gabriele1997 ha scritto:
no ma il problema è che una racing non me la posso permettere (perchè si spende
troppo nella manutenzione e non voglio spendere cosi tanto
) e quindi ero più su
dei 125 2t non racing cioè che vanno forte ma che non consumano tanto e la scelta è tra
HM 125 2T O Husqvarna 125 sm 2t...il problema è che la prima se ne trovano poco
sotto la mitica soglia dei
2500 mentre le seconde se ne trovano tantissime!!
visto che con l'hm 50 avevo un 320 (credo) mi sembra un peccato avere con un 125 un 240
con la pinza e il disco quanto viene a costare?
Dipende la marca... Una brembo 4p da motard(la usano sulle 450 da pista quindi su un 125 è esagerata)oppure una 2p radiale (la migliore per i 125 a mio parere)posso venire dai 100 a 200 euro (fonte ebay) il disco da 320 circa 300 euro... Poi adesso che ci penso una bella pinza potente necessita anche di un pompa bella potente altrimenti fai veramente poco... quindi se devi cambiare l'impianto frenante solo il disco da 320 verrebbe 300 euro e sarebbe quasi puramente estetico!!! TI consiglio di allargare un pochino il portafoglio e ti prendi l'hm (non racing) che davanti monta un bel 290 con una pinza radiale a 2p (il modello comp)oppure con una pinza flottante sempre 2p ( il modello rr)!
E sono decisamente migliori degli Husqy in quanto montano il collaudatissimo motore Rotax!
(spero di non avere detto c*****e riguardo ai prezzi!)