Zip TpR by SenzaBenza III°(Foto carter lavorati pag19)
12840074
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Inviato: 29 Dic 2011 14:32
non avevi anche un top trophy? a liquido?
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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12840080
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Inviato: 29 Dic 2011 14:33
runnerista96 ha scritto:
qualcosa non la rimedi?
Posso rimediare un radiatore con la vaschetta a 20 euro
Un Rhq a 50 euro
Un 21 black edition a 40
E poi non lo so!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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12840092
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Inviato: 29 Dic 2011 14:36
meglio di niente
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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12840113
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Inviato: 29 Dic 2011 14:40
runnerista96 ha scritto:
non avevi anche un top trophy? a liquido?
Venduto!!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12840125
12840125
Inviato: 29 Dic 2011 14:46
senzabenza1 ha scritto:
Posso rimediare un radiatore con la vaschetta a 20 euro
Un Rhq a 50 euro
Un 21 black edition a 40
E poi non lo so!
beh per il carburatore se ha quel prezzo io lo prenderei nuovo quello normale che è identico
deck93
Very Important Tinga
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12840306
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Inviato: 29 Dic 2011 15:49
deck93 ha scritto:
beh per il carburatore se ha quel prezzo io lo prenderei nuovo quello normale che è identico
Ma credo che il black edition sia miagliore rispetto al normale!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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12840312
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Inviato: 29 Dic 2011 15:51
e' leggermente superiore
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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12840350
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Inviato: 29 Dic 2011 16:01
Comunque sono andato a vedere i carter a lc di quel mio amico e sono messi malissimo!!
Mi ha regalato un copri carter rovinato ma almeno intero e una cinghia ancora utilizzabile!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12840443
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Inviato: 29 Dic 2011 16:42
in che senso malissimo ci sono i topi dentro??
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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12841360
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Inviato: 29 Dic 2011 21:25
ciao ti volevo chiedere una cosa il tpr ti ha dato problemi di temperature troppo elevate?
fr711
Super Sport
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12842954
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Inviato: 30 Dic 2011 13:54
fr711 ha scritto:
ciao ti volevo chiedere una cosa il tpr ti ha dato problemi di temperature troppo elevate?
Ciao, d'estate il caldo fa la sua parte e diciamo si riscalda e cala leggermente di prestaioni!
Ma comunque niente di preoccupante!!
5 minuti fermo per farlo raffreddare e dopo era dinuvo bello scattante!
Purtroppo questa è la pecca dei motori ad aria!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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12842965
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Inviato: 30 Dic 2011 13:56
runnerista96 ha scritto:
in che senso malissimo ci sono i topi dentro??
è tutto nero di dentro e poi un semicarter è stato saldato per intero e le saldature erano anche l'interno dei carter e nella camera di manovella!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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12843067
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Inviato: 30 Dic 2011 14:24
a ok! te lo sconsiglio vivamente!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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12843786
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Inviato: 30 Dic 2011 18:48
se vuoi fare una cazzat@ compralo
bnch
Senza Freni
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12844121
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Inviato: 30 Dic 2011 20:31
Ecco il nuovo (si fa per dire) copricarter!
Ho pensato di intagliarlo come quello della Str8
immagini visibili ai soli utenti registrati
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C'è un bel buchettooo!! XD
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senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12845359
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Inviato: 31 Dic 2011 11:06
nn è che quel buchetto fa entrare acqua e sporcizia rovinandoti la trasmissione?
bnch
Senza Freni
Ranking: 175
12846673
12846673
Inviato: 31 Dic 2011 19:04
strabella quella campana!
se i carter sono stati saldati male e soprattutto in camera di manovella si presentano delle saldature che sporgono meglio lasciar stare!
ca*** però è un peccato non farlo a lc sto zippetto!
ormai è quasi completamente un sp
BIX95
Very Important Tinga
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12846903
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Inviato: 31 Dic 2011 23:09
bnch ha scritto:
nn è che quel buchetto fa entrare acqua e sporcizia rovinandoti la trasmissione?
Naaaaaa, una volta c'ho attaccato il tubo dell'acqua per innaffiare il giardino e non si è fatto niente!
Comunque ora la trasmissione è molto più "protetta" rispetto a prima! XD
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12846907
12846907
Inviato: 31 Dic 2011 23:11
BIX95 ha scritto:
strabella quella campana!
se i carter sono stati saldati male e soprattutto in camera di manovella si presentano delle saldature che sporgono meglio lasciar stare!
ca*** però è un peccato non farlo a lc sto zippetto!
ormai è quasi completamente un sp
Peccato se avessi già i carter magari avrei più voglia di farlo lc ma mi manca proprio tutto!!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12846908
12846908
Inviato: 31 Dic 2011 23:12
Ancora sto cercando la voglia e il tempo di carteggiare le carene e riverniciarle!!
Ancora devo adattare la forsella del runner!!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12847085
12847085
Inviato: 1 Gen 2012 3:36
runnerista96 ha scritto:
e' leggermente superiore
è identico al normale solo che ha la vite del massimo e i getti sopra che li regoli subito senza star a girare mezza moto
Disjoined
Sbk
Ranking: 900
12848050
12848050
Inviato: 1 Gen 2012 19:47
senzabenza1 ha scritto:
Ancora sto cercando la voglia e il tempo di carteggiare le carene e riverniciarle!!
Ancora devo adattare la forsella del runner!!
ma hai già scielto il colore?
fr711
Super Sport
Ranking: 601
12848076
12848076
Inviato: 1 Gen 2012 19:52
i copri carter se lo devi intagliare, gli inatagli li devi fare precisi! altrimenti con le vibrazioni ce rischio che si spacchi!, senno fai qualche buco
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
12848299
12848299
Inviato: 1 Gen 2012 20:54
si in effetti io non mi fiderei ad andare a tagliare il copricarter alla cavolo!
rischi di compromettere la rigidità del pezzo rischiando di trovarti un blocco spezzato a metà!
quindi ti consiglio di intagliare alla ca*** il copricarter così spacchi i carter e sei costretto a prendere quello a lc!
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
12848565
12848565
Inviato: 1 Gen 2012 22:10
Se non si è spezzato quando avevo il copricarter a metà non credo si spezzarà mai.. Haha
Comunque logicamente li faccio bene gli intagli.
Oggi ho stuccato e grattato le carene..
Giovedì le vernicio di bianco...
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12848584
12848584
Inviato: 1 Gen 2012 22:16
ooooh finalmente
BIX95
Very Important Tinga
Ranking: 989
12848751
12848751
Inviato: 1 Gen 2012 23:03
non c'è bisogno di cambiare blocco per farlo a lc
piaggio95
Ginocchio a Terra
Ranking: 235
12848816
12848816
Inviato: 1 Gen 2012 23:30
eh finalmente ho trovato il tempo e la voglia.
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12848824
12848824
Inviato: 1 Gen 2012 23:33
piaggio95 ha scritto:
non c'è bisogno di cambiare blocco per farlo a lc
Mi verrebbe a costare meno comprando direttamente i carter lc..
senzabenza1
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
12849895
12849895
Inviato: 2 Gen 2012 13:09
scusa perchè? con 40-50 euro un blocco vergine a Lc......con quei soldi basta che vai a qualche sfascio e prendi una pompa dell'acqua di qualche macchina a poco oppure gratis, con un trapano ti fai il buco per mettere il tubo ad L ed il gioco e fatto....e ti risparmi una 40ina di euro per comprare il radiatore e i tubi
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