eccomi a voi!
@ Genna84:
anche i paraserbatoi che compri in concessionaria sono stati fatti con metodi e mezzi industriali, quindi esenti da rischi di difetti o caratteristiche da prodotti artigianali. In ogni caso il discorso dello sguardo da vicino o da lontano non era per farti accettare per forza il paraserbatoio che hai ricevuto, perchè naturalmente per distanza intendo anche 30-40 cm che è la reale distanza del paraserbatoio dagli occhi quando ci sei sopra! In ogni caso, se non ti dovessi ritenere assolutamente soddisfatto puoi rimandarlo a me che ne prenderò visione ed eventualmente te ne realizzerò uno nuovo. Te l'ho detto per esperienza personale perchè effettivamente funziona così, soprattutto non preoccuparti perchè non prendo le tue critiche o i tuoi commenti come polemica, parliamo liberamente e tranquillamente!
@ logatto74:
la resina è flessibile, non si rovina piegandola nè in un senso nè nell'altro, soprattutto se viene riscaldata leggermente. Quelle righette infatti non sono crepe, anche perchè non sono dell'adesivo sotto, ma sono sulla superficie della resina, ogni tanto capitano e sono come delle venature. L'effetto bianco che si vede sulla foto sarà sicuramente il riflesso del flash o della luce, vi posto 2 foto di un paraserbatoio con un difetto simile fotografato da due angolazioni diverse, nella seconda foto è praticamente invisibile.
Nel lato destro, dove c'è il carbon look, si vede che c'è una venatura sulla resina
immagini visibili ai soli utenti registrati
da questa angolazione sembra perfetto, perchè non ci sono riflessi strani che provocano quell'effetto rilievo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
ci tengo a ribadire, io sono sicuro di quello che dico tanto che queste foto me le ha mandate un cliente e non per contestazioni, ma perchè è soddisfatto del risultato, tuttavia, Genna84, io sono sempre disponibile a verificare di persona lo stato del tuo paraserbatoio ed eventualmente a rifarlo!