12831266
Inviato: 26 Dic 2011 14:21
Oggetto: Associazione no-profit ROAD RIDE a.p.s.
Ciao a tutti,
approfitto di questo spazio per presentarvi l'Associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo ROAD RIDE a.p.s., un'associazione no profit di recente costituzione nata dall'impegno di alcuni giovani motociclisti per diffondere e difendere il punto di vista di tutti gli appassionati delle due ruote.
Road Ride è il frutto di mesi di scambi di idee, ricerche, riunioni, investimenti in termini di tempo e di soldi (nostri e solo nostri!) da parte di una manciata di ragazzi mossi da entusiasmo, passione e voglia di fare. Ora però, poste le basi, è giunto il momento di chiedere il vostro supporto!
Ciò che speriamo è che Road Ride sia sì un'occasione di incontro tra appassionati di moto ma soprattutto diventi un mezzo per raggiungere risultati veri a favore di chi finora è discriminato e messo in pericolo da una realtà non pensata per i centauri.
Il sito internet Roadride.org è il principale mezzo che utilizzeremo per la diffusione delle nostre iniziative e verrà aggiornato man mano che stipuleremo convenzioni con enti ed aziende ed organizzeremo le attività dell'associazione.
Ufficialmente Road Ride a.p.s. ha visto la luce il 18 dicembre scorso ed inizierà l'attività pratica con l'inizio dell'anno nuovo. Tutte le informazioni necessarie per l'adesione, modulo e c/c bancario, verranno pubblicate nei prossimi giorni sul nostro sito ma vi posso già anticipare che la quota associativa annuale sarà di soli 18 euro!
Per saperne di più su di noi, vi invito a leggere il comunicato stampa sulla nascita dell'associazione ed a visitare il nostro sito internet in costante aggiornamento.
Tengo inoltre a precisare che, alle aziende disposte ad offrire agevolazioni e sconti ai nostri soci, Road Ride a.p.s. metterà a disposizione un'intera pagina pubblicitaria sul proprio sito internet.
Se foste quindi interessati ad una qualsivoglia collaborazione, sia in termini di convenzioni, donazioni o sponsorizzazioni, vi pregherei di mettervi in contatto con lo staff di Road Ride scrivendoci all'indirizzo info@roadride.org
Come si dice... BIKERS AT WORK e che il nuovo anno ci porti fortuna!
Ciao!
Pollon
Roadride.org
info@roadride.org
Comunicato stampa
ROAD RIDE: Nasce l’Associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo.
Lo scorso 18 dicembre è nata a Concorezzo (MB) l’Associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo Road Ride: un mezzo per consentire ai cittadini di contribuire alla vita ed allo sviluppo della comunità motociclistica, che vuole proporsi come punto di riferimento no-profit sulle tematiche del trasporto, del motociclismo, dell’ambiente, della vita civile, sociale e culturale.
Road Ride a.p.s. nasce per diffondere e difendere il punto di vista dei motociclisti sulle problematiche relative alla propria passione al fine di incrementarne la sicurezza su strada attraverso la promozione e gestione di progetti di pubblica utilità.
Road Ride punta a stimolare lo sviluppo di soluzioni innovative definendo progetti per il miglioramento dell’attività motociclistica a qualsivoglia livello, coinvolgendo enti pubblici e privati, aziende ed associazioni che ne condividano i fini.
Road Ride nasce senza legami con pesanti e vetuste strutture esistenti. Nasce da persone giovani ed appassionate, senza poltrone da difendere. Ragazzi e ragazze con tanta voglia di fare, perché la motivazione che li spinge è che tutti i motociclisti, e loro per primi, possano vivere finalmente la loro passione informati, in sicurezza e serenità.
L’adesione a Road Ride è aperta a chiunque si riconosca nei fini e nei valori dell’associazione. I soci potranno godere di agevolazioni e partecipare alle attività promosse negli ambiti Road Ride Safety e Road Ride Fun. Il sito Internet (Associazione Motociclistica Road Ride ) sarà lo strumento di comunicazione quotidiano fra associazione ed associati e, grazie al Forum Road Ride, tutti potranno attivamente contribuire e partecipare alla vita associativa di Road Ride a.p.s. e discutere di temi di interesse comune.
Chiediamo l’aiuto di tutti gli appassionati di motociclismo, per potere noi a nostra volta aiutarli a vivere meglio, tutti i giorni, la passione che ci unisce. Per sviluppare e realizzare, insieme, iniziative utili per la comunità motociclistica e per l’intera collettività.
“Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità”.
Road Ride a.p.s.
Roadride.org
info@roadride.org