pinocaponord ha scritto:
Secondo me l'Enduro 450 serve solamente per....fare Enduro!!!!
Ossia te lo porti col carrello (salvo che l'uscita in off è veramente ad un tiro di schioppo) e di diverti come un matto sugli sterrati di montagna.
Bauletto, valige e sella in gel sarebbero come un pugno nell'occhio!!!!!!!
Se proprio vuoi un Enduro leggero e da carico (e ti accoontenti delle prestazioni più che soddisfacenti) vai di Enduro mono, ossia di Yamaha Tenerè 660 o BMW G650 GS.
Anche se penso che rimarrai con la tua zetina!!!!!!!
Parto dal fondo: anch'io penso che finirò col tenermi la zetina. E' una seta, fa quello che voglio, consuma poco, richiede manutenzione zero e fa pure la sua figura.
Certo che il sogno non appagato, da ragazzino, di quel ktm 125 gs col serbatoio azzurro... sigh su cui portare la fidanzatina, pur non avendo neppure le pedane del passeggero!
(Ricordi? era il 1973/74!)
Beh è da lì che mi rimane questo desiderio del cavallo selvaggio, leggero e performante.
Il BMW mono 650GS? ovviamente con ABS? Certo, è la scelta della ragione. Ma come fai a far ragionare un giovane come me? Senti, tengo la zetina e... ci penso l'anno prossimo?
A presto
Doppio LAMP!