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HM Derapage RR 125 2T by bertolaz (VENDUTA)
13078571
13078571 Inviato: 4 Mar 2012 15:07
Oggetto: HM Derapage RR 125 2T by bertolaz (VENDUTA)
 

DESCRIZIONE:
HM
CRM 125 Derapage RR 2t (2011)
Tempi: 2
Cilindri: 1
Cilindrata: 124.8 cc
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 11 kW (a libretto)
Coppia: N.D.
Marce: 6
Freni: D-D
Misure freni: 290-220 mm
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Peso: 106 kg
Capacità serbatoio: 7.3 l
Segmento: Supermotard

ELABORAZIONI:
Scarico: Scalvini
Valvola Pneumatica (la potete trovare facilmente su Nrteam.it )
Foratura centralina
Rapporti 14/46
Modifica forcelle:
35% più dure e 1cm più corte by NRTEAM
Step 3 by NRTEAM
Testa dal pieno by NRTEAM
Rimozione miscelatore elettronico 0509_up.gif

PROGETTI FUTURI:
mi piacerebbe montarci cerchi e gomme da enduro ma non le trovo eusa_wall.gif
accetto consigli icon_smile.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


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ECCO L'ON BOARD!!
Link a pagina di Youtube.com
Presto nuove foto e nuovi on board con le nuove componenti!!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A NRTEAM PER LA LORO DISPONIBILITA' E VELOCITA' NEL FORNIRE I PEZZI!



SE SIETE INTERESSATI ALL'ACQUISTO DELLA MIA MOTO CONTATTATEMI QUA: mbertolini.pr@gmail.com oppure +393464171487

Ultima modifica di bertolaz3 il 2 Lug 2014 8:46, modificato 16 volte in totale
 
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13078581 Inviato: 4 Mar 2012 15:08
 

Primo icon_asd.gif


Davvero bella! eusa_drool.gif
Come tira? La Scalvini gira? icon_mrgreen.gif


Curiosissimo dell'onboard! icon_wink.gif
 
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13078647 Inviato: 4 Mar 2012 15:23
 

Tommi97 ha scritto:
Primo icon_asd.gif


Davvero bella! eusa_drool.gif
Come tira? La Scalvini gira? icon_mrgreen.gif


Curiosissimo dell'onboard! icon_wink.gif


La Scalvini tira parecchio! La differenza si sente veramente tanto! 0509_up.gif
 
13078654
13078654 Inviato: 4 Mar 2012 15:24
 

L'unica cosa che mi dispiace è che questi nuovi modelli sono più piccoli! Ma è comunque davvero bellissima 0509_up.gif
 
13078722
13078722 Inviato: 4 Mar 2012 15:39
 

bertolaz3 ha scritto:


La Scalvini tira parecchio! La differenza si sente veramente tanto! 0509_up.gif


In alto sarà migliorata un casino, ma in basso ha tolto qualcosa oppure no?
O forse non puoi dirlo perchè l'hai montata insieme alla valvola?
 
13078861
13078861 Inviato: 4 Mar 2012 16:27
 

Tommi97 ha scritto:


In alto sarà migliorata un casino, ma in basso ha tolto qualcosa oppure no?
O forse non puoi dirlo perchè l'hai montata insieme alla valvola?


L'ho montata insieme alla valvola, ma per godermi la moto devo stare sui giri alti..!
 
13079229
13079229 Inviato: 4 Mar 2012 18:47
 

è così per tutti i 125 2t che tirano principalmente in alto
 
13079369
13079369 Inviato: 4 Mar 2012 19:15
 

molto bella! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
ma per il ripo completo non devi anche mettere la candela all'iridio di grado 10? eusa_think.gif
 
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13079465 Inviato: 4 Mar 2012 19:30
 

Giacky10 ha scritto:
molto bella! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
ma per il ripo completo non devi anche mettere la candela all'iridio di grado 10? eusa_think.gif

la candela all'iridio su un 2t è inutile...
 
13079738
13079738 Inviato: 4 Mar 2012 20:13
 

Giacky10 ha scritto:
molto bella! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
ma per il ripo completo non devi anche mettere la candela all'iridio di grado 10? eusa_think.gif

Ho messo la candela ngk br10eg come consiglia HM! 0509_up.gif
 
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13080971 Inviato: 4 Mar 2012 23:29
 

Tommi97 ha scritto:
Primo icon_asd.gif


Davvero bella! eusa_drool.gif
Come tira? La Scalvini gira? icon_mrgreen.gif


Curiosissimo dell'onboard! icon_wink.gif


Eccoti l'on board Link a pagina di Youtube.com icon_smile.gif
 
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13083383 Inviato: 5 Mar 2012 16:47
 

Bel video!

..e grande moto! icon_mrgreen.gif
Per essere una street a mio parere gira molto bene!

Che rapporti monti?
 
13083415
13083415 Inviato: 5 Mar 2012 16:55
 

bertolaz3 ha scritto:

Ho messo la candela ngk br10eg come consiglia HM! 0509_up.gif

appunto quella che intendevo io! 0509_up.gif
 
13083623
13083623 Inviato: 5 Mar 2012 17:45
 

Cambia silenziatore e andrà ancora meglio icon_wink.gif
 
13084294
13084294 Inviato: 5 Mar 2012 19:43
 

tra circa 2 settimane faccio anche io il ripo montando la scalvini. Vorrei combiare i rapporti ora ho 15 46. se metto 13 50 dite che è esagerato? io dovrei anche ricarburare icon_confused.gif
 
13084404
13084404 Inviato: 5 Mar 2012 19:58
 

Urca 13-50 sono mooolto più corti di quelli che hai adesso, figurati quanto si accorciano contando di quanto aumenta la potenza!

Dipende dalle tue impressioni! Se ora li senti assurdamente lunghi e vuoi molta più accelerazione e ripresa con dei rapporti supercorti fai pure, alla fine il motard è molto personalizzabile su questo aspetto, il mio consiglio è di cambiare prima solo il pignone, poi se vuoi accorciarli ancora cambi anche corona 0509_up.gif


Io voglio ancora sapere i rapporti di bertolaz1 icon_asd.gif
 
13084492
13084492 Inviato: 5 Mar 2012 20:10
 

Tommi97 ha scritto:
Urca 13-50 sono mooolto più corti di quelli che hai adesso, figurati quanto si accorciano contando di quanto aumenta la potenza!

Dipende dalle tue impressioni! Se ora li senti assurdamente lunghi e vuoi molta più accelerazione e ripresa con dei rapporti supercorti fai pure, alla fine il motard è molto personalizzabile su questo aspetto, il mio consiglio è di cambiare prima solo il pignone, poi se vuoi accorciarli ancora cambi anche corona 0509_up.gif


Io voglio ancora sapere i rapporti di bertolaz1 icon_asd.gif


Ok ma la maggior parte di quelli che hanno le husqy che sono delle street reggono benissimo 13 50.
Potrei mettere 13 46 lasciando la corona originale o sono sproporzionati icon_confused.gif ? anche perchè una corano costa sui 60€
 
13084524
13084524 Inviato: 5 Mar 2012 20:17
 

Tommi97 ha scritto:
Urca 13-50 sono mooolto più corti di quelli che hai adesso, figurati quanto si accorciano contando di quanto aumenta la potenza!

Dipende dalle tue impressioni! Se ora li senti assurdamente lunghi e vuoi molta più accelerazione e ripresa con dei rapporti supercorti fai pure, alla fine il motard è molto personalizzabile su questo aspetto, il mio consiglio è di cambiare prima solo il pignone, poi se vuoi accorciarli ancora cambi anche corona 0509_up.gif


Io voglio ancora sapere i rapporti di bertolaz1 icon_asd.gif


Quelli originali! 16/50 o 16/46 non mi ricordo in questo momento!
 
13084639
13084639 Inviato: 5 Mar 2012 20:39
 

io appena faccio il ripo lascio corona originale e pignone da 13
ora che sono ancora depo ho gia montato il 14
alla fine la moto la si usa solo in città o per tornanti
che senso ha voler fare i 130? per di piu su una moto che superati i 120 comincia a tremare parecchio?
 
13084713
13084713 Inviato: 5 Mar 2012 20:50
 

Hai ragione, i rapporti corti sono anche molto più divertenti da usare sul motard, però calcola anche che con i rapporti lunghi in città sei comodo perchè cambi meno spesso e soprattutto consumi di meno 0509_up.gif
 
13084899
13084899 Inviato: 5 Mar 2012 21:13
 

Allora penso che metterò 13 46
 
13084949
13084949 Inviato: 5 Mar 2012 21:21
 

Molto bella! Mi piace! icon_smile.gif
Fossi in te però cambierei quel silenziatore icon_asd.gif
 
13084976
13084976 Inviato: 5 Mar 2012 21:26
 

bertolaz3 ha scritto:


Quelli originali! 16/50 o 16/46 non mi ricordo in questo momento!


Ciao, avevo la tua stessa moto e appena ripotenziata avevo tenuto il pignone originale da 16, però erano talmente lunghi che non mi teneva la sesta! Non hai riscontrato lo stesso problema?
Quando mettevo la sesta iniziava a calare di velocità, alla fine ho messo il 14 e ho risolto, potresti addirittura provare con un 13!
Ciao, buon divertimento con la tua HM!
PS: pienamente d'accordo sull'indurimento delle forche!!!
 
13085845
13085845 Inviato: 5 Mar 2012 23:41
 

crocum ha scritto:


Ciao, avevo la tua stessa moto e appena ripotenziata avevo tenuto il pignone originale da 16, però erano talmente lunghi che non mi teneva la sesta! Non hai riscontrato lo stesso problema?
Quando mettevo la sesta iniziava a calare di velocità, alla fine ho messo il 14 e ho risolto, potresti addirittura provare con un 13!
Ciao, buon divertimento con la tua HM!
PS: pienamente d'accordo sull'indurimento delle forche!!!


Proverò a seguire il tuo consiglio icon_smile.gif
 
13087299
13087299 Inviato: 6 Mar 2012 14:13
 

alessiore ha scritto:
Molto bella! Mi piace! icon_smile.gif
Fossi in te però cambierei quel silenziatore icon_asd.gif

Lo cambierà senza dubbio icon_wink.gif dagli un mesetto icon_smile.gif
 
13089381
13089381 Inviato: 6 Mar 2012 21:42
 

dalcanaleluca ha scritto:

Lo cambierà senza dubbio icon_wink.gif dagli un mesetto icon_smile.gif

Pensiamo ai rapporti prima icon_wink.gif
 
13089617
13089617 Inviato: 6 Mar 2012 22:33
 

Bravo Bertolaz, intanto il silenziatore a livello di prestazione non cambia quasi nulla ( provato di persona su banco prova), anzi se ti tieni quello originale ha pure stampato sopra il numero d'omologazione quindi è probabile che le fdo non ti rompono nemmeno! Invece il pignone secondo me è d'obbligo, e soprattutto è un investimento minimo!
 
13092162
13092162 Inviato: 7 Mar 2012 18:43
 

bertolaz poi mi fai sapere in che modo hai indurito le forcelle?
Grazie 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
13093360
13093360 Inviato: 7 Mar 2012 21:41
 

kraiser ha scritto:
bertolaz poi mi fai sapere in che modo hai indurito le forcelle?
Grazie 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

certo! dammi qualche giorno e ti informo subito! icon_biggrin.gif
 
13100478
13100478 Inviato: 9 Mar 2012 17:50
 

bertolaz3 ha scritto:

certo! dammi qualche giorno e ti informo subito! icon_biggrin.gif


Ok allora attendo una tua risposta! icon_smile.gif
 
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