia...

Tutto è iniziato quando ho fatto il patentino...a 15 anni,ed è arrivato il mio scooter...gli ho messo su le peggio cose,era più il tempo che restava smontata di quello che veniva utilizzato,ma mi dava un sacco d'emozioni...poi i 18 anni,e l'unica richiesta ai miei genitori da due anni a quella parte: non voglio un auto,non voglio dei soldi,non voglio che me la compriate,ma voglio poter avere una moto,mantenermela io,gestirmela io,fare anche i salti mortali x averla,ma voglio una moto per il mio compleanno...e così inizia la ricerca in rete,finchè non resto con due papabili, entrambe smc...una con terminale akra,corona arancione,tamponi...e l'altra con più roba: Akrapovic completo,filtro dna,catena senza o-ring,tre set di carene,ecc ecc...le andiam a vedere,prezzi molto simili,sorriso scemo ad entrambe le occasioni..quando vedo la seconda,in tutta la sua bellezza(tutta nera opaca con adesivi Ktm stile anni '80 con scritta bianca su fondo azzurro) ci resto un attimo perplesso,ma mi piace,eccome se mi piace!...non potevo neanche provarla perchè non avevo la patente,così ci sale mio padre,giro del cortile,e mi dice:"va troppo,sei sicuro?!guarda che non è la mia moto"(ho fatto pratica sulla sua Honda VF400F che ho sempre reputato un mostro di potenza finchè non son salito sulla mia karota ahah)...io tutto convinto,inizio a convincerlo,finchè tra tutte le trafile passano i mesi,prendo la patente,facciam i soliti lavori burocratici tra trapasso,documenti,assicurazione..e la faccio depotenziare...da lì in poi è iniziata la passione, o la malattia da come mi prende icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif !

Appena arrivata era così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



dopo neanche dieci giorni son spariti i tamponi sul telaio,anche perchè eran la cosa più scomoda al mondo durante la guida(a meno che non ti impostavi come "nonno pino che va a far la spesa" invece che su un motard),e ho iniziato a conoscerla..poi dopo un annetto ho fatto il cambio di carene(eran bellissime,rovinarle mi sarebbe pianto il cuore),e son passato a redbull(uno dei tanti set),misto ad alcune di serie,mi son comprato una tuta e degli stivali..e ho iniziato a bramare pian piano la pista,ma era troppo presto...quindi ho passato una stagione di apprendistato tra montagne,passi,rotonde,curve di ogni tipo giusto per cercare di godermela a pieno..ora come ora vicino a casa ho un percorso fatto di rotonde,rettilinei,curve che uso per provarla tra i vari cambiamenti che faccio o anche solo per farmi dieci minuti di sfogo da tutto,per star meglio quando ho voglia icon_mrgreen.gif ...penso di averlo fatto così tante volte da conoscerne davvero ogni centimetro,i semafori ormai so a memoria per quanto tempo son verdi,quanto dura il rosso,quando e dove ci può esser dello sporco in una curva,dove è rovinato l'asfalto...ahah è una malattia,l'avevo scritto sopra...comunque tra una cosa e l'altra è diventata così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi un anno fa è successo il fattaccio: tornavo dalla palestra,un ragazzo non si è fermato allo stop e io gli son entrato in una fiancata icon_sad.gif ...moto praticamente demolita, io con un dito rotto e qualche graffietto, un casco da buttare, e il morale sotto alle scarpe nel vedere i miei sogni distruggersi così,la mazzata è stata il preventivo di tutte le cose da fare,che arrivava quasi al valore della moto :crycry: ...tante poche cose non essenziali come telaio e forcelle fanno comunque una follia se sommate tra loro...

immagini visibili ai soli utenti registrati



ma per fortuna è stata solo questione di pazienza,mi han dato ragione,e me la son fatta rimettere a nuovo...da lì è arrivata la pista vera e propria,le carene tanto ormai eran già pronte,quelle dell'incidente graffiate...un segno più o uno meno non mi avrebbe dato fastidio...e quindi di nuovo il divertimento icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



e tra una cosa e l'altra ho fatto anche una giornata con un pilota professionista per cercare di affinare la tecnica che veniva su grezza altrimenti per i fatti suoi :rotlf: :rotlf: :rotlf: ...

immagini visibili ai soli utenti registrati



da lì in poi si è chiusa la stagione, e ho cercato di sfruttare l'inverno per sistemare un po' le "pecche" che ritenevo ci fossero nell'SMC anche grazie al fatto che lavorando ho qualche entrata che possa permettermi tutto questo...l'ho fatto per renderlo un po' più competitivo e divertente,per peparlo un po',e per togliermi anche solo qualche sfizio di fronte ai 450cc che effettivamente son di un altro pianeta...non intendo mettermi lì e dire "voglio essere al loro pari" visto che una moto racing e l'smc nascono per due mondi molto diversi,ma volevo potermela giocare davvero anche con chi se la cava un po',ero stanco di vincere il confronto solo di fronte ai "fermoni della domenica"(azzeccatissimo il termine visto che giro sempre nel weekend causa lavoro ahah)...e tra una cosa e l'altra ho anche riguardato un po' l'aspetto estetico(poca spesa e tanta resa,non mi piacciono le frocerie da bar messe lì tanto per...preferisco investimenti sensati e mirati a qualcosa di preciso,infatti a parte la colorazione(fatta da me tra l'altro, e tutta sulle carene da battaglia che ho usato per oltre un anno tra i cordoli e che necessitavano di un piccolo re-styling per via delle cadute icon_biggrin.gif ) e qualche anodizzazione perchè avevo lì i pezzi smontati,non ho fatto altro...A inizio 2012 la moto si presentava così:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Ora,dopo una stagione di pista,indefinite cadute tra i cordoli e via dicendo, ho sfruttato l'inverno per smontarla e far un po' di modifiche: ho trovato delle forcelle di un SXV preparate, ho montato delle piastre Ice Parts sempre per SXV con offset regolabile, e son passato dalla Brembo di serie ad una Beringer...attualmente la mia "motina" è così e con questa configurazione:

immagini visibili ai soli utenti registrati



KaTe-eMily
Filtro Aria DNA (***Rimosso***)
Corona 42 Denti Orange By SuperSprox
Pignone -2 (14 Denti)
Manubrio Orange Ktm Powerparts By Neken
Scarico Akrapovic Completo
Paramani Acerbis Rallypro
Manopole Ktm Powerparts
Tamponi Anteriori e Posteriori ParaCaduta Ktm Powerparts
Valvole Sfiato Forcella (***Rimosso***)
Frecce Piccole
Portatarga con Stop a Led
Pedane Verniciate Arancioni
Leveraggio Monoammortizzatore -1 5/8 inches(ribassamento 4.1cm) Koubalink (***Rimosso***)
Sella Racing Con Gradino
Piastre di sterzo Husaberg 450 MY 2009,offset 19mm, anodizzate arancio (***Rimosso***)
Piastre di sterzo Ice Parts con offset regolabile 15/20mm
Pompa freno anteriore radiale Brembo RCS15
Pinza freno Radiale passo 100mm 4p Beringer Oro
Kit Evo2 (Mappatura dedicata, filtro a cono, rimozione airbox, albero a camme 690 Rally)
Risers e alzarisers artigianali anodizzati neri
Alza risers artigianali, 20mm (***Rimosso***)
Verniciatura Black Matt
Cerchi Did Neri Tubeless by Fa.ba,Mozzi Fa.Ba Orange,Nipple Orange,Raggi Neri.
Forcelle WP 48 riviste by Poletti (***Rimosso***)
Forcelle Sachs 48 Aprilia SXV trattate DLC
Monoammortizzatore rivisto by Poletti
Disco freno anteriore Ktm Powerparts(Braking Wave) con mozzo Orange e profilo margherita
Slider pedane
Recupero liquidi Artigianale

Ho scritto un sacco, speravo di riuscire a sintetizzare per non annoiare troppo in caso qualcuno si fosse messo lì a leggere tutto,ma mi perdo nei discorsi e andrei avanti ore icon_redface.gif icon_mrgreen.gif ...i lavori per questa stagione son ultimati, prossimo anno magari affinerò ancora qualcosa,ma per ora in linea di massima direi che siam pronti, spero che piaccia "la mia piccola fonte di gioia" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di djroby il 10 Feb 2013 1:29, modificato 12 volte in totale
 
13086125
13086125 Inviato: 6 Mar 2012 7:29
 

Prima cosa non ti scusare perchè hai scritto tanto, poichè si capisce quanto ci tieni 0509_up.gif
Seconda cosa davvero bellissima, sarà che queste SMC son tutte bellissime ma come l' hai fatta diventare tu mi sa proprio di "Stealth" ed è davvero la più cattiva che abbia mai visto. 0509_up.gif
Complimenti per la passione e per il gusto nelle modifiche eusa_clap.gif
Non resta che vedere qualche bella foto o video in azione 0510_five.gif
 
13086460
13086460 Inviato: 6 Mar 2012 10:12
 

Bellissima moto, poi tutta opaca sembra la moto di batman icon_asd.gif

Ma di che anno è ?

Di quanto si è abbassata tra forcelle sfilate e leveraggi ?
 
13087708
13087708 Inviato: 6 Mar 2012 16:09
 

Storia molto bella da leggere icon_wink.gif

La moto è naturalmente strafiga!
Divertiti, a quanto vedo te lo meriti, hai sotto al sedere una gran bella motina icon_mrgreen.gif
 
13087820
13087820 Inviato: 6 Mar 2012 16:43
 

veramente bellissima!! icon_asd.gif
però secondo me le plastiche con le grafiche red bull sono molto molto più bella...tutta nera non mi convince troppo eusa_think.gif eusa_think.gif
comunque davvero bella storia...
 
13087847
13087847 Inviato: 6 Mar 2012 16:51
 

Bella Roby! Benissimo, un'altra smc sul tinga! 0509_doppio_ok.gif
Nera opaca è davvero strafiga, per non parlare del motore che col kit evo2 sarà un missile terra-aria!!!
Ti faccio subito una domanda: mi dai un tuo parere sul koubalink? Ti modifica molto l'assetto della moto? Ci stavo facendo un pensiero anch'io, ovviamento so che bisogna anche sfilare le forche di conseguenza, volevo sapere come si comporta la moto dopo il montaggio...
Ciao e complimenti ancora per tua belva!
 
13088661
13088661 Inviato: 6 Mar 2012 19:47
 

Bellissima!
Quello scarico è icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Immagino che sound 0510_mina.gif icon_asd.gif
 
13088929
13088929 Inviato: 6 Mar 2012 20:36
 

lo scarico è ENORMEEEE icon_twisted.gif
dalle foto sembra abbastanza stretta
che hanno è ?
 
13089172
13089172 Inviato: 6 Mar 2012 21:09
 

Ti manca solo di mapparla a banco... e fidati che migliora ancora un bel po!

E vabbè, le forche... icon_asd.gif

Comunque bello il piegone icon_mrgreen.gif

P.s. puzza tanto leggere nel titolo /08?
 
13089235
13089235 Inviato: 6 Mar 2012 21:18
 

bella ma le forche sfilate di 4cm..... hai anche abbassato il mono dietro ?
 
13089827
13089827 Inviato: 6 Mar 2012 23:34
 

bagonda ha scritto:
bella ma le forche sfilate di 4cm..... hai anche abbassato il mono dietro ?


Si dice che ha cambiato il leveraggio con uno che abbassa dietro di 4 cm
 
13090462
13090462 Inviato: 7 Mar 2012 10:48
 

Complimenti per tutto il lavoro che hai fatto sulla moto
 
13092541
13092541 Inviato: 7 Mar 2012 19:50
 

UraganoCharlie ha scritto:
Prima cosa non ti scusare perchè hai scritto tanto, poichè si capisce quanto ci tieni 0509_up.gif
Seconda cosa davvero bellissima, sarà che queste SMC son tutte bellissime ma come l' hai fatta diventare tu mi sa proprio di "Stealth" ed è davvero la più cattiva che abbia mai visto. 0509_up.gif
Complimenti per la passione e per il gusto nelle modifiche eusa_clap.gif
Non resta che vedere qualche bella foto o video in azione 0510_five.gif


Grazie mille per i complimenti..video in azione non ne ho,più che altro perchè o filmo,o giro,e tra le due....

Frantz08 ha scritto:
Bellissima moto, poi tutta opaca sembra la moto di batman icon_asd.gif
Ma di che anno è ?
Di quanto si è abbassata tra forcelle sfilate e leveraggi ?


Anno 2008, Koubalink e forcelle abbassano di 40mm la moto..in più ho una sella con gradino che abbassa ulteriormente e mi fa stare in posizione(e in foto non ce l'ho..la monto solo quando vado in pista,per ora è sulla mensola a fare polvere..ma tra poco icon_xd_2.gif ...

Tommi97 ha scritto:
Storia molto bella da leggere icon_wink.gif

La moto è naturalmente strafiga!
Divertiti, a quanto vedo te lo meriti, hai sotto al sedere una gran bella motina icon_mrgreen.gif


Grazie mille per i complimenti icon_biggrin.gif

giovanniktm144 ha scritto:
veramente bellissima!! icon_asd.gif
però secondo me le plastiche con le grafiche red bull sono molto molto più bella...tutta nera non mi convince troppo eusa_think.gif eusa_think.gif
comunque davvero bella storia...


le plastiche red bull son belle,ma le hanno davvero TUTTI,volevo distinguermi dalla massa!!

crocum ha scritto:
Bella Roby! Benissimo, un'altra smc sul tinga! 0509_doppio_ok.gif
Nera opaca è davvero strafiga, per non parlare del motore che col kit evo2 sarà un missile terra-aria!!!
Ti faccio subito una domanda: mi dai un tuo parere sul koubalink? Ti modifica molto l'assetto della moto? Ci stavo facendo un pensiero anch'io, ovviamento so che bisogna anche sfilare le forche di conseguenza, volevo sapere come si comporta la moto dopo il montaggio...
Ciao e complimenti ancora per tua belva!


Pareri sul Koubalink?per ora con tutto il lavoro che ho fatto l'ho provata davvero poco..fai conto che avrò fatto 4 ore in sella a dire tanto...il mese prossimo riprendo a girare in pista e vediamo che sensazioni mi darà al limite..per ora comunque ho notato che in ingresso curva, dove prima cominciava a perdere aderenza e a intraversarsi, ora resta lì puntata come una lama che taglia l'asfalto,non si muove di un millimetro..vuol dire che si può osare di più...il punto è ke in strada non voglio andare oltre, per il limite c'è la pista icon_wink.gif ..
L'assetto lo modifica, più o meno pesantemente: si parla di una modifica di 2.54 cm o di 4.1 cm in base al modello che prendi,assolutamente non poco!

alessiore ha scritto:
Bellissima!
Quello scarico è icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Immagino che sound 0510_mina.gif icon_asd.gif

TheMadness ha scritto:
lo scarico è ENORMEEEE icon_twisted.gif
dalle foto sembra abbastanza stretta
che hanno è ?


Piace l'akra?eh,canta che è un piacere...

immagini visibili ai soli utenti registrati


Moto anno 2008 come ho scritto sopra..l'unica differenza nelle dimensioni generali è l'aver guadagnato un po' di passo tramite l'uso di rapporti 15-42(a breve 14-42),tramite le piastre con offset 19 invece di 32-34mm standard di derivazione cross con interasse 190mm invece che 210mm e tramite il Koubalink..per il resto, è il nero che smagrisce icon_biggrin.gif ..

Icarus992 ha scritto:
Ti manca solo di mapparla a banco... e fidati che migliora ancora un bel po!
E vabbè, le forche... icon_asd.gif
Comunque bello il piegone icon_mrgreen.gif
P.s. puzza tanto leggere nel titolo /08?


mapparla al banco?non c'è bisogno,con l'evo2 si alza praticamente sempre se non parzializzi..le force ci stiamo lavorando,credimi...vedo cosa riesco ad accaparrarmi,ma non c'è fretta(la stagione sta iniziando, la moto ora DEVE essere sempre montata!Infatti devo solo montare la Brembo RCS15, collaudarla un po' per capire che feeling ha, e poi per quest anno direi che siam a posto icon_wink.gif ...
Grazie per la piega, ma c'è da lavorare un sacco sull'impostazione come si può vedere eheh..

Moncio ha scritto:
Complimenti per tutto il lavoro che hai fatto sulla moto

Grazie, e non è ancora finito...ma saranno aggiornamenti a luuuuuunga distanza(stavo cercando un 16.5 all'anteriore,ma non essendoci gomme omologate x circolare ho desistito. io non ho furgone nè carrello,vado in moto fino alle piste,smonto là, e giro come un malato..è passione icon_wink.gif ...
 
13094465
13094465 Inviato: 8 Mar 2012 8:37
 

Mappando a banco prendi una bella fiocinata di bassi e medi in più, quella mappa li è grassissima sotto

E 3 cv in più icon_biggrin.gif

Ma quelle gomme quanto durano?

p.s. per me potresti sfilare ant fino a 45
 
13094939
13094939 Inviato: 8 Mar 2012 11:23
 

Icarus992 ha scritto:
Mappando a banco prendi una bella fiocinata di bassi e medi in più, quella mappa li è grassissima sotto
E 3 cv in più icon_biggrin.gif
Ma quelle gomme quanto durano?
p.s. per me potresti sfilare ant fino a 45


grassissima?ma di quale mappa stai parlando?la mappa akrapovic lo è,questa è decisamente più magra e lo si sente,oltre al fatto che qui si gioca anche con gli anticipi mente con la mappa akra no...andare a tirarle il collo così tanto è troppo,calcolando che comunque la uso tutti i giorni icon_wink.gif ...
 
13098119
13098119 Inviato: 8 Mar 2012 23:14
 

Posso solo dirti che avrò una smc fra le chiappe anche io fra un paio di mesi, volevo farti una domanda ben mirata che ho fatto più volte anche in altri forum ma con nessuna risposta o troppo vaghe quindi ti chiedo. il kit evo 2 fa perdere molto in basso? non è che perde quella ignoranza ai bassi-medi e spinge solo in alto? non vorrei una moto snaturata ecco. Grazie e ancora complimenti
 
13099986
13099986 Inviato: 9 Mar 2012 15:30
 

provo a risponderti anche se non ho la prova di quel che ti dico...
il motore rimane lo stesso, e la sua natura è quella, non puoi cambiare completamente le caratteristiche di un motore modificando solo alcune sue parti... per esempio se un motore nasce per sviluppare 15 cv a 7000 giri ( cifre puramente esemplificative) potrai portarlo a 20 cv a 8000 giri e togliergli un p o di bassi, ma rimarranno comunque i bassi precedenti anche se saranno certamente ''addolciti'', ma non in maniera enorme... poi è un 690 monocilindrico, secondo te avrà comunque pochi bassi? 0509_up.gif
 
13100868
13100868 Inviato: 9 Mar 2012 19:15
 

i bassi è impossibile perderli su un mono di così grande cubatura
 
13102097
13102097 Inviato: 9 Mar 2012 22:26
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Fantastica 0509_up.gif
 
13102185
13102185 Inviato: 9 Mar 2012 22:40
 

simonepkd ha scritto:
Posso solo dirti che avrò una smc fra le chiappe anche io fra un paio di mesi, volevo farti una domanda ben mirata che ho fatto più volte anche in altri forum ma con nessuna risposta o troppo vaghe quindi ti chiedo. il kit evo 2 fa perdere molto in basso? non è che perde quella ignoranza ai bassi-medi e spinge solo in alto? non vorrei una moto snaturata ecco. Grazie e ancora complimenti


il cambiamento da pre-evo2 e post-evo2 si sente,NETTAMENTE,più di come si sente il passar dalla mappatura Rain a quella Advanced o Standard...guadagna un fantastico motore "per pascolare nel traffico" secondo me,nel senso che l'on off ai bassi regimi è veramente pacioso e gestibilissimo,quasi inesistente,il motore spinge bene dai 3000 giri ai 4500 senza nessun problema...il bello secondo me arriva dopo: nel momento in cui spalanchi il gas, dai 5000 e ancora di più dai 6000 fino a praticamente il limitatore,è un continuo crescendo di potenza..la moto ha un incremento di velocità spaventoso rispetto alla mappatura akrapovic o all'aver messo qualche altro filtro tipo il DNA...ora si sente davvero la cattiveria,è quasi "scomodo"(è solo questione di prenderci la mano secondo me...vedremo nei prossimi mesi perchè per ora ho guidato veramente poco) se ti trovi dentro alla curva ed entri nei 5000 giri mentre sei piegato,perchè senti proprio una spinta che prima non esisteva neanche se tenevi il motore perennemente in coppia. Secondo me è un gran kit che ti permette di usare la moto ancora meglio nel traffico(non è che diventa un 125 4t morto,è solo più gestibile,ma la cavalleria comunque è sempre presente,ricordalo!),e inoltre ti permette di godere di una maggiore spinta rispetto alla versione standard.

mosetheeraser ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Fantastica 0509_up.gif


Grazie icon_wink.gif
 
13102372
13102372 Inviato: 9 Mar 2012 23:35
 

ma di quanto hai sfilato le forche icon_eek.gif
 
13102583
13102583 Inviato: 10 Mar 2012 3:16
 

Moncio ha scritto:
ma di quanto hai sfilato le forche icon_eek.gif


non potendo lavorare internamente causa cartuccia chiusa, ho dovuto sfilare di 40mm,l'equivalente del leveraggio al mono, in modo da equilibrare di nuovo il tutto...la mia idea,se fosse stata possibile, era quella di mettere internametne degli spessori al posto di sfilare(così ci guadagnavo anche in estensione un po' più compressa),e se mai sfilavo leggermente per caricare un po' l'avantreno...per ora questo passa il convento,e i presupposti x i risultati sembrano esserci(alla pista l'ardua sentenza comunque)...
 
13102804
13102804 Inviato: 10 Mar 2012 9:51
 

Bellissima ! ma sei anche nel KTM club ita ? 0509_up.gif
 
13103492
13103492 Inviato: 10 Mar 2012 14:04
 

frienz ha scritto:
Bellissima ! ma sei anche nel KTM club ita ? 0509_up.gif


solo myktm.it ...nessun altro forum anche se KCI ammetto che sia interessante per molti topic!
 
13120289
13120289 Inviato: 14 Mar 2012 18:50
 

colorazione matt black davvero bella, risaltano un sacco le forme affilate!
secondo me però sui convogliatori manca un po' di arancione, così sembra spoglia..
per distinguerti potresti farti fare delle grafiche personalizzate da visual team sas.. con 50 euro dovresti cavartela!
 
13125858
13125858 Inviato: 15 Mar 2012 23:23
 

giacomocello95 ha scritto:
colorazione matt black davvero bella, risaltano un sacco le forme affilate!
secondo me però sui convogliatori manca un po' di arancione, così sembra spoglia..
per distinguerti potresti farti fare delle grafiche personalizzate da visual team sas.. con 50 euro dovresti cavartela!


le carene son "da battaglia" 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ...avevano dei segni allucinanti dati da incidente e cadute,e tutt'ora han qualche piccolo segno perchè ho dato una ripulita generale con un po' di carta abrasiva quel tanto per renderla presentabile senza curarmi di riportarle a nuovo(roba da starci dietro mezz'ora in più, ma per il loro scopo era superfluo)

...io con la moto ci voglio andare in pista da aprile a fine settembre,queste carene nella migliore delle ipotesi tra un mese e nella peggiore tra circa 15 giorni saranno segnate di sicuro per qualche scivolata..la guida al limite porta spesso anche a baciare l'asfalto icon_twisted.gif

...l'ho verniciata perchè avevo la moto spogliata di tutto per i vari lavori,e quindi già che c'ero l'ho rimessa a posto per l'inizio della stagione anche nella veste "estetica"...ma a breve riprenderà a riempirsi di "ferite di guerra"...niente grafiche perchè qua si gratta l'asfalto a breve icon_asd.gif icon_asd.gif

PS: obiettivi di quest'anno? arrivare il più vicino possibile a pieghe del genere 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13125985
13125985 Inviato: 15 Mar 2012 23:59
 

sì in effetti conciliare divertimento e cura per la moto è sempre molto difficile, specie in pista! icon_asd.gif
l'ideale sarebbe avere 2 vestiti.. ma per ovvi motivi di costi è meglio tenerla spartana, che fa comunque il suo figurone 0509_doppio_ok.gif
buone grattuggiate di pedanelle allora 0510_saluto.gif
 
13130199
13130199 Inviato: 17 Mar 2012 3:07
 

giacomocello95 ha scritto:
sì in effetti conciliare divertimento e cura per la moto è sempre molto difficile, specie in pista! icon_asd.gif
l'ideale sarebbe avere 2 vestiti.. ma per ovvi motivi di costi è meglio tenerla spartana, che fa comunque il suo figurone 0509_doppio_ok.gif
buone grattuggiate di pedanelle allora 0510_saluto.gif


veramente io ho tre carenature diverse,ma nn starò MAI a mettermi lì a montare/smontare ogni 15 giorni,neanche se ci volesse un'ora in tutto(tempo che comunque ci metto attualmente)

...ma ribadisco che mi importa poco il fascino che può avere davanti al bar,è bellissimo quando ti senti dire quanto è bella,vero,ma preferisco le emozioni che mi fa provare icon_biggrin.gif anche se mi costa grattuggiarla spesso e volentieri(vorrà dire che poi a ottobre, a stagione chiusa,rivernicio il tutto,nulla di grave icon_wink.gif !
 
13130711
13130711 Inviato: 17 Mar 2012 13:18
 

eusa_think.gif
scusami eh.. ma non puoi allora tenerti le carene più brutte per tutta la stagione pistaiola e queste conservarle per rimontarle per un uso più tranquillo?
sai, più che nel sentire complimenti da altri la vedo come una soddisfazione personale, ovvero, scendi nel box e dici.. ecco questa moto è la mia moto.. qualcosa che non cambierei per nulla al mondo (è qualcosa di più psicologico... anche se credo di aver capito che tu sei più dell'idea del sic: meno pugnette e più gas! icon_asd.gif )
 
13130827
13130827 Inviato: 17 Mar 2012 13:56
 

Moto stupenda davvero O.O però mi piaceva di più con le plastiche anche arancioni,ma son gusti icon_smile.gif

Come già detto,bella davvero.Infatti sarebbe la moto che vorrei prendermi a 18 anni(depo solo a libretto tranquilli icon_cool.gif e ti volevo chiedere delle cose.In fatto a consumi com'è?Quanti km fa con un litro?E di potenza?é leggera?

Poi un'altra cosa,sbaglio o la tua mi sembra più snella ai lati rispetto alle altre 690?

Grazie per le risposte icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 8
Vai a pagina 12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©