Ciao a tutti!
Mi sono trovato più volte a fare una piccola riflessione... al giorno d'oggi con internet pronta a servire su un piatto d'argento recensioni, consigli, prove, test e descrizioni su praticamente tutto quanto viene prodotto, in ambito di abbigliamento e protezioni, viene naturale scegliere un capo, un prodotto, che ci soddisfi sotto tutti i punti di vista come prezzo, protezione ed estetica... però spesso e volentieri ci si scontra con la realtà... capi irreperibili... 2 o 3 taglie in negozio e le altre non ci sono... le protezioni migliori (uno per tutti il forcefield) praticamente non esistono nel 90% dei negozi... e chi più ne ha più ne metta...
Ora io vivo in una zona in cui praticamente non esistono negozi di moto (vercelli e paraggi)... solo scooter... e questi negozi, se hanno abbigliamento, hanno come target gli scooter... per trovare negozi di abbigliamento o moto devo recarmi a novara o biella... per poi scontrarmi con la realtà... negozi piccolini... forniti per quanto riguarda giubbotti e a volte caschi... ma tutto il resto scarseggia... pochi modelli di guanti... ancora meno stivali... mai i top di gamma(tranne caschi)... paraschiena paleolitici... tute economiche e di dubbia qualità... questo problema lo riscontro io perchè vivo in una zona abbadonata da dio e dalle moto... o si può riscontrare anche da altri parti?
adesso forse ho esagerato per carità... ma per trovare un negozietto fornito, dove ho comprato quasi tutto preso fin ora, ho dovuto girare molto... e anche li le taglie/modelli/marche erano limitate... voi che fate?
acquisti online? per me sono un azzardo per la taglia e per la sicurezza...
prendete e partite verso store giganteschi e outlet anche distanti?
ditemi la vostra
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)