Comunque sono andato a vedere i carter a lc di quel mio amico e sono messi malissimo!!
Mi ha regalato un copri carter rovinato ma almeno intero e una cinghia ancora utilizzabile!
ciao ti volevo chiedere una cosa il tpr ti ha dato problemi di temperature troppo elevate?
Ciao, d'estate il caldo fa la sua parte e diciamo si riscalda e cala leggermente di prestaioni!
Ma comunque niente di preoccupante!!
5 minuti fermo per farlo raffreddare e dopo era dinuvo bello scattante!
Purtroppo questa è la pecca dei motori ad aria!
strabella quella campana!
se i carter sono stati saldati male e soprattutto in camera di manovella si presentano delle saldature che sporgono meglio lasciar stare!
ca*** però è un peccato non farlo a lc sto zippetto!
ormai è quasi completamente un sp
nn è che quel buchetto fa entrare acqua e sporcizia rovinandoti la trasmissione?
Naaaaaa, una volta c'ho attaccato il tubo dell'acqua per innaffiare il giardino e non si è fatto niente!
Comunque ora la trasmissione è molto più "protetta" rispetto a prima! XD
strabella quella campana!
se i carter sono stati saldati male e soprattutto in camera di manovella si presentano delle saldature che sporgono meglio lasciar stare!
ca*** però è un peccato non farlo a lc sto zippetto!
ormai è quasi completamente un sp
Peccato se avessi già i carter magari avrei più voglia di farlo lc ma mi manca proprio tutto!!
i copri carter se lo devi intagliare, gli inatagli li devi fare precisi! altrimenti con le vibrazioni ce rischio che si spacchi!, senno fai qualche buco
si in effetti io non mi fiderei ad andare a tagliare il copricarter alla cavolo!
rischi di compromettere la rigidità del pezzo rischiando di trovarti un blocco spezzato a metà!
quindi ti consiglio di intagliare alla ca*** il copricarter così spacchi i carter e sei costretto a prendere quello a lc!
Se non si è spezzato quando avevo il copricarter a metà non credo si spezzarà mai.. Haha
Comunque logicamente li faccio bene gli intagli.
Oggi ho stuccato e grattato le carene..
Giovedì le vernicio di bianco...
scusa perchè? con 40-50 euro un blocco vergine a Lc......con quei soldi basta che vai a qualche sfascio e prendi una pompa dell'acqua di qualche macchina a poco oppure gratis, con un trapano ti fai il buco per mettere il tubo ad L ed il gioco e fatto....e ti risparmi una 40ina di euro per comprare il radiatore e i tubi
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