13081811
Inviato: 5 Mar 2012 11:06
Cominciamo col report vero e proprio...
Sveglia alle 7.40, colazione con latte e brioches, e poi a vestirsi e a preparare le cose da portarsi dietro, (cartina geografica della toscana, macchina fotografica, telecamera, bottiglietta d'acqua)
Tutto pronto.
Salto in sella e vado a prendere alle 8.30 Nina, la mia zavorrina per la giornata..
Poi via al ritrovo al Piazzale di Giovanni Calzature di Cascina, dove trovo già tutta la compagnia ad attendermi.
Con grande stupore eravamo un totale di 15 moto, (non era mai successo nelle girate degli anni scorsi), mi consulto un po' con le staffette e dopo partiamo, verso il distributore di Quattro Strade di Lari dove saremmo aumentati ancora..
Alle Quattro Strade c'era in programma di fare colazione, ma la maggioranza dei ragazzi era apposto, allora ripartiamo subito. Direzione San Galgano.
La giornata è perfetta, nè troppo calda, nè troppo fredda, si sta proprio bene e con il sole che fa capolino dalle nuvole e che ogni tanto sparisce. La strada è asciutta nemmeno un po' di umidità (era la cosa che mi preoccupava, visto che la notte prima aveva piovuto un po').
Viaggiamo bene, una buona andatura e il gruppo riusciamo a gestirlo con le staffette (Il_Cent, Andrew13, mr_potato e Gabriele che era in coda).
Il primo intoppo della giornata: arrivati al bivio di radicondoli, invece che svoltare a sinistra, vado dritto, tempestivamente Il_Cent mi segnala l'errore e tempo di rallenta vedo il gruppetto degli smanettoni che mi sorpassa e prende il via... allora stop al gruppo Il_Cent li riporta all'incrocio ed io inseguo il gruppetto, li ritrovo 20 curve dopo al bivio seguente. Torniamo indietro e riprendiamo la strada.
Facciamo sosta, al Bar La Speranza, per un caffè e per riposarci un quarto d'ora. C'è anche il distributore di benzina e qualcuno ne approfitta.
Ripartiamo dopo un po' di chiacchere, e riprendiamo la strada per San Galgano.
...continua...
Ultima modifica di robe58107 il 5 Mar 2012 21:49, modificato 1 volta in totale