SergenteHartman ha scritto:
skiddolo,
Guardando il tuo profilo, ho notato che scrivi molto in sezione moto 125 e scooters elaborati.
Il che mi fa supporre che tu abbia una giovane età, ed è l'unico motivo che mi rincuora leggendo il tuo ultimo messaggio.
Scrivi affermazioni dettate dall'inesperienza e dalle letture assidue di forum campanilisti, sicuramente senza aver messo mai il culo nemmeno sopra a un Monster 400.
Credimi, un
motociclista che sceglie una serie Tamburini come moto da utilizzo in pista o utilizzo personale, non lo fa sicuramente per le prestazioni, ma lo fa bensi per entrare in possesso di una moto con una storia alle proprie spalle, una serie che ha dettato a tutte le case costruttrici mondiali cosa è capace di fare una piccola azienda Bolognese dandogli in mano un progetto di 10 anni prima, stravolgendolo.
Sei il classico ragazzo che se montasse su un 998, scendendo dal tuo GSX, si cagherebbe in mano non riuscendo nemmeno a piegare con un "barcone" del genere.
Se tu veramente credi di saper guidare una superportiva ti inviterei quanto prima a posare il tuo sedere su una Tamburini e farti una mezzora di strada.
Sono moto che trasudano passione ed emozioni, certo che tu, non lo potrai mai capire continuando a leggere sui forum e sparando "m***a" appena senti nominare Ducati.
ho portato un monster 900...è un chiodo non so quale idea hai tu della coppia, ma se quella che ho provato io è un motore serio..bhe..avrai più esperienza di me ma forse hai avuto solo bicilindrici dalla potenza modesta, anche perchè i pomponi seri la ducati li ha tiravi su dal 999 in poi..prima eran tecnologicamente vecchi come è giusto che sia anche..l'età conta
ALT, io non ho MAI sparato m***a su ducati, io un 998 lo comprerei senza problemi MA..se scendo dal mio gsx SEICENTO e salgo su un 998 sicuramente mi impressionerebbe(fino a un certo punto, la coppia è bassa e i cv son li stessi del mio 600)...ma se salgo su un attuale 1000..bhe..con un 998 misà misà che mi ci annoierei ti ripeto, STORICAMENTE parlando sono moto fantastiche..ma da qui a dire che son moto eccezzionali IN QUESTO PERIODO "STORICO"..mi fa pensare che te con tutta la tua esperienza non abbiate guidato poi molte varietà di moto
dici bene, uno che sceglie una tamburini non lo fa per le prestazioni..ma io ho parlato fino ad ora di questo e TU me lo contestavi..io l'ho detto, per il fascino che hanno (come ho scritto prima sono innamorato della linea 996) ma come moto principale ha troppi sconvenienti rispetto alle più recenti (l'ho scritto sopra)
scrivo molto in 125 perchè ho avuto una cagiva mito e ci ho sbattuto un bel po..la mia è una passione che coltivo nel mio piccolo, guadagnando quel che guadagno e comprando pian piano..non sono il classico ragazzino col papi che gli compra la moto che vuole e che può prendersi una ducati tanto riesce a mantenerla..per me già cambiare lo scarico a questo gixxer per prendere un completo vorrà dire MINIMO 6 mesi di sacrifici come è stato per tutte le altre moto che ho avuto