Thenegoziator ha scritto:
Perché non erano in vigore le normative anti-inquinamento. La benzina costava 1€ al litro..probabilmente anche meno, ed uscivano già ripotenziate di fabbrica.
Di potenza forse prendi mezzo cv quando sei ad alti regimi...ma sotto perdi coppia. Secondo la mia opinione non ne vale proprio la pena.
Red, alla fine, anche parzializzando e dosando bene il gas si riesce difficilmente a stare al livelli di consumo del 28. Tutti gli amici che conosco lo hanno tolto proprio per questo motivo. Se si ha problemi con il vhst, tanto vale prendere un altro carburatore dello stesso diametro come il phbh.
the negoziator conosco perfettamente bene il xk del 34 non sia più in produzione,la mia era un'altra domanda visto che hai detto che non ci guadagna niente ho detto io xk allora l'rs di una volta uscivano già col 34 ciò che voglio dire e che non credo che l'aprilia abbia messo un 34 cosi tanto per ok?e comunque ho aperto un topic sulla carburazione del 28 originale con la challenge mi potete dare qualche se sapete più di me sempre,a prescindere che porterò la moto a farla carburare da un preparatore di go kart,vorrei sapere i vari getti polvrz ecc grazie icon_biggrin.gif