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FOTO Arrow Challenge acquistata a 100euro [è lei?]
12976442
12976442 Inviato: 6 Feb 2012 21:34
Oggetto: FOTO Arrow Challenge acquistata a 100euro [è lei?]
 

Salve ho acquistato questa arrow per aprilia rs 125 ma nella descrizione non ho trovato di che tipo di arrow è io credo che sia la challenge mi date la conferma??devo dire che per 100 euro andava bene pure la street... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12976447
12976447 Inviato: 6 Feb 2012 21:35
 
 
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12976513 Inviato: 6 Feb 2012 21:46
 
 
12976520
12976520 Inviato: 6 Feb 2012 21:47
 

che culo, una challenge a 100 enfies icon_eek.gif
 
12976557
12976557 Inviato: 6 Feb 2012 21:52
 

già non so neanche io come ho fatto a trovarla,comunque qualche dritta sulle prestazioni di questo scarico? che dite faccio bene ad abbinarlo al 34?
 
12976591
12976591 Inviato: 6 Feb 2012 21:58
 

Si è una challenge...lascia stare il 34, il 28 è sufficente per alimentare la termica originale, anche mettendolo non lo sfrutteresti del tutto e farebbe comunque sia 8km con un litro. icon_asd.gif
 
12976619
12976619 Inviato: 6 Feb 2012 22:03
 

scusami non ho capito bene cosa intendi lascia stare si o no...quindi il 34 lo metto si o no? scusami di nuovo
 
12976684
12976684 Inviato: 6 Feb 2012 22:13
 

NrGpowerdt ha scritto:
scusami non ho capito bene cosa intendi lascia stare si o no...quindi il 34 lo metto si o no? scusami di nuovo


Non lo mettere, basta quello che c'è, non lo useresti a pieno e consumeresti tantissimo!
 
12976722
12976722 Inviato: 6 Feb 2012 22:19
 

ragà sicuro perchè stiamo parlando di un'arrow challenge quelle per la sport production,paragonabile se non superiore alla jolly 107..
 
12976787
12976787 Inviato: 6 Feb 2012 22:30
 

NrGpowerdt ha scritto:
ragà sicuro perchè stiamo parlando di un'arrow challenge quelle per la sport production,paragonabile se non superiore alla jolly 107..

Io lo ho avuto quello scarico...fidati, il 34 non serve, anzi...se lo monti su una termica originale rischi anche di svuotare di più i bassi, che già non ha icon_asd.gif
 
12976813
12976813 Inviato: 6 Feb 2012 22:35
 

ok e per essere sicuro,quindi mi confermi che mettendo il 34 non acquisto niente in cv,però vorrei farti una domanda perchè l'rs di una volta avevano il 34 di serie sempre con il 122
 
12977142
12977142 Inviato: 7 Feb 2012 0:03
 

Io il 34 lo consiglio a prescindere. E' tutta un altra cosa, e se non stai sempre a palla consumi quanto il 28.

La perdita in basso è quasi impercettibile... già a 6000 la corposità in più si sente.
 
12977169
12977169 Inviato: 7 Feb 2012 0:15
 

dici vorrei altre opnioni anche perchè appena faccio 21 anni passo di cilindrata,e sicuramente questa la trasformero in una da pista ho intenzione di lavorare un 154 polini mettere l'abero della veronesiracing,comprare pistone monofascia allegerito 39 vhsb racing ecc vbb questo non centra nulla per ora comunque 34 si o no comment plz... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
12978025
12978025 Inviato: 7 Feb 2012 11:49
 

nun te serveee! icon_asd.gif
quando andrai in pista ti prenderai un bel valvola piatta, per il momento guadagneresti qualcosina in alto perdendo abbastanza in basso. ci scommetto che bancando la moto con il 28 e il 34 anche in condizioni perfette col 28 avresti una curva di potenza con area superiore rispetto al 34
 
12978261
12978261 Inviato: 7 Feb 2012 13:01
 

ok grazie per le rix
 
12978271
12978271 Inviato: 7 Feb 2012 13:03
 

Ste gpr ho postato un nuovo topic sulla carburazione circa del 28 dei vari getti da usare abbinata alla challenge puoi darmi qualche dritta??
 
12978517
12978517 Inviato: 7 Feb 2012 14:01
 

NrGpowerdt ha scritto:
ok e per essere sicuro,quindi mi confermi che mettendo il 34 non acquisto niente in cv,però vorrei farti una domanda perchè l'rs di una volta avevano il 34 di serie sempre con il 122

Perché non erano in vigore le normative anti-inquinamento. La benzina costava 1€ al litro..probabilmente anche meno, ed uscivano già ripotenziate di fabbrica.
Di potenza forse prendi mezzo cv quando sei ad alti regimi...ma sotto perdi coppia. Secondo la mia opinione non ne vale proprio la pena.

Red, alla fine, anche parzializzando e dosando bene il gas si riesce difficilmente a stare al livelli di consumo del 28. Tutti gli amici che conosco lo hanno tolto proprio per questo motivo. Se si ha problemi con il vhst, tanto vale prendere un altro carburatore dello stesso diametro come il phbh.
 
12978594
12978594 Inviato: 7 Feb 2012 14:18
 

i bei tempi quando la rossa costava meno di 2000 lire 0510_sad.gif
 
12978726
12978726 Inviato: 7 Feb 2012 14:39
 

Thenegoziator ha scritto:

Perché non erano in vigore le normative anti-inquinamento. La benzina costava 1€ al litro..probabilmente anche meno, ed uscivano già ripotenziate di fabbrica.
Di potenza forse prendi mezzo cv quando sei ad alti regimi...ma sotto perdi coppia. Secondo la mia opinione non ne vale proprio la pena.

Red, alla fine, anche parzializzando e dosando bene il gas si riesce difficilmente a stare al livelli di consumo del 28. Tutti gli amici che conosco lo hanno tolto proprio per questo motivo. Se si ha problemi con il vhst, tanto vale prendere un altro carburatore dello stesso diametro come il phbh.



the negoziator conosco perfettamente bene il xk del 34 non sia più in produzione,la mia era un'altra domanda visto che hai detto che non ci guadagna niente ho detto io xk allora l'rs di una volta uscivano già col 34 ciò che voglio dire e che non credo che l'aprilia abbia messo un 34 cosi tanto per ok?e comunque ho aperto un topic sulla carburazione del 28 originale con la challenge mi potete dare qualche se sapete più di me sempre,a prescindere che porterò la moto a farla carburare da un preparatore di go kart,vorrei sapere i vari getti polvrz ecc grazie icon_biggrin.gif
 
12978739
12978739 Inviato: 7 Feb 2012 14:41
 

NrGpowerdt ha scritto:



the negoziator conosco perfettamente bene il xk del 34 non sia più in produzione,la mia era un'altra domanda visto che hai detto che non ci guadagna niente ho detto io xk allora l'rs di una volta uscivano già col 34 ciò che voglio dire e che non credo che l'aprilia abbia messo un 34 cosi tanto per ok?e comunque ho aperto un topic sulla carburazione del 28 originale con la challenge mi potete dare qualche se sapete più di me sempre,a prescindere che porterò la moto a farla carburare da un preparatore di go kart,vorrei sapere i vari getti polvrz ecc grazie icon_biggrin.gif

Beh allora la risposta è li. Il 28 consuma meno, inquina meno ecc...si chiama evoluzione questa icon_asd.gif
 
12978774
12978774 Inviato: 7 Feb 2012 14:47
 

Thenegoziator ha scritto:

Beh allora la risposta è li. Il 28 consuma meno, inquina meno ecc...si chiama evoluzione questa icon_asd.gif


ti sei dimenticato una cosa che soprattutto va anche meno la moto in termini di prestazioni
 
12978798
12978798 Inviato: 7 Feb 2012 14:52
 

NrGpowerdt ha scritto:


ti sei dimenticato una cosa che soprattutto va anche meno la moto in termini di prestazioni

No, non va per niente di meno. Quel motore non ha bisogno del 34 per correre, il 28 è sufficente per sfruttare tutta la potenza che ha da offrire da originale 0509_up.gif
 
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