aligno ha scritto:
Ciao Valentina
il tuo è senza dubbio un servizio interessante
ovviamente vivere questa esperienza sarebbe esilerante per molti motociclisti, non è ben chiaro però come si possa partecipare e con che costi
aligno
Ciao! si mi rendo conto chedetto così sia un po complesso da capire..
l'azienda per la quale lavoro ha un contratto di partnership con l'azienda che segue la logistica dei tre mondiali principali. Questo ha fatto si che noi potessimo entrare in contatto con tutti e tre gli organizzatori dei vari mondiali e collaborare.
Il mio ruolo sta nel creare dei pacchetti e venderli a livello aziendale come inventives e a livello individuale per appassionati. I pacchetti sono flessibili epossono essere costruiti a seconda delle esingenze del cliente. Ovviamente i posti sono limitati. Un pacchetto in
linea generica è composto da:
Trasporto aereo ( se richiesto o comunque se si tratta di una tappa europea o extraeuropea)
pernottamento in hotel vicino al circuito
trasferimento privato in circuito a/r
INGRESSO AL PADDOCK (con possibilità di incontrare i piloti!) con pranzo e openbar
Assistenza in loco
Poi si possono aggiungere altre cose ad esempio cene in ristoranti esterni o visite guidate a seconda delle esigenze o della tappa che un cliente sceglie.
I costi dipendono da diversi fattori:
quale mondiale un cliente sceglie. La motogp è quella con i costi più elevati. Spero di essere stata abbastanza chiara, comunque prego chi fosse interessato di contattarmi qui o di mandarmi un messaggio provvedero' a fornire più dettagli. a presto!