nu75 ha scritto:
Ciao ,innanzitutto complimenti per le modifiche estetiche e racing che hai fatto sulla tua moto ...Volevo chiederti, se la moto è gia' tornata da te ,con le nuove sospensioni della mupo (da sballo), come ti trovi ?
P.S.se non ricordo male ,sei tu che avevi sostituito le piastre del telaio , perche' si erano ossidate, giusto? Hai delle foto da inviarmi , perche' ho notato che rispetto alle tue le mie piastre sono molto piu' "sbiadite"e la moto ha 5 mesi di vita...
Saluti Emanuele
ciao emanuele le foto le puoo vedere qui. A me hanno sostituito piastre e forcellone e nn solo a me perche ossidati, sbiaditi. fai fare le foto al conce e fatti aprire una garanzia ma prima ti do un consiglio che mi ha dato MV e cioe vai in farmacia e compri dell olio di vasellina o paraffina liquida(è la stessa cosa), spennella forcellone e piastre e poi asciuga leggermente con un panno di cotone, effetto bellissimo che è bene ripetere di tanto in tanto, se nn ti torna garanzia x adesso prova su una piastra, fammi sapere ciao.
ovviamemte trattamento per i forcelloni e piastre non verniciati che tral altro x me sono piu belli, prima quelli verniciati erano solo quelli della RR ora mi pare tutti.