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Gsx-r 600 k6 Skiddolo
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12955470 Inviato: 1 Feb 2012 12:30
 

Va bene reddummies eusa_drool.gif icon_asd.gif
 
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12955475 Inviato: 1 Feb 2012 12:31
 

SergenteHartman ha scritto:


Mi auguro veramente che tu non riesca a entrare mai nella "famiglia" Ducati, con questi presupposti porteresti solo del marcio, e probabilmente contribuiresti alle maledicerie che girano sul Made in Italy


sai cos'è?è che chi guarda una moto pensa..chi prende ducati guarda..

io ti dico che TECNICAMENTE PARLANDO (e leggete quando scrivo) sono dei barconi perchè:

-hanno 10 anni, se te prendi una jappo di 10 anni fa rispetto ad ora sono CHIODI..cosa ti fa credere che le ducati non lo siano?lo spirito santo?togliti i prosciutti davanti agli occhi

-sono poco affidabili, le versioni normali non vanno una sega, il 996 è pesante e il motore pacco, il 998 è di gran lunga superiore, ma ovviamente anche lui sente gli anni rispetto alle odierne (ma va, ma ovviamente un ducatista penso che creda che siano dei caccia visto che non li definisce barconi)

-le versioni R come manutenzione sono ASSURDI, se non hai uno stipendio minimo di 3000 euro col c***o che puoi usarla quando ti pare..e se non prendi le R, a parità di costo di acquisto, una moto recente ti svernicia carene, tuta, casco e tutto quello che hai addosso

poi vabbè, l'arroganza di un ducatista è come quella di un cattolico, non può dimostrare una cosa ma ha fede in quello icon_wink.gif
 
12955482
12955482 Inviato: 1 Feb 2012 12:32
 

reddummies ha scritto:
quando correvano le 996, quelle che vincevano non avevo niente in comune con una 996 stradale...giusto la forma!
Comunque si parla del gsx-r di Skiddolo qui...stiamo andando decisamente OT!


grazie icon_smile.gif
 
12955520
12955520 Inviato: 1 Feb 2012 12:42
 

Vebé chiudiamo il discorso che non è il caso di ricominciare! icon_mrgreen.gif

Dico solo la mia PERSONALISSIMISSIMA opinione! Daccordo che le 996 o 748 "non vanno una sega" ma, secondo me, 100cv su una moto bastano e avanzano, non ho preso le jappo perché guidandole non mi dicevano niente, troppo in altro e troppo poco feeling! Ma massimo rispetto per chi le ha, io ho preso ducati perché mi piace ducati, tutto il resto sono 0510_mina.gif mentali, una moto ti deve piacere, la scheda tecnica lasciala ai bimbimnkia che hanno il 50ino! icon_asd.gif

NB: è una mia personale opinione, non voglio fare la predica a nessuno! 0510_saluto.gif
 
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12955542 Inviato: 1 Feb 2012 12:48
 

skiddolo,
Guardando il tuo profilo, ho notato che scrivi molto in sezione moto 125 e scooters elaborati.
Il che mi fa supporre che tu abbia una giovane età, ed è l'unico motivo che mi rincuora leggendo il tuo ultimo messaggio.
Scrivi affermazioni dettate dall'inesperienza e dalle letture assidue di forum campanilisti, sicuramente senza aver messo mai il culo nemmeno sopra a un Monster 400.

Credimi, un motociclista che sceglie una serie Tamburini come moto da utilizzo in pista o utilizzo personale, non lo fa sicuramente per le prestazioni, ma lo fa bensi per entrare in possesso di una moto con una storia alle proprie spalle, una serie che ha dettato a tutte le case costruttrici mondiali cosa è capace di fare una piccola azienda Bolognese dandogli in mano un progetto di 10 anni prima, stravolgendolo.

Sei il classico ragazzo che se montasse su un 998, scendendo dal tuo GSX, si cagherebbe in mano non riuscendo nemmeno a piegare con un "barcone" del genere.
Se tu veramente credi di saper guidare una superportiva ti inviterei quanto prima a posare il tuo sedere su una Tamburini e farti una mezzora di strada.
Sono moto che trasudano passione ed emozioni, certo che tu, non lo potrai mai capire continuando a leggere sui forum e sparando "m***a" appena senti nominare Ducati. icon_smile.gif
 
12955548
12955548 Inviato: 1 Feb 2012 12:50
 

Scooterino92 ha scritto:
Vebé chiudiamo il discorso che non è il caso di ricominciare! icon_mrgreen.gif

Dico solo la mia PERSONALISSIMISSIMA opinione! Daccordo che le 996 o 748 "non vanno una sega" ma, secondo me, 100cv su una moto bastano e avanzano, non ho preso le jappo perché guidandole non mi dicevano niente, troppo in altro e troppo poco feeling! Ma massimo rispetto per chi le ha, io ho preso ducati perché mi piace ducati, tutto il resto sono 0510_mina.gif mentali, una moto ti deve piacere, la scheda tecnica lasciala ai bimbimnkia che hanno il 50ino! icon_asd.gif

NB: è una mia personale opinione, non voglio fare la predica a nessuno! 0510_saluto.gif


ma infatti personalmente mi bastano anche..però se voglio spender soldi per una moto che voglio tenere a lungo la voglio: recente per una questione di ricambi, di omolazioni, ecc..affidabile(e le vecchie ducati non lo sono)

perchè purtroppo i soldi son quelli che sono e non posso star dietro a una moto costosa da mantenere e per giunta inferiore ad altre

un 998 e una f4 un giorno me li prenderò, le adoro alla follia, ma si ragiona anche col portafoglio, se non basta lui..
 
12955584
12955584 Inviato: 1 Feb 2012 12:58
 

SergenteHartman ha scritto:
skiddolo,
Guardando il tuo profilo, ho notato che scrivi molto in sezione moto 125 e scooters elaborati.
Il che mi fa supporre che tu abbia una giovane età, ed è l'unico motivo che mi rincuora leggendo il tuo ultimo messaggio.
Scrivi affermazioni dettate dall'inesperienza e dalle letture assidue di forum campanilisti, sicuramente senza aver messo mai il culo nemmeno sopra a un Monster 400.

Credimi, un motociclista che sceglie una serie Tamburini come moto da utilizzo in pista o utilizzo personale, non lo fa sicuramente per le prestazioni, ma lo fa bensi per entrare in possesso di una moto con una storia alle proprie spalle, una serie che ha dettato a tutte le case costruttrici mondiali cosa è capace di fare una piccola azienda Bolognese dandogli in mano un progetto di 10 anni prima, stravolgendolo.

Sei il classico ragazzo che se montasse su un 998, scendendo dal tuo GSX, si cagherebbe in mano non riuscendo nemmeno a piegare con un "barcone" del genere.
Se tu veramente credi di saper guidare una superportiva ti inviterei quanto prima a posare il tuo sedere su una Tamburini e farti una mezzora di strada.
Sono moto che trasudano passione ed emozioni, certo che tu, non lo potrai mai capire continuando a leggere sui forum e sparando "m***a" appena senti nominare Ducati. icon_smile.gif


ho portato un monster 900...è un chiodo icon_smile.gif non so quale idea hai tu della coppia, ma se quella che ho provato io è un motore serio..bhe..avrai più esperienza di me ma forse hai avuto solo bicilindrici dalla potenza modesta, anche perchè i pomponi seri la ducati li ha tiravi su dal 999 in poi..prima eran tecnologicamente vecchi come è giusto che sia anche..l'età conta

ALT, io non ho MAI sparato m***a su ducati, io un 998 lo comprerei senza problemi MA..se scendo dal mio gsx SEICENTO e salgo su un 998 sicuramente mi impressionerebbe(fino a un certo punto, la coppia è bassa e i cv son li stessi del mio 600)...ma se salgo su un attuale 1000..bhe..con un 998 misà misà che mi ci annoierei icon_wink.gif ti ripeto, STORICAMENTE parlando sono moto fantastiche..ma da qui a dire che son moto eccezzionali IN QUESTO PERIODO "STORICO"..mi fa pensare che te con tutta la tua esperienza non abbiate guidato poi molte varietà di moto icon_wink.gif

dici bene, uno che sceglie una tamburini non lo fa per le prestazioni..ma io ho parlato fino ad ora di questo e TU me lo contestavi..io l'ho detto, per il fascino che hanno (come ho scritto prima sono innamorato della linea 996) ma come moto principale ha troppi sconvenienti rispetto alle più recenti (l'ho scritto sopra)

scrivo molto in 125 perchè ho avuto una cagiva mito e ci ho sbattuto un bel po..la mia è una passione che coltivo nel mio piccolo, guadagnando quel che guadagno e comprando pian piano..non sono il classico ragazzino col papi che gli compra la moto che vuole e che può prendersi una ducati tanto riesce a mantenerla..per me già cambiare lo scarico a questo gixxer per prendere un completo vorrà dire MINIMO 6 mesi di sacrifici come è stato per tutte le altre moto che ho avuto
 
12961668
12961668 Inviato: 2 Feb 2012 18:13
 

secondo voi quali dei due?

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12961829
12961829 Inviato: 2 Feb 2012 18:49
 

il primo mi piace di piu...il pezzo seghettato del secondo non mi convince e non lo vedo bene con le linee della nostra moto!
Anche la basetta del primo mi piace motlo di piu...la seconda sembra una cosa un po troppo adattata...
 
12962024
12962024 Inviato: 2 Feb 2012 19:26
 

I secondi, che sono anche ripiegabili. Il che su una moto da "pista" non guasta icon_wink.gif
 
12962592
12962592 Inviato: 2 Feb 2012 21:04
 

Per me i primi che se togli la gommina sotto c'è la vite e li puoi piegare uguale! icon_asd.gif

Sono FAR? eusa_think.gif
 
12962676
12962676 Inviato: 2 Feb 2012 21:14
 

SergenteHartman ha scritto:
skiddolo,

Credimi, un motociclista che sceglie una serie Tamburini come moto da utilizzo in pista o utilizzo personale, non lo fa sicuramente per le prestazioni, ma lo fa bensi per entrare in possesso di una moto con una storia alle proprie spalle, una serie che ha dettato a tutte le case costruttrici mondiali cosa è capace di fare una piccola azienda Bolognese dandogli in mano un progetto di 10 anni prima, stravolgendolo.

Sei il classico ragazzo che se montasse su un 998, scendendo dal tuo GSX, si cagherebbe in mano non riuscendo nemmeno a piegare con un "barcone" del genere.
Se tu veramente credi di saper guidare una superportiva ti inviterei quanto prima a posare il tuo sedere su una Tamburini e farti una mezzora di strada.
Sono moto che trasudano passione ed emozioni, certo che tu, non lo potrai mai capire continuando a leggere sui forum e sparando "m***a" appena senti nominare Ducati. icon_smile.gif


Perodonami e allo stesso tempo permettimi :

sulla prima affermazione hai pienamente ragione, ogniuno ha i propri gusti personali e compra una moto valutando vari fattori disponibilità economica, utilizzo , stile, tecnica ecc.. ecc... però la seconda affermazione è un pò azzardata dai, le jap sono costruite per dare subito confidenza al pilota ed hanno ciclistiche che permettono una guida disinvolta ,cosa ben diversa da quella che è la filosofia in casa ducati....

doppio_lamp.gif
 
12962746
12962746 Inviato: 2 Feb 2012 21:25
 

ciao skid! icon_mrgreen.gif ps. tieni gli specchi originali. 0509_up.gif
 
12962885
12962885 Inviato: 2 Feb 2012 21:51
 

di ducatiVSjap ne ho le p... ehm, il forum pieno. icon_asd.gif ergo limitatevi ai commenti su questa moto e indirizzare in altre sezioni/discussioni queste disserzioni. grazie.
 
12965169
12965169 Inviato: 3 Feb 2012 14:58
 

in effetti i primi forse forse son più "puliti"..quella seghettatura non piace neanche a me >.<

di ripiegarli poco mi importa icon_smile.gif se ci vado in pista li tolgo direttamente icon_razz.gif in strada li uso sempre e starebbero ripiegati al massimo quando le metto il telo in garage icon_razz.gif
 
12966596
12966596 Inviato: 3 Feb 2012 20:01
 

complimentissimi....ottima moto 0509_up.gif e tenuta veramente bene icon_exclaim.gif

di questa colorazione poi non se ne vedono mica tante e secondo me questo gli dona più fascino icon_cool.gif icon_razz.gif
 
12968059
12968059 Inviato: 4 Feb 2012 11:55
 

We skiddolo ma non volevi la Triumph R? xD Ehehe, bella moto, io volevo la setteemezzo ma poi a causa di alcune cose non ho potuto e sono sceso alla 675 icon_biggrin.gif!

Io i primi specchietti li ho sulla mia, non si possono piegare, non li puoi togliere quando vuoi almeno che non ti smetti a staccare i fili che sono collegati alle frecce e poi la gomma che ricopre le viti (che nei secondi specchi non c'è) non combacia perfettamente allo specchio.. Se hai qualche soldi in più compra i far, 80euro su ebay, sennò ripiega su quelli e, ora di inverno la gommina la lascio, ma appena arriva la bella stagione la farò sparire icon_asd.gif

Complimenti ancora per la giesse!!

P.S: Se optsassi per i primi specchi, io li ho comprati su ebay.com e li ho pagati 26euro+11,5 di spedizioni mentre in italia li avevo trovati a 49€ spedizione gratis..

Italia 4-5gg
Canada 20gg per arrivare (però risparmi un decinaio di euro) {li avessi visti prima avrei speso quei 10euro in più ma almeno mi arrivavano subito xD}

doppio_lamp.gif
 
12971249
12971249 Inviato: 5 Feb 2012 14:22
 

JoeBlaaack ha scritto:
We skiddolo ma non volevi la Triumph R? xD Ehehe, bella moto, io volevo la setteemezzo ma poi a causa di alcune cose non ho potuto e sono sceso alla 675 icon_biggrin.gif!

Io i primi specchietti li ho sulla mia, non si possono piegare, non li puoi togliere quando vuoi almeno che non ti smetti a staccare i fili che sono collegati alle frecce e poi la gomma che ricopre le viti (che nei secondi specchi non c'è) non combacia perfettamente allo specchio.. Se hai qualche soldi in più compra i far, 80euro su ebay, sennò ripiega su quelli e, ora di inverno la gommina la lascio, ma appena arriva la bella stagione la farò sparire icon_asd.gif

Complimenti ancora per la giesse!!

P.S: Se optsassi per i primi specchi, io li ho comprati su ebay.com e li ho pagati 26euro+11,5 di spedizioni mentre in italia li avevo trovati a 49€ spedizione gratis..

Italia 4-5gg
Canada 20gg per arrivare (però risparmi un decinaio di euro) {li avessi visti prima avrei speso quei 10euro in più ma almeno mi arrivavano subito xD}

doppio_lamp.gif


Si infatti volevo prendere i primi su ebay a 50 euro icon_smile.gif comunque niente daytona perché costava troppo icon_sad.gif e poi col 4cil vado sul sicuro *.*
 
12971838
12971838 Inviato: 5 Feb 2012 17:47
 

Bellissima moto! Il GSX lo preferisco blu e bianco, anche così ha il suo perchè devo dire! 0509_up.gif
Per gli specchi terrei quelli originali, si assomigliano! Non sarebbe meglio investire su altre modifiche?
Per fortuna che il discorso Ducati Vs Jap è finito... Ne avevo da dire... 0509_mitra.gif
 
12972157
12972157 Inviato: 5 Feb 2012 19:35
 

CBR_125R ha scritto:
Bellissima moto! Il GSX lo preferisco blu e bianco, anche così ha il suo perchè devo dire! 0509_up.gif
Per gli specchi terrei quelli originali, si assomigliano! Non sarebbe meglio investire su altre modifiche?
Per fortuna che il discorso Ducati Vs Jap è finito... Ne avevo da dire... 0509_mitra.gif


Le modifiche saran poche e saranno estetiche..quelle grosse saranno scarico completo e mappatura..ma éuna cosa lunga visto i soldi icon_sad.gif
 
12981784
12981784 Inviato: 8 Feb 2012 10:22
 

ragazzi ieri sono sceso in garage, e avendo un po di "minuti" liberi ho guardato meglio la moto..i tubi in treccia davanti ci sono e sono neri icon_biggrin.gif quindi non li tocco..però tolgo quello in plasticaccia al posteriore..che ne dite, rosso o nero a questo punto? ed eventualmente ci sono guaine per far l'anteriore rosso senza smontare tutto?
 
12983662
12983662 Inviato: 8 Feb 2012 19:32
 

skiddolo ha scritto:
ragazzi ieri sono sceso in garage, e avendo un po di "minuti" liberi ho guardato meglio la moto..i tubi in treccia davanti ci sono e sono neri icon_biggrin.gif quindi non li tocco..però tolgo quello in plasticaccia al posteriore..che ne dite, rosso o nero a questo punto? ed eventualmente ci sono guaine per far l'anteriore rosso senza smontare tutto?


Intanto complimenti per la bestiola...Non mi piace tantissimissimo l'accostamento cromatico col rosso...ma se piace a te, non discuto!!! (sarà che son abituato a vedere le suzuki sempre o nere o bianco - blu) 0509_si_picchiano.gif

Arrivo un pò in ritardo e scusami se non ho letto prima il post, ma tra lo studio e impegni vari, il tempo di connettermi per scrivere un pò è veramente pochissimo!!

Per il db killer, se non vuoi rischiare multe salatissime o peggio (a volte qui hanno ritirato patente e libretto 0509_lucarelli.gif ) puoi realizzare un "finto" db killer, tipo quello che ho io (solo che a me l'hanno fornito di serie, oltre a quello ufficiale omologato). In questo modo non strozzi eccessivamente il motore, hai un sound decisamente più da "faccio girare anche i muri quando passo" rispetto al db killer ufficiale che hai levato, ma non così alto che "se mi becca la polizia son c**i amari" 0509_doppio_ok.gif

Poi ovviamente son consigli e nessuno ti obbliga a far qualcos'altro!

Per i tubi in treccia, possibile che li monta davanti e dietro no?!?!?!?!? Un mio amico col 750 non li ha nemmeno davanti!!! E mi pare strano che di serie li mettano su di un 600 e non su un 750! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Per il resto...tanto di cappello alla moto!

doppio_lamp.gif
 
12983717
12983717 Inviato: 8 Feb 2012 19:41
 

skiddolo ha scritto:
ragazzi ieri sono sceso in garage, e avendo un po di "minuti" liberi ho guardato meglio la moto..i tubi in treccia davanti ci sono e sono neri icon_biggrin.gif quindi non li tocco..però tolgo quello in plasticaccia al posteriore..che ne dite, rosso o nero a questo punto? ed eventualmente ci sono guaine per far l'anteriore rosso senza smontare tutto?


Se hai intenzione di cambiarli anche davanti vai di rosso, sennò rimani sul nero.. La plastica che copre i tubi non credo si possa cambiare senza cambiare tutto il tubo e credo neanche sia il caso di verniciarli o dipengerli.. (consiglio da verniciatore icon_asd.gif )


Lamps!
 
12985612
12985612 Inviato: 9 Feb 2012 11:43
 

Scorpion85 ha scritto:


Intanto complimenti per la bestiola...Non mi piace tantissimissimo l'accostamento cromatico col rosso...ma se piace a te, non discuto!!! (sarà che son abituato a vedere le suzuki sempre o nere o bianco - blu) 0509_si_picchiano.gif

Arrivo un pò in ritardo e scusami se non ho letto prima il post, ma tra lo studio e impegni vari, il tempo di connettermi per scrivere un pò è veramente pochissimo!!

Per il db killer, se non vuoi rischiare multe salatissime o peggio (a volte qui hanno ritirato patente e libretto 0509_lucarelli.gif ) puoi realizzare un "finto" db killer, tipo quello che ho io (solo che a me l'hanno fornito di serie, oltre a quello ufficiale omologato). In questo modo non strozzi eccessivamente il motore, hai un sound decisamente più da "faccio girare anche i muri quando passo" rispetto al db killer ufficiale che hai levato, ma non così alto che "se mi becca la polizia son c**i amari" 0509_doppio_ok.gif

Poi ovviamente son consigli e nessuno ti obbliga a far qualcos'altro!

Per i tubi in treccia, possibile che li monta davanti e dietro no?!?!?!?!? Un mio amico col 750 non li ha nemmeno davanti!!! E mi pare strano che di serie li mettano su di un 600 e non su un 750! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Per il resto...tanto di cappello alla moto!

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wela icon_smile.gif no non sono di serie..sicuramente il vecchio proprietario li ha montati solo avanti icon_smile.gif

com'è fatto questo finto dbk?hai qualche foto con quotazioni? sono già in cerca di un akra completo passaggio alto, devo solo metter soldi da parte icon_smile.gif

comunque ieri ho comprato le manopole della harris

immagini visibili ai soli utenti registrati



queste, il trasparente è un po bruttino, però il prezzo è conveniente e il materiale come sensibilità lo trovo fantastico..grossolanamente son abbastanza belle comunque icon_smile.gif

presi anche nottolini M8 neri della PBR..

ordinato un bel polsino suzuki per la vaschetta freno..mi manca solo da ordinare il filtro a cono per i vapori olio per eliminare il vent e andare a comprare la resistenza per eludere il pair icon_smile.gif

sabato inizierò a montare qualcosa già visto che ho la mattinata libera icon_smile.gif
 
12985616
12985616 Inviato: 9 Feb 2012 11:44
 

JoeBlaaack ha scritto:


Se hai intenzione di cambiarli anche davanti vai di rosso, sennò rimani sul nero.. La plastica che copre i tubi non credo si possa cambiare senza cambiare tutto il tubo e credo neanche sia il caso di verniciarli o dipengerli.. (consiglio da verniciatore icon_asd.gif )


Lamps!


si infatti devo valutare..o prendo un kit tutto rosso e rivendo i miei neri, oppure prendo il posteriore nero..bhu ora vedo icon_smile.gif
 
12986165
12986165 Inviato: 9 Feb 2012 14:23
 

skiddolo ha scritto:


wela icon_smile.gif no non sono di serie..sicuramente il vecchio proprietario li ha montati solo avanti icon_smile.gif

com'è fatto questo finto dbk?hai qualche foto con quotazioni? sono già in cerca di un akra completo passaggio alto, devo solo metter soldi da parte icon_smile.gif

comunque ieri ho comprato le manopole della harris Immagine: Link a pagina di Oneidasuzuki.com

queste, il trasparente è un po bruttino, però il prezzo è conveniente e il materiale come sensibilità lo trovo fantastico..grossolanamente son abbastanza belle comunque icon_smile.gif

presi anche nottolini M8 neri della PBR..

ordinato un bel polsino suzuki per la vaschetta freno..mi manca solo da ordinare il filtro a cono per i vapori olio per eliminare il vent e andare a comprare la resistenza per eludere il pair icon_smile.gif

sabato inizierò a montare qualcosa già visto che ho la mattinata libera icon_smile.gif


Se vuoi veder le foto del "finto db killer" vai nel mio topic...(lascia qlk commentino se ti gusta) e ci son le foto che ho fatto !!! compreso di video del sound!!!

doppio_lamp.gif
 
12990257
12990257 Inviato: 10 Feb 2012 14:09
 

Carine le manopole! Monta tutto nero! Dai... icon_wink.gif
 
12990460
12990460 Inviato: 10 Feb 2012 14:54
 

si lo penso anche io..devo vedere ora online però, da negozio solo il posteriore mi ha chiesto una follia O_O ha detto che in kit mi costa meno, ma mica spendo 80 euro e gli anteriori me li tengo o cerco di rivenderli -.-
 
12991072
12991072 Inviato: 10 Feb 2012 17:40
 

con 80 euro in internet ti trovi il kit completo avanti e dietro per i tubi e li metti di un bel rosso!
Eliminare pair e vent con montato lo scarico originale con catalizzatore?? non è una buona idea...fallo quando metti l'akra!
 
12991200
12991200 Inviato: 10 Feb 2012 18:11
 

reddummies ha scritto:
con 80 euro in internet ti trovi il kit completo avanti e dietro per i tubi e li metti di un bel rosso!
Eliminare pair e vent con montato lo scarico originale con catalizzatore?? non è una buona idea...fallo quando metti l'akra!


hai letto il primo post? icon_smile.gif non ho lo scarico originale, ho un terminale GPR decat icon_wink.gif

comunque non mi va di cambiare i tubi davanti e rispurgare tutto..al massimo proprio al cambio olio..bhu devo valutare
 
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