Vorrei iniziare con una piccola storia di come la moto è giunta nelle mie mani .
Nel lontano 2007 è stata acquistata in provincia di Avellino (in Campania) e dopo vari proprietari che non hanno saputo capirla si è avvicinata a me diventando la moto del mio meccanico .
Non avevo fatto nessun progetto di prenderla in quanto ero più interessato ai leggeri e prestazionali 250 4t ma alla fine è scattato qualcosa , è bastata un'offerta da parte del mio meccanico a cui non ho saputo dire no , o meglio sentivo una vocina nella mia testa che diceva << non la prendere sei pazzo è troppo per te>> ma è stata tramortita in un attimo dall emozione di possedere quel bellissimo Ktm exc 525 .
Ora posterò alcune foto , fatto questo ,se avrò tempo continuerò con i piccoli interventi fatti .
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed ora una foto nel suo ambiente nautrale
immagini visibili ai soli utenti registrati
attualmente monta delle metzeler mc60 con mousse michelin
Elenco delle modifiche estetiche
Grafiche monster energy (adattate) + adesivi monster sulle forcelle
paracollettore in carbonio
sella della valle in gel
wheel strips ktm
tappo motore lato dx arancio( non ricordo bene la marca)
tappo serbatoio frizione idraulica ktm powerparts
adesivi laterali forcellone monster energy
manopole arancio-nere ktm
parasteli in neoprene ktm
cover ktm in neoprene mono posteriore [/list]
mi sembra sia tutto a breve posterò le foto degli accessori
Elenco modifiche ciclistica
dischi freno (presto inserirò marca e modello)
corona arancio ktm powerparts
protezione faro anteriore ktm powerparts
protezione disco freno posteriore ktm powerparts
protezione disco freno anteriore acerbis
paramotore in plastica (da cambiare)
paramani acerbis
protezioni laterali telaio
Elenco modifiche impiano di scarico
scarico completo LeoVince
originariamente il terminale era un x3 poi è stato sostituito con uno in titanio più leggero e fondello in carbonio , che ora sfortunatamente si è un pò scassato .
il motore non è stato toccato perchè effettivamente di potenza ne ha già abbastanza .
Aspetto i vostri commenti e consigli su come migliorare l'estetica e la ciclistica, grazie a tutti in anticipo.
Continua...